Tradita dopo 14 anni e 3 bambini, aiutatemi a capire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
ci sono due opzioni, secondo me:
prima opzione, il gioco è stato bello fino a che è durato, ma adesso mi sono fatto beccare ritorno nei ranghi.
Seconda opzione, il gioco voglio farlo restare in piedi, adesso appena si tranquillizza la jena, ops, moglie, si risale in giostra.
mm.. in nessuno dei due casi sta poraccia puo stare tranquilla comunque....

Caciottina

Escluso
vabbè, però fai i + e i -, e da qualche parte arrivi, no?
e comunque lo conosce molto meglio di noi, garantito:mrgreen:

si in effetti pero' non e' che tu ti sposi e dopo anni uno ti tradisce,.....allora lo conosci oppure no...
non c entra la conoscenza....
noi tradiamo noi stessi spoessimo eppure dovcremmo conoscerci alla perfezione....io le volte che mi sono tradita non me lo apettavo da me stessa..una delusione totale con tanto di cilicio sulla coscia 3 volte a settimana

eagle

Utente di lunga data
vabbè, però fai i + e i -, e da qualche parte arrivi, no?
e comunque lo conosce molto meglio di noi, garantito:mrgreen:
Che lo conosca meglio di noi non ci piove. Diciamo che non lo conosce bene come credeva. Questo non significa affatto buttare all'aria tutto ma non credo che mettere la testa sotto la sabbia sia un atteggiamento positivo.

disincantata

Utente di lunga data
Si sarà anche preso una sbandata o più d'una, ma il fatto gravissimo sono le OFFESE A SUA MOGLIE invece che le scuse!

zanna

Utente di lunga data
si in effetti pero' non e' che tu ti sposi e dopo anni uno ti tradisce,.....allora lo conosci oppure no...
noi tradiamo noi stessi spoessimo eppure dovcremmo conoscerci alla perfezione....io le volte che mi sono tradita non me lo apettavo da me stessa..una delusione totale con tanto di cilicio sulla coscia 3 volte a settimana
Assolutamente si ...

disincantata

Utente di lunga data
Che lo conosca meglio di noi non ci piove. Diciamo che non lo conosce bene come credeva. Questo non significa affatto buttare all'aria tutto ma non credo che mettere la testa sotto la sabbia sia un atteggiamento positivo.
:up::up::up::up:

Non serve assolutamente NON chiarire il tutto, che non significa disfare necessariamente la famiglia, ma capire appunto chi abbiamo accanto.

free

Escluso

ma infatti, se noti tanti traditori arrivano qui dicendo: non avrei mai pensato di poter tradire!
e quindi se nemmeno gli autori lo immaginavano, figurati gli altri
mi sembra un discorso un po' ozioso

disincantata

Utente di lunga data
no. scusa. perche tutti dicono: non me lo aspettavo da lui/lei...

Perchè sei in una situazione per cui pensi sia reciproca la fedeltà.

Diverso se il matrimonio scricchiola.

Se poi di natura sei sincero, non pensi che chi ti sta vicino viva di menzogne, magari da anni.

Non per niente si chiama TRADIMENTO.

zanna

Utente di lunga data
no. scusa. perche tutti dicono: non me lo aspettavo da lui/lei...
Appunto tu ti sposi e dopo anni uno ti tradisce ... e resti di melma ... perchè solo allora ti rendi conto della tua ingenuità (prima colpa cazzo) mista a superbia (seconda colpa cazzo) con un pizzico di miopia latente ... :incazzato::incazzato::incazzato:

Caciottina

Escluso
Appunto tu ti sposi e dopo anni uno ti tradisce ... e resti di melma ... perchè solo allora ti rendi conto della tua ingenuità (prima colpa cazzo) mista a superbia (seconda colpa cazzo) con un pizzico di miopia latente ... :incazzato::incazzato::incazzato:
ok questo e': conosci tes tesso
ma non vale per l altro....non potrai mai addurre di consocere qualcuno in base al NON tradimento

lothar57

Utente di lunga data
Perchè sei in una situazione per cui pensi sia reciproca la fedeltà.

Diverso se il matrimonio scricchiola.

Se poi di natura sei sincero, non pensi che chi ti sta vicino viva di menzogne, magari da anni.

Non per niente si chiama TRADIMENTO.

Ciao Disi....perche'tradimento scusa??.....se sono innocenti scappattelle,senza seguito,e con varie donne,non e'tradimento.Quello subentra,se ci si innamora....ma e'roba x i fessi ocarotti...giiusto????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.