Profumodidonna
Utente di lunga data
E chi lo mette in dubbio![]()
E chi lo mette in dubbio![]()
Non sono il sogno....penso soltanto che....far sesso a tre stimoli moltissime fantasie....del resto è davvero bello veder godere sia un uomo che una donna e dominarli in un certo senso!Sei il sogno di ogni uomo... quando ci vuole ci vuole!![]()
Questa me la spieghi eh....Certo, detto da uno cui piace al massimo giocare a fare la bestia a due schiene, tutto ciò ha un valore poco meno che folcloristico, ma tant'è.
rispetto le tue "poetiche parole" ma poi scusa chi ti ha detto che non ho il "conno" se pur in testa?Ciao Profumodidonna!
Io ho sempre rispettato le donne a cui piace brucare l'erbetta e le ho sempre trovate intellettualmente stimolanti per chi vuol convertirle, con cavernose nerbate, all'ortodossia gametica.
Ma, anche pensassi che tu sia una di quelle donne che vanno dall'andrologo, ti troverei sciapa.
Cioè, anche contando il numero di prostate di quando copulavi con un solo altro uomo, il risultato è sempre un numero pari!
Nemmeno la FIGB ti arruolerebbe come bukkakette, sia pur considerando la penuria di iscritti in quel ruolo...
Certo, detto da uno cui piace al massimo giocare a fare la bestia a due schiene, tutto ciò ha un valore poco meno che folcloristico, ma tant'è.
Tu ce l'hai il conno, no?
Perchè solo chi ha il conno, anche solo in testa, capisce chi ha il conno, anche solo nelle pudenda.
Ma, del resto, fornisci del materiale e il pomeriggio è così lungo...
Grazie!
Ce ne dovrebbero essere di più di donne come te!Non sono il sogno....penso soltanto che....far sesso a tre stimoli moltissime fantasie....del resto è davvero bello veder godere sia un uomo che una donna e dominarli in un certo senso!![]()
concordoQuesta me la spieghi eh....
E chi lo mette in dubbio, volevo solo dire che non è mica vero che l'intimità fra donne è più sentita. Pure fra uomini s'instaura quel certo spirito cameratesco: scambi di cinque, e pacche amichevoli (rigorosamente sulle spalle), e poi si è sempre molto educati: "Scusi dottore posso ?", "Prego ingegnere si accomodi". E lei godeSarà...ma lui gode....se la sta spassando con noi due![]()
Ce ne dovrebbero essere di più di donne come te!![]()
E chi lo mette in dubbio, volevo solo dire che non è mica vero che l'intimità fra donne è più sentita. Pure fra uomini s'instaura quel certo spirito cameratesco: scambi di cinque, e pacche amichevoli (rigorosamente sulle spalle), e poi si è sempre molto educati: "Scusi dottore posso ?", "Prego ingegnere si accomodi". E lei gode![]()
più profumodidonna per tutti!Ce ne dovrebbero essere di più di donne come te!![]()
più profumodidonna per tutti!
togliamoci tutti le mutande!Più rapporti intriganti per tutti!!!!!
Mi pare fosse nell'Otello che Shakespeare indicava il fare l'amore eterosessulmente, in due, con l'espressione " fare la bestia a due schiene"... si evince, tra l'altro, intendesse con la posizione del missionario.Questa me la spieghi eh....
togliamoci tutti le mutande!
Mi pare fosse nell'Otello che Shakespeare indicava il fare l'amore eterosessulmente, in due, con l'espressione " fare la bestia a due schiene"... si evince, tra l'altro, intendesse con la posizione del missionario.
La frase va così interpretata:
Le opinioni precedentemente espresse sono meschinamente popolari e chiaramente grette, dato che sono proprie di chi si diletta al massimo in accoppiamenti tradizionali e desueti.
Sei il sogno di ogni uomo... quando ci vuole ci vuole!![]()
parla come mangi via.......:rotfl:
ovvio...che si....però non ti nego che mi cercherò questa situazione perchè mi stimola troppo....mi da energia e mi appaga.......certo Kid,voglio vedere uno qua'dentro negarlo.
Pero'...non so'se alla lunga sia positivo,perche'se dovesse smettere,metti che i due si scoccino,puo'succedere no??Lei si trova a scopare solo con il marito,o con un'amante,come molti qua'dentro fanno,che succede???Sara'ancora capace di fare cose''normali''oppure no??
parla come mangi via.......:rotfl: