Tradimento

Tiziana1970

Utente di lunga data
Ma poi più brutta più bella ma è tutto relativo ho avuto fidanzati bellissimi ma poi ho perso la testa x altri meno aitanti ma molto più affascinanti
Noi donne dovremmo finirla di aver sempre sti paragoni magari uan brutta e'cento volte più interessante anche se mmmh i maschietti si sa che davanti a delle belle tette / culo si confondono a qualsiasi età 😂😂

invece a noi donne la rivale cessa rassicura che stronzata
Se fosse stata cessa avrei preferito invece ha 9 anni meno di me ed è una bella ragazza, io nn sono da buttare ma fosse stata brutta ...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se fosse stata cessa avrei preferito invece ha 9 anni meno di me ed è una bella ragazza, io nn sono da buttare ma fosse stata brutta ...
Mi spieghi..sono curiosa.
È un concetto che non capisco in entrambi i casi. Il confronto fisico.
Io mi domanderei perché lo ha fatto e se cercava la lei qualcosa che da me non aveva avuto. Partirei da qui.
Anche perché se la motivazione fosse che lei è più bella o più giovane sarebbe già finito il dialogo

Carola

Utente di lunga data
secondo me ci inculcano nella testa di dover essere prima di tutto belle o comunque essere misurate anche e soptutto su questo parametro : l avvenenza

Donna bella e uomo di successo

speriamo cambi x le future generazioni anche se con tutti sti bombardamenti mediatici temo sia davvero dura almeno noi non avevamo le influencer
confido comunque nell' intelligenza delle nuove generazioni

Tiziana1970

Utente di lunga data
Mi spieghi..sono curiosa.
È un concetto che non capisco in entrambi i casi. Il confronto fisico.
Io mi domanderei perché lo ha fatto e se cercava la lei qualcosa che da me non aveva avuto. Partirei da qui.
Anche perché se la motivazione fosse che lei è più bella o più giovane sarebbe già finito il dialogo
Credo che un confronto sia inevitabile nel mio caso posso fare confronti sull’aspetto fisico visto che nn mi ha spiegato cosa ci ha trovato. Inoltre continua a dirmi di nn averci fatto sesso !

Lostris

Utente Ludica
secondo me ci inculcano nella testa di dover essere prima di tutto belle o comunque essere misurate anche e soptutto su questo parametro : l avvenenza

Donna bella e uomo di successo

speriamo cambi x le future generazioni anche se con tutti sti bombardamenti mediatici temo sia davvero dura almeno noi non avevamo le influencer
confido comunque nell' intelligenza delle nuove generazioni
quelle Tik Tok e culInstagram?

Non sono proprio ottimista :rolleyes:

Carola

Utente di lunga data
quelle Tik Tok e culInstagram?

Non sono proprio ottimista :rolleyes:
Mah
Vedo anche ragazzine che si impegnano cercando la loro strada hanno altri obbiettivi anche se ahimè tutte e dico tutte compresa la mia che è una gran sportiva puntano tanto sul aspetto estetico
Anche le sciatrici adesso sembrano modelle c epiu più cura ma confido anche altro le vedo impegnarsi e difendere i loro diritti più di altr e generazioni !!!

Vera

Moderator
Staff Forum
Curato bene no. Lo ha una mia amica.
Quindi è solo questione di dosaggio o di trovare i farmaci giusti per lei.
A meno che per @Gusi la malattia non sia un alibi.
Magari non è il suo caso ma a volte accade.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Credo che un confronto sia inevitabile nel mio caso posso fare confronti sull’aspetto fisico visto che nn mi ha spiegato cosa ci ha trovato. Inoltre continua a dirmi di nn averci fatto sesso !
ok
Ma se è solo quella là motivazioni capisci che non ha senso nemmeno tentare un confronto
Se uno è un coglione cosa ti di confronti a fare ?

Gusi

Utente
Quindi è solo questione di dosaggio o di trovare i farmaci giusti per lei.
A meno che per @Gusi la malattia non sia un alibi.
Magari non è il suo caso ma a volte accade.
Assolutamente non è un alibi, mi piace tanto fare l'amore con lui soltanto che Ti senti talmente giù che non hai idea, e ora prendo la dose più alta di farmaci allora e parecchio meglio

Vera

Moderator
Staff Forum
Assolutamente non è un alibi, mi piace tanto fare l'amore con lui soltanto che Ti senti talmente giù che non hai idea, e ora prendo la dose più alta di farmaci allora e parecchio meglio
Ho specificato che non è detto sia il tuo caso.

ologramma

Utente di lunga data

Blaise53

Utente di lunga data
Ciao Foglia,

non ho voluto aggiungere altri elementi alla mia vicenda personale perchè li ritengo di nessun valore aggiunto. Ti posso solo dire che il problema non è che deve essere "fresca" per me e quindi non lavorare; se decidi di andare a lavorare e poi ti lamenti, stai a casa... per contro però quando finisce di lavorare ed esce con le colleghe o amiche o farsi due ore di palestra di energia ne ha da vendere....
Mi sa che le cornicelle se non ci sono sono in arrivo, e non da parte tua. Alza le antenne, non dare per scontato niente.

Blaise53

Utente di lunga data
Cara @Gusi , proprio come dice @Lostris mio marito fa uguale . Sono 8 mesi che ha confessato ed io ero disponibile a recuperare, ma ogni volta che gli chiedo spiegazioni si arrabbia.... inoltre nn ha cancellato numero dell’altra dal cellulare (anzi gioca a cambiarle nome) e alla prima seduta dalla psicologa ha detto che era dispiaciuto per lei . Tra parentesi lei continua a postare video di triangoli amorosi a mettere frasi tipo ‘ignorava un campo di fiori per la bellezza di una rosa’ etc. Io sto lavorando su me stessa per stare bene , anche con l’aiuto di un massaggiatore olistico, sono stata depressa ho preso farmaci , adesso sto bene, ma nn è finita abbiamo parlato qualche settimana fa perché stare nella stessa casa nn è facile , ci ignoriamo a vicenda , avevamo definito che lui avrebbe dovuto trovarsi una casa. Ma nelle ultime settimane lui fai il cane bastonato ha il muso , mi abbraccia cerca di baciarmi .... nn mi parla ma poi mi manda messaggi ‘mi manchi’ 🤢... il fatto che il mio nn voglia parlarne e nn voglia darmi spiegazioni mi ha fatto maturare il pensiero che lui si sia innamorato dell’altra e nn voglia dirmi niente perché ha paura che sarebbe la fine , ma in realtà siamo già alla fine ... anche perché nelle poche volte che mi ha sett qualcosa mi ha detto che hanno preso innumerevoli caffè e poi cosa importa se si sono visti 50-100 -1000 volte 🤔
il mio nn vuole perdere famiglia casa stato sociale ... l’ultima volta mi ha detto che nn vuole separarsi perché si preoccupa per me che io starei sola .... quindi gli faccio pure pena 🤣 a me piacerebbe proprio sapere cosa ha in testa cosa pensa ma a questo punto scusate neologismo ‘ me ne fotto’ ! Un consiglio che mi sento di darti guardati dentro a cosa vuoi tu veramente!
Ma dico queste persone
ok
Ma se è solo quella là motivazioni capisci che non ha senso nemmeno tentare un confronto
Se uno è un coglione cosa ti di confronti a fare ?
Cavolo ma tutti sti coglioni ci sono sempre stati (coglioni) o ci sono diventati?
Ve li siete sposati già coglioni o ci sono diventati grazie, anche, a voi?

Lara3

Utente di lunga data
Ciao Gusi, benvenuta.

Mi dispiace per quello che ti è successo, purtroppo sono cose capitano e fanno male.

Se posso darti una mia personale interpretazione della tua storia, anche leggendo i vari post successivi secondo me tuo marito ti ha tradito solo per sesso. Ti parlo da uomo che in questi ultimi mesi sta affrontando una situazione particolare con mia moglie che giorno dopo giorno rischia di minare seriamente il nostro rapporto. Da quattro mesi a questa parte mia moglie ha iniziato a lavorare e per via di diversi fattori legati ai suoi impegni lavorativi siamo passati dai due e tre rapporti settimanali a due o tre rapporti al mese. Non ti nascondo che questo cambiamento drastico stia creando in me un grande disagio personale perché se da un lato comprendo lo stress, dall’altro lato, i continui rifiuti mi stanno creando dei complessi dove sento mancare la mia “virilità” maschile. Per il momento sto ancora reggendo questa situazione ma non vedo all’orizzonte una soluzione positiva in quanto con mia moglie ora è anche impossibile confrontarsi senza cadere nel litigio…e per lei con l’età che abbiamo (lei 31 ed io 46) è più che sufficiente due rapporti al mese. Io a 46 anni non mi sento vecchio, anzi, ma malgrado le mie rimostranze di questa situazione non c’è verso di cambiare. A corollario per chiarirti meglio la situazione, la scelta di mia moglie di iniziare a lavorare è stata presa direttamente da lei senza che dietro ci siano delle problematiche economiche visto che ho un ottimo stipendio e quello che guadagna lei viene poi speso in ristoranti perché alla sera nessuno ha voglia di cucinare. Gli ho anche detto di smettere di lavorare ma non esiste verso. Detto ciò, non posso nasconderti che se un giorno dovessi incontrare una donna sposata, insoddisfatta del marito io non inizi una relazione extraconiugale solo per colmare quello che non va nel mio rapporto.

Molto probabilmente tuo marito non comprende a fondo la problematica della tua sindrome. Ha confessato il tradimento non tanto per senso di colpa ma più che altro per evitare che tu ne venissi a conoscenza tramite altri perché è sicuramente peggio. Il fatto che non voglia parlarne e si alteri è perché vuole chiudere questa faccenda per sempre e non voler riaprire delle ferite. Considera anche che forse tuo marito ha passato cinque brutti minuti con il marito dell’amante che non sono mai situazioni che finiscono a tarallucci e vino. Non cercare di capire cosa ha in più rispetto a te la ex amante… se ci rifletti bene nulla di più e nulla di meno, tanto che tuo marito non ti ha lasciato per lei, ha chiuso (contro la sua volontà sicuramente) ma anche avuto il coraggio di confessare.

Mi sembra di aver capito che è stato un buon marito e padre… cercate di recuperare la vostra relazione.

Un abbraccio e auguroni!
Ciao Lanyanjing !
A parte quanto detto da te, spero tutto bene.
Ma toglimi una curiosità: come avete fatto a liberarvi del Corona ?
Adesso come va lì?

spleen

utente ?
Cara @Gusi , proprio come dice @Lostris mio marito fa uguale . Sono 8 mesi che ha confessato ed io ero disponibile a recuperare, ma ogni volta che gli chiedo spiegazioni si arrabbia.... inoltre nn ha cancellato numero dell’altra dal cellulare (anzi gioca a cambiarle nome) e alla prima seduta dalla psicologa ha detto che era dispiaciuto per lei . Tra parentesi lei continua a postare video di triangoli amorosi a mettere frasi tipo ‘ignorava un campo di fiori per la bellezza di una rosa’ etc. Io sto lavorando su me stessa per stare bene , anche con l’aiuto di un massaggiatore olistico, sono stata depressa ho preso farmaci , adesso sto bene, ma nn è finita abbiamo parlato qualche settimana fa perché stare nella stessa casa nn è facile , ci ignoriamo a vicenda , avevamo definito che lui avrebbe dovuto trovarsi una casa. Ma nelle ultime settimane lui fai il cane bastonato ha il muso , mi abbraccia cerca di baciarmi .... nn mi parla ma poi mi manda messaggi ‘mi manchi’ 🤢... il fatto che il mio nn voglia parlarne e nn voglia darmi spiegazioni mi ha fatto maturare il pensiero che lui si sia innamorato dell’altra e nn voglia dirmi niente perché ha paura che sarebbe la fine , ma in realtà siamo già alla fine ... anche perché nelle poche volte che mi ha sett qualcosa mi ha detto che hanno preso innumerevoli caffè e poi cosa importa se si sono visti 50-100 -1000 volte 🤔
il mio nn vuole perdere famiglia casa stato sociale ... l’ultima volta mi ha detto che nn vuole separarsi perché si preoccupa per me che io starei sola .... quindi gli faccio pure pena 🤣 a me piacerebbe proprio sapere cosa ha in testa cosa pensa ma a questo punto scusate neologismo ‘ me ne fotto’ ! Un consiglio che mi sento di darti guardati dentro a cosa vuoi tu veramente!
Ho come l'impressione che tu, per te stessa, non abbia ancora levato un ragno dal buco.... :oops: