Tradimento

Gusi

Utente
Io lo voglio veramente bene, tredici anni fa ho lasciato la mia famiglia, casa ecc per vivere con lui, spero veramente che c'è la faccio a dimnti

Io lo voglio veramente bene, tredici anni fa ho lasciato la mia famiglia, casa ecc per vivere con lui, spero veramente che c'è la faccio a dimnti
Dimenticare

La curiosità è normale ci sia ma, alla fine, è irrilevante. Hai un problema con tuo marito, non con lei.
Hai ragione, non voglio dare le colpe a lei perche lui sapeva quello che fa

Brunetta

Utente di lunga data
Conoscere l’altra è inutile, a meno che non ti possa servire per vedere che non è affascinante come magari immagini. Sarà una donna normale. Semplice con lei era rilassante perché non c’erano problemi.
La sindrome di Hashimoto non toglie desiderio. Parlane con il medico per regolare meglio i farmaci.
Tutto si supera nella vita.
Un abbraccio.

Ultima modifica:

Gusi

Utente
Conoscere l’altra è inutile, a meno che non ti possa servire che non è affascinante come magari immagini. Sarà una donna normale. Semplice con lei era rilassante perché non c’erano problemi.
La sindrome di Hashimoto non toglie desiderio. Parlane con il medico per regolare meglio i farmaci.
Un abbraccio.
Io con sindrome di hashimoto mi sentivo veramente stanca poi lavorando nove dieci ore al giorno peggio ancora, mi sto curando da due anni e ora per fortuna è un po' meglio

Vera

Moderator
Staff Forum
Conoscere l’altra è inutile, a meno che non ti possa servire che non è affascinante come magari immagini. Sarà una donna normale. Semplice con lei era rilassante perché non c’erano problemi.
Un abbraccio.
Sono andata a cercare perché, da ignorante, non sapevo bene cosa comportasse il morbo di Hashimoto e fra i sintomi c'è anche il calo del desiderio sessuale.

Lara3

Utente di lunga data
Polacca ?
Hai lasciato nei messaggi precedenti due parole che mi sembrano polacco.

Lo so che ha confessato perché aveva paura e per questo mi fa più male.
Ovvio. Se il marito dell’altra ha scoperto o era uno molto attento oppure la relazione durava da tanto tempo.
Ma non ti ha detto neanche se è una collega di lavoro, insomma in che ambito l’ha conosciuta ?
Se si rifiuta di dirti chi è secondo me intende riallacciare la relazione. Strano, anche se il marito di lei è al corrente.
Salvo che l’amante si separa dal marito e tuo marito intravede una relazione con lei.

Lo so che ho diritto di chiedere spiegazioni però sempre finisce a litigi e mi sento in colpa io, spero che psicologo ci aiuti a risolvere tutto questo, grazie
Se si arrabbia quando chiedi spiegazioni è brutto segno

Secondo voi dovrei sapere chi è lei oppure meglio lasciare perdere.
Possibile che lei sia più carina, magari più magra ( forse la tua malattia ti ha portato in sovrappeso), e allora pensi che starai meglio ?
Ma tu con tuo marito era tanto che non facevate sesso ?
Avevi notato un calo del desiderio da parte sua ?

Ultima modifica:

Gusi

Utente
Polacca ?

Ovvio. Se il marito dell’altra ha scoperto o era uno molto attento oppure la relazione durava da tanto tempo.
Ma non ti ha detto neanche se è una collega di lavoro, insomma in che ambito l’ha conosciuta ?
Se si rifiuta di dirti chi è secondo me intende riallacciare la relazione. Strano, anche se il marito di lei è al corrente.
Salvo che l’amante si separa dal marito e tuo marito intravede una relazione con lei.

Possibile che lei sia più carina, magari più magra ( forse la tua malattia ti ha portato in sovrappeso), e allora pensi che starai meglio ?
Era ex collega di lavoro almeno ha detto così, non voglio vantarmi ho un fisico che piece a tutti sia uomini che anche alle donne, faccio la ginnastica allora non ho problemi con peso, da inizio il sesso si faceva spesso ultimamente una o due volte a settimana perché mi sentivo stanca io.

Lostris

Utente Ludica
Era ex collega di lavoro almeno ha detto così, non voglio vantarmi ho un fisico che piece a tutti sia uomini che anche alle donne, faccio la ginnastica allora non ho problemi con peso, da inizio il sesso si faceva spesso ultimamente una o due volte a settimana perché mi sentivo stanca io.
Una o due volte a settimana non è “non fare più sesso”.

Lara3

Utente di lunga data
1-2 volte alla settimana alla vostra età ( bambino mi sembra circa 10 anni se ricordo bene) è poco decisamente.
Ma lui avrebbe voluto di più oppure questa frequenza sta bene anche a lui ?

Lara3

Utente di lunga data
1-2 volte alla settimana alla vostra età ( bambino mi sembra circa 10 anni se ricordo bene) è poco decisamente.
Comunque quando un coniuge sceglie di fare sesso con altro/altra quasi sicuramente il partner non gli piace più.

spleen

utente ?
:oops: Cavolo, allora io faccio poco sesso da anni e anni...

Lostris

Utente Ludica
Ma sarà poco per te! Non sono assolutamente d’accordo nel dare giudizi così assoluti.

Il poco o tanto è talmente soggettivo che solo davanti a frequenze davvero ridicole (o assenza, chiaramente) si può identificare un possibile problema.

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Polacca ?

tra domande e conclusioni mi fai morire

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Ma sarà poco per te! Non sono assolutamente d’accordo nel dare giudizi così assoluti.

Il poco o tanto è talmente soggettivo che solo davanti a frequenze davvero ridicole (o assenza, chiaramente) si può identificare un possibile problema.
Difatti è la qualità e la soddisfazione che si ha, è vero parametro.
Farlo tutti un giorni con lo stesso entusiasmo di un coniglio mi lascerebbe piuttosto amareggiata

Vera

Moderator
Staff Forum

Sì ma Lara, si sa, sta con un uomo bionico. Non fa testo 😅