Tradimento??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
CIao

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum perche' forse anch'io ho delle appendici che mi crescono sulla testa.
Sposato da 10 anni con due figli, matrimonio turbolento liti e discussioni ma, da parte mia, ancora innamorato di mia moglie.
L'altro giorno, dopo una discussione, lei doveva uscire a prendere i bimbi ma si e' avviata con grande anticipo.
Prima di scendere ho notato, non visto, che prendeva alcuni fazzolettini imbevuti dalla confezione, li metteva in una bustina e poi in tasca.
Vabbe' ho pensato, li usera' per rinfrescare i ragazzi che hanno fatto sport.
Quand'e' tornata le ho chiesto a cosa le servivano ma lei mi ha detto che aveva raccolto quelli secchi per buttarli. Ha negato della bustina.
La cosa mi puzza perche' lei era andata apposta a prenderli, aspettando che si liberasse il bagno ed appena entrata e' andata verso il cassetto e li ha presi.
C'e' da dire che nel periodo precedente avevo notato giri strani di fazzolettini ed ero gia' sospettoso, avrei giurato che si era chiusa nel bagno per prenderli ed infatti e' stata la prima e unica cosa che ha fatto. Poi non erano secchi, al massimo il primo, non i 5 o 6 che ha preso.
Molto molto insospettito l'ho spiata di nuovo e prima di farsi la doccia lei ha iniziato a leccarsi le dita, presumibilmente dopo essersi toccata (era di spalle), svelando una sua parte "porca" che non conoscevo.
Mi chiedo sono solo film oppure il tradimento c'e'?
Da allora non dormo, non mangio e sono uno straccio.

Ciao.Ha una camminata claudicante tua moglie?

Diletta

Utente di lunga data
Infatti!

dai retta a Danny, l'investigazione fattela da solo, risparmi e ottieni lo stesso risultato.
Una cosa è certa: devi sapere e al più presto se no ci rimetti in salute, e non merita proprio credimi.

Tradito?

Utente di lunga data
Ho il numero, certo, ma non so come utilizzarlo, qualche suggerimento?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho il numero, certo, ma non so come utilizzarlo, qualche suggerimento?
ma lascia stare il numero porca puzzola
Parla con lei
Lascia i bimbi da qualcuno e parlate parlate parlate

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ovvio.
Telefona (col tuo numero privato) a quel numero con una scusa, e senti chi risponde.
Voce maschile o femminile.
Poi ingegnati a pensare a come scoprire - se maschio - l'identità.
Ma dai ma quanti uomini una può chiamare senza che siano amanti?
Già è paranoico figurati se risponde un uomo

Tradito?

Utente di lunga data
Ovvio.
Telefona (col tuo numero privato) a quel numero con una scusa, e senti chi risponde.
Voce maschile o femminile.
Poi ingegnati a pensare a come scoprire - se maschio - l'identità.
la voce è maschile
ma come scoprire l'identità?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
la voce è maschile
ma quando ben scopri come si chiama a cosa ti serve? Gli chiedi se si scopa tua moglie? Pensa se èp un amico che figura ci fai e quanto tua moglie si incazza. L'hai condannata prima ancora di sapere se ti tradisce
Ma risolvete tra voi e lasciate fuori tutti gli altri

Tradito?

Utente di lunga data
non possiamo risolvere tra noi, te l'ho detto, per lei è tutto normale e non c'è da parlare

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non possiamo risolvere tra noi, te l'ho detto, per lei è tutto normale e non c'è da parlare
quante volte vi siete messi soli a parlare?

p.s. sul grassetto: pensa se fosse così quante paranoie assurde ti stai facendo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Comunque se io sapessi che mio marito prende il mio cell e chiama l'ultimo numero per sapere con chi parlo invece che chiederlo a me, mi sa che non ha bisogno di andare dall'investigatore per poi separarsi, gli agevolo il tutto.

danny

Utente di lunga data
la voce è maschile
Ok
Se non ho capito male è legato a un solo sms.
Non trovi però sia strano?
Se fosse l'amante ne dovresti trovare a decine.
Hai capito solo che tua moglie ha una vita sua.
In cui le può capitare di mandare un sms a un uomo che non ha in rubrica.
Le ragioni sono tante, e spesso più che plausibili perché ciò accada.
Sul mio registro per farti un esempio banale trovi tanti numeri non in rubrica: basta comprare e vendere su Kijii o Subito, per dire.
Man mano tu devi cominciare a eliminare tutti i dubbi che hai, per uscire dallo stato di paranoia, e comprendere cosa non va nel rapporto con tua moglie, che non è assolutamente detto abbia l'amante.
Prima di parlarle - e credo che a un certo punto sia d'obbligo per capire cosa non va tra voi - devi avere la mente sgombra da ansie e presentarti da lei senza aggredirla con accuse immotivate.
Non c'è niente di peggio che accusare una moglie di tradimento quando non è mai accaduto.

danny

Utente di lunga data
Comunque se io sapessi che mio marito prende il mio cell e chiama l'ultimo numero per sapere con chi parlo invece che chiederlo a me, mi sa che non ha bisogno di andare dall'investigatore per poi separarsi, gli agevolo il tutto.

La maggior parte dei tradimenti, quando ci sono, li scopri guardando il cellulare del coniuge.
Anche nel mio caso ho fatto così, al primo dubbio. E ho trovato una cartella con centinaia di sms.
Se l'avessi chiesto a lei, cosa credi che mi avrebbe risposto?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La maggior parte dei tradimenti, quando ci sono, li scopri guardando il cellulare del coniuge.
Anche nel mio caso ho fatto così, al primo dubbio. E ho trovato una cartella con centinaia di sms.
Se l'avessi chiesto a lei, cosa credi che mi avrebbe risposto?
Ma che controlli il cellulare perchè hai dei dubbi ci sta
Ho sempre sostenuto che se ti do modo di dubitare e a domanda nego, fai bene a controllare.
Quando però mi hai sgamata vieni da me e mi parli. Non chiami i numeri che ho in rubrica
Se lo fai spera almeno di beccarci, perchè se poi non è vero che ti tradisco un paio di calci nel culo non te li leva nessuno

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.