Tradimento??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
Sto facendo alcune ricerche a casa ed ho trovato alcuni biglietti d'amore scritti dal un fidanzatino adolescenziale che lei conserva ancora gelosamente, cavolo, ogni giorno una scoperta.
Non è che vive ancorata ad un passato ormai vecchio di 25 anni?
Io ho lettere d'amore del ragazzino conosciuto al mare a 17 anni di cui me ne può fregare men che meno...
Sono ricordi...ma questo non vuol dire un'emerita ceppa...

Nausicaa

sfdcef
Sto facendo alcune ricerche a casa ed ho trovato alcuni biglietti d'amore scritti dal un fidanzatino adolescenziale che lei conserva ancora gelosamente, cavolo, ogni giorno una scoperta.

Mi sembri un pochino esagerato.

Io le cose dolci di quando ero giovane le conservo.

Tradito?

Utente di lunga data
molto utile questo scambio di idee, ti aiuta a non deragliare troppo

Higgins

Utente Affezionato
e tu chi saresti con questi toni perentori?
Intendevo solo dire che parlare di tradimento per dei fazzolettini mi sembra esagerato. Intendevo spingere per fare altre indagini altrimenti si vive constantemente nel dubbio.
La frase che hai messo in neretto è solo una battuta

tullio

Utente di lunga data
Vedi a finirla: sono cose vecchie mentre mi sembra che il problema sia un altro. Se non vuoi/puoi crederle, allora prendi un paio di giorni di tempo e la segui/spii/osservi/perquisisci... tutto di nascosto perchè se poi se ne accorge... questo devi fare /sempre se non riesci a fermarti) e non compulsare gli archivi di 25 anni fa...

Tradito?

Utente di lunga data
Magari fosse cosi' ma ho poche speranze.....nel frattempo ho fatto un giorno intero senza mangiare, lei ha capito che ho qualcosa di serio

lolapal

Utente reloaded
Magari fosse cosi' ma ho poche speranze.....nel frattempo ho fatto un giorno intero senza mangiare, lei ha capito che ho qualcosa di serio
Ciao, scusa se entro così "a gamba tesa", ma mi dai l'impressione di un bambino che sta cercando di attirare l'attenzione... cerca di comportarti da persona matura e parla con tua moglie, seriamente e serenamente...
In bocca al lupo.

:smile:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ciao, scusa se entro così "a gamba tesa", ma mi dai l'impressione di un bambino che sta cercando di attirare l'attenzione... cerca di comportarti da persona matura e parla con tua moglie, seriamente e serenamente...
In bocca al lupo.

:smile:
Ciao lol :bacio:

Tradito?

Utente di lunga data
Parlare e' inutile, pero 'mi hai fatto pensare. Il fatto e' che non riesco a mangiare niente, non mi viene lo stimolo di mangiare. Per il resto cerco di essere gentile e sereno.

Trinità

Utente Pagliaccio
Parlare e' inutile, pero 'mi hai fatto pensare. Il fatto e' che non riesco a mangiare niente, non mi viene lo stimolo di mangiare. Per il resto cerco di essere gentile e sereno.
Ti capisco, mangiare è comunque importante.Coraggio

perplesso

Administrator
Staff Forum
sempre sicuro che in fondo tu non lo speri che lei ti tradisca? perchè il tuo comportamento è veramente allucinante

lolapal

Utente reloaded
Perché è inutile parlare? :smile:

Tradito?

Utente di lunga data
Chissa' forse avete ragione probabilmente e' maturo il momento del distacco, dopo anni di problemi, nonostante le mie buone ragioni e sentimenti e me ne dovro' fare una ragione.
Nonostante i figli o proprio per loro.
Coerenza vorrebbe che tradimento o no dovrei restare in famiglia assumendo da anni la linea del restare solo per i figli.
Ma adesso i figli sono piu' grandi e la possibilita' del tradimento mi fa aprire gli occhi su me stesso.

Tradito?

Utente di lunga data
Su quanto ho trascurato i miei bisogni ed i sogni.

Tradito?

Utente di lunga data
Ci sono sviluppi, ora ho una mezza prova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.