Tradimento??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danny

Utente di lunga data
Uffa...
o racconti tutto, oppure taci.
Trovo insopportabili le persone che accennano stimolando la curiosità degli altri.
Sei su un forum di persone che probabilmente in gran parte forse e con le dovute eccezioni condividono all'incirca la tua posizione (noti per caso una certa presa di distanze?) e motteggi anche tu invece che dialogare?:smile:
Credo che solo qui ti si possa aiutare senza paura di subire qualsiasi conseguenza, quindi non comprendo la tua reticenza.
Comunque, che cos'è il tradimento non sessuale per te?
Una che si innamora di un altro ma non se lo scopa?[/QUOTE]

Il che è anche peggio, ma per me.
Per un uomo sono sicura che sia peggio il contrario.
Una catastrofe proprio...

Ma prima o poi se ti innamori ci arrivi, se tradisci?

Tradito?

Utente di lunga data
Preferisco non parlare dei particolari in un luogo pubblico per vari motivi.
Tradimento non sessuale vale per tutti i tipi di tradimento, essenzialmente della fiducia e della buona fede.
Perche' non si puo' per caso tradire un amico?

danny

Utente di lunga data
Tradimento non sessuale vale per tutti i tipi di tradimento, essenzialmente della fiducia e della buona fede.

Sì, ma non vieni a parlarne su questo forum.

Nicka

Capra Espiatrice
vabbe dai...starà cercando di capire cosa inventare da scrivere qui...

Sbriciolata

Escluso
secondo me stavi cercando un motivo per troncare la relazione: speravi in un tradimento, non ne hai trovato le prove, ti attacchi a qualcos'altro.
Non è una critica, eh? è quello che ho percepito dall'inizio leggendoti.

lunaiena

Scemo chi legge
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum perche' forse anch'io ho delle appendici che mi crescono sulla testa.
Sposato da 10 anni con due figli, matrimonio turbolento liti e discussioni ma, da parte mia, ancora innamorato di mia moglie.
L'altro giorno, dopo una discussione, lei doveva uscire a prendere i bimbi ma si e' avviata con grande anticipo.
Prima di scendere ho notato, non visto, che prendeva alcuni fazzolettini imbevuti dalla confezione, li metteva in una bustina e poi in tasca.
Vabbe' ho pensato, li usera' per rinfrescare i ragazzi che hanno fatto sport.
Quand'e' tornata le ho chiesto a cosa le servivano ma lei mi ha detto che aveva raccolto quelli secchi per buttarli. Ha negato della bustina.
La cosa mi puzza perche' lei era andata apposta a prenderli, aspettando che si liberasse il bagno ed appena entrata e' andata verso il cassetto e li ha presi.
C'e' da dire che nel periodo precedente avevo notato giri strani di fazzolettini ed ero gia' sospettoso, avrei giurato che si era chiusa nel bagno per prenderli ed infatti e' stata la prima e unica cosa che ha fatto. Poi non erano secchi, al massimo il primo, non i 5 o 6 che ha preso.
Molto molto insospettito l'ho spiata di nuovo e prima di farsi la doccia lei ha iniziato a leccarsi le dita, presumibilmente dopo essersi toccata (era di spalle), svelando una sua parte "porca" che non conoscevo.
Mi chiedo sono solo film oppure il tradimento c'e'?
Da allora non dormo, non mangio e sono uno straccio.

Che rompicoglioni ...

Diletta

Utente di lunga data

Secondo i punti di vista: si chiama "confessionale" e ci sarà un motivo...

Comunque, i forumisti sono notoriamente curiosi, quindi prendine atto e spiegaci...!
Poi, non usa neanche più lavare i panni sporchi in famiglia...

Sbriciolata

Escluso
puoi apreire un 3d nel privè, lì leggono solo gli utenti iscritti. Se è quello il problema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.