Sbriciolata
Escluso
un mezzo non fa un interoCi sono sviluppi, ora ho una mezza prova
un mezzo non fa un interoCi sono sviluppi, ora ho una mezza prova
Diciamo che sono convinto al 100%. E adesso sono molto piu' sereno. Comunque avevo visto giusto
Sei più sereno perchè sei convinto di essere stato tradito? Il mondo è bello perchè è vario.Diciamo che sono convinto al 100%. E adesso sono molto piu' sereno. Comunque avevo visto giusto
Sei più sereno perchè sei convinto di essere stato tradito? Il mondo è bello perchè è vario.
Si sono piu' sereno ora non ho piu' l'incertezza e questa consapevolezza mi rafforza.
Anche perche' la scoperta e' stata peggiore del previsto
ma dai non essere così catastroficoMi piacerebbe spiegare ma preferisco non farlo in pubblico.
E' una vera prova anche se non utilizzabile ma a me e' servita.
Ora devo pensare ad una vita senza di lei
guarda che allungare la vodka col cognac non fa beneIl tradimento non e' il motivo della separazione ma la goccia che fa traboccare il vaso. Forse non andiamo, la mamma non sta bene, oppure ci sono altri motivi
Mi piacerebbe spiegare ma preferisco non farlo in pubblico.
E' una vera prova anche se non utilizzabile ma a me e' servita.
Ora devo pensare ad una vita senza di lei
Pensato anch'io.Sei più sereno perchè sei convinto di essere stato tradito? Il mondo è bello perchè è vario.
SpiegaDico questo perche' la reazione che ha avuto stasera la conosco da tanto tempo
Si fa una bestia se io oso mettere in dubbio la sua integrita'morale.
Ma non esiste solo il tradimento sessuale
Uffa...
o racconti tutto, oppure taci.
Trovo insopportabili le persone che accennano stimolando la curiosità degli altri.
Sei su un forum di persone che probabilmente in gran parte forse e con le dovute eccezioni condividono all'incirca la tua posizione (noti per caso una certa presa di distanze?) e motteggi anche tu invece che dialogare?:smile:
Credo che solo qui ti si possa aiutare senza paura di subire qualsiasi conseguenza, quindi non comprendo la tua reticenza.
Comunque, che cos'è il tradimento non sessuale per te?
Una che si innamora di un altro ma non se lo scopa?[/QUOTE]
Il che è anche peggio, ma per me.
Per un uomo sono sicura che sia peggio il contrario.
Una catastrofe proprio...