Lui dice che non lo sa. Dopo 30 anni?Nel senso che abbiamo questa relazione dal 1993..lui aveva 17 anni io 14. Ora lui ne ha 45 e io 42. Nel mentre lui ha frequentato altre ragazze prima di quella con cui convive (non è sposato), ma ha sempre frequentato anche me. Abbiamo dormito insieme, questa estate voleva venire a trovarmi quando ero in vacanza da sola, siamo andati al cinema, avevamo stessa compagnia...insomma di esperienze insieme ne abbiamo fatte. Anche io frequentavo nel mentre altri ragazzi, ma io ne sono innamorata e lui lo sa...lui invece dice che non lo sa. Regali.importanti sono: collana con un cuore, jn divano, un bracciale firmato, oggetti che mi servono per lavoro di alto costo. Tutto questo da 3 anni a questa parte. Siccome ho visto un cambiamento, mi chiedevo cosa ne pensate voi
Quindi negli ultimi tempi hai tentato di affrontare con lui la questione dell'amore, dichiarando chiaramente il tuo e cercando di capire cosa fosse da parte sua.
Secondo me i regali sono attenzioni maggiorate che ricevi per aver tentato di alzare l'asticella. Ci tiene a te, ma relegata al ruolo trentennale che hai sempre avuto. Ne più, né meno di quello che è sempre stato.
Spero di sbagliarmi, ma tutto questo tempo non dovrebbe lasciare spazio a dubbi.