Tradimento prolungato

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao !!
Che costanza...per entrambi.....ma non ho capito tu sei single?
Perché se lo sei mi auguro che tu abbia avuto altre storie nel frattempo.... altrimenti ti meriti una medaglia...e in ogni caso...non lascierà mai la moglie... altrimenti l avrebbe già fatto!
Magari ha estinto il mutuo, i figli lavorano, adesso non gli costa divorziare.

Brunetta

Utente di lunga data
I figli hanno 2 e 5 anni..
.too young....
Il daddy deve cacciare la pila se smolla la moglie😶😶😶
Credo che abbia compiuto un errore di digitazione. Succede che mettendo la slash venga cancellata una lettera. Sarebbe più ragionevole 20/5 nel senso di 20 e 25

P.S. Cos’è la pila?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Credo che abbia compiuto un errore di digitazione. Succede che mettendo la slash venga cancellata una lettera. Sarebbe più ragionevole 20/5 nel senso di 20 e 25

P.S. Cos’è la pila?
Se lo conosce da quando hanno 13 anni lui potrebbe averne 45 e ci sta che i bimbi possano essere piccoli

Vera

Moderator
Staff Forum
@Ramarry791 benvenuta...
Raccontaci qualcosa in più così magari possiamo avere un quadro più chiaro della situazione.

Brunetta

Utente di lunga data
Se lo conosce da quando hanno 13 anni lui potrebbe averne 45 e ci sta che i bimbi possano essere piccoli
Avevo capito che erano amanti da trent’anni.
Ho immaginato l’impiegata con il capo o collega, con lui già impegnato.

Brunetta

Utente di lunga data
Si vede che si usa solo nella mia zona
È una ulteriore prova che si tende a sopravvalutare la propria esperienza. Io non conoscendo la parola, tu conoscendola.
Come quando avevo sostenuto di non aver mai conosciuto consumatori di alcolici da ragazza e pensavo fosse una cosa generazionale, invece era una cosa che riguardava i quattro gatti che frequentavo io.

bravagiulia75

Utente di lunga data
È una ulteriore prova che si tende a sopravvalutare la propria esperienza. Io non conoscendo la parola, tu conoscendola.
Come quando avevo sostenuto di non aver mai conosciuto consumatori di alcolici da ragazza e pensavo fosse una cosa generazionale, invece era una cosa che riguardava i quattro gatti che frequentavo io.
Il consumo di alcool purtroppo c è sempre stato...mai stato a mio avviso un problema generazionale....
Anzi adesso hanno messo un minimo di controllo per la vendita di alcool ai minori...ai tempi....anche un bimbo poteva acquistare qualsiasi beveraggio.....

Brunetta

Utente di lunga data
Il consumo di alcool purtroppo c è sempre stato...mai stato a mio avviso un problema generazionale....
Anzi adesso hanno messo un minimo di controllo per la vendita di alcool ai minori...ai tempi....anche un bimbo poteva acquistare qualsiasi beveraggio.....
Il fatto che non ci fossero limiti è però indicativo semmai di un problema inesistente.

Nel senso che abbiamo questa relazione dal 1993..lui aveva 17 anni io 14. Ora lui ne ha 45 e io 42. Nel mentre lui ha frequentato altre ragazze prima di quella con cui convive (non è sposato), ma ha sempre frequentato anche me. Abbiamo dormito insieme, questa estate voleva venire a trovarmi quando ero in vacanza da sola, siamo andati al cinema, avevamo stessa compagnia...insomma di esperienze insieme ne abbiamo fatte. Anche io frequentavo nel mentre altri ragazzi, ma io ne sono innamorata e lui lo sa...lui invece dice che non lo sa. Regali.importanti sono: collana con un cuore, jn divano, un bracciale firmato, oggetti che mi servono per lavoro di alto costo. Tutto questo da 3 anni a questa parte. Siccome ho visto un cambiamento, mi chiedevo cosa ne pensate voi

Brunetta

Utente di lunga data
Inesistente???
Negli anni 90????
Cazz si beveva tantissimo....
C erano in giro compagnie di gente mezza ubriaca o totalmente....fidati
Sono vecchia. Negli anni novanta in giro non ci andavo proprio, avevo altri impegni 🍼

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Nel senso che abbiamo questa relazione dal 1993..lui aveva 17 anni io 14. Ora lui ne ha 45 e io 42. Nel mentre lui ha frequentato altre ragazze prima di quella con cui convive (non è sposato), ma ha sempre frequentato anche me. Abbiamo dormito insieme, questa estate voleva venire a trovarmi quando ero in vacanza da sola, siamo andati al cinema, avevamo stessa compagnia...insomma di esperienze insieme ne abbiamo fatte. Anche io frequentavo nel mentre altri ragazzi, ma io ne sono innamorata e lui lo sa...lui invece dice che non lo sa. Regali.importanti sono: collana con un cuore, jn divano, un bracciale firmato, oggetti che mi servono per lavoro di alto costo. Tutto questo da 3 anni a questa parte. Siccome ho visto un cambiamento, mi chiedevo cosa ne pensate voi
Che sono 30 anni e in 30 se ti avesse voluto come compagna non avrebbe avuto altre donne e non avrebbe fatto due figli con un’altra
Sono allibita

Brunetta

Utente di lunga data
Ma tu cosa ti consideri?
A più di quarant’anni stai ancora dietro al figo della compa?

Lara3

Utente di lunga data
Praticamente i regali sono arrivati più o meno insieme ai figli.
Avete avuto periodi in cui eravate liberi e non avete ufficializzato.
Racconta qualcosa in più , così magari capiamo meglio.

Lostris

Utente Ludica
Mi spiace tanto.. perchè è evidente che date un senso diverso alla vostra relazione.
E' evidente proprio dai fatti.

Tu hai frequentato altri ma non sembri avere una tua vita.
Lui, conoscendo i tuoi sentimenti, penso dovrebbe avere il coraggio di non alimentare le tue speranze... questo non è voler bene.

E i regali... non significano amore.