Tradimento in gravidanza, o con figli molto piccoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
vabbè ma se una ha sempre tradito, si farà problemi?
c'è gente che tradisce anche il giorno prima delle nozze...
non c'è paragone di gravità secondo me

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma non è un tabù manco quello. Tant'è che giusto poco tempo fa qua ci stava uno che raccontava della moglie che in gravidanza andava con un altro. Per dire.
infatti: non abbiamo detto che è una pregiudiziale per tutto il genere umano

lunaiena

Scemo chi legge
Secondo me non si sta rispondendo perchè la sua domanda è stata messa in modo molto squadrato.
Non sappiamo nulla di lui, di lei, di come vivevano, se c'è stato un tradimento o no. Se la situazione la sta vivendo lui, un amico o è solo nel suo cervello.
La domanda è posta a cazzo, atta solo a far raccapricciare.

No la domanda è molto chiara ...
c'è che si sconvolge vomita e si raccapriccia ma sicuramente forse non qui dentro
ma a qualcuno è successo ...
E lui no chiedeva quando vomitevole sia un gesto del genere ma solo come hannp vissuto la cosa e non come la vivrebbero sapessero che esistono casi del genere...
Non c'è bisogno di specificare vita morte e miracoli del fatto solo rispondere ad una semplice domanda ...

Io no ci sono passata quindi non posso rispondere alla domanda come l'hpo vissuta...

free

Escluso
infatti.perché in teoria e per me i figli si fanno con l'uomo che si ama.
però, sempre secondo me ,non lofaresti anche per una sorta di rispetto che ora non dichiari in quanto sei il solito bastian contrario .

anche le corna si fanno all'uomo che sia ama?

no perchè qui non si sta parlando di con chi fare figli, ma se una donna incinta dovrebbe astenersi dal fare le corna quando è incinta
se ha sempre avuto amanti, a ben vedere non è che ha tutti 'sti motivi per non farle, secondo me

devastata

Utente di lunga data
Vorrei sapere se ci sono donne su questo portale che hanno sentito il bisogno di concedersi scappatelle durante la gravidanza, o con dei figli molto piccoli, e come hanno vissuto la cosa.

Io le scappatelle in gravidanza le facevo correndo in bagno per vomitare, solo per la prima. Mi fa orrore solo pensare ad una donna incinta che pensa a tradire mentre aspetta un bambino, mai dire mai però considerato tutto quello che si sente.
Non ho mai tradito mio marito, ne durante ne dopo le gravidanze.

Avevo una collega, sposata, che considerava gravidanze e figli, due, un fastidio, e che scaricava tutte le incombenze famigliari su altri, vantandosene. Da una cosi forse sarebbe considerato magari normale farlo. Senso materno sotto zero.

No la domanda è molto chiara ...
c'è che si sconvolge vomita e si raccapriccia ma sicuramente forse non qui dentro
ma a qualcuno è successo ...
E lui no chiedeva quando vomitevole sia un gesto del genere ma solo come hannp vissuto la cosa e non come la vivrebbero sapessero che esistono casi del genere...
Non c'è bisogno di specificare vita morte e miracoli del fatto solo rispondere ad una semplice domanda ...

Io no ci sono passata quindi non posso rispondere alla domanda come l'hpo vissuta...
ah ma se dobbiamo rispondere solo a cose in cui passiamo credo che gli argomenti sarebbero davvero limitati.
e per quanto riguarda alla semplice risposta direi che in generel'inclinazone di un forum è quella di argomentare ampliando un po' i punti di vista.

Ultima modifica:

free

Escluso
non c'è paragone di gravità secondo me

per me si equivalgono:

cioè tu fai le corna prima di sposarti, il che vuol dire che forse sarebbe meglio non sposarsi proprio, il che vuol dire che, invece, ti metti in ballo con la tua vita legandoti ad una persona che già cornifichi, senza peraltro che nessuno ti abbia puntato una pistola...insomma, il buongiorno si vede dal mattino

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
anche le corna si fanno all'uomo che sia ama?

no perchè qui non si sta parlando di con chi fare figli, ma se una donna incinta dovrebbe astenersi dal fare le corna quando è incinta
se ha sempre avuto amanti, a ben vedere non è che ha tutti 'sti motivi per non farle, secondo me
:eek:
secondo me si.
E soprattutto se ha sempre avuto amanti perchè restare incinta?:mad:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
per me si equivalgono:

cioè tu fai le corna prima di sposarti, il che vuol dire che forse sarebbe meglio non sposarsi proprio, il che vuol dire che, invece, ti metti in ballo con la tua vita legandoti ad una persona che già cornifichi, senza peraltro che nessuno ti abbia puntato una pistola...insomma, il buongiorno si vede dal mattino
sono d'accordo, ma qui c'è di mezzo un figlio che ancora deve nascere.....
Non lo so, io ho tradito quando i miei figli erano già cresciuti e li ho fatti nel momento in cui ero convinta che l'uomo con cui volessi dei figli e con il quale volessi legare il mio futuro era mio marito. In quel periodo se solo avessi minimamente pensato che mio marito non fosse stato l'uomo giusto per me non avrei mai fatto un figlio. non riesco a concepire l'idea di restare incinta e scopare altrove.

free

Escluso
sono d'accordo, ma qui c'è di mezzo un figlio che ancora deve nascere.....
Non lo so, io ho tradito quando i miei figli erano già cresciuti e li ho fatti nel momento in cui ero convinta che l'uomo con cui volessi dei figli e con il quale volessi legare il mio futuro era mio marito. In quel periodo se solo avessi minimamente pensato che mio marito non fosse stato l'uomo giusto per me non avrei mai fatto un figlio. non riesco a concepire l'idea di restare incinta e scopare altrove.

ma tu mica hai sempre avuto amanti!

forse vogliono solo il figlio, ed il marito lo "trattano" come prima, vale a dire sempre uguale, no?

lunaiena

Scemo chi legge
ah ma se dobbiamo rispondere solo a cose in cui passiamo credo che gli argomenti sarebbero davvero limitati.
e per quanto riguarda alla semplice risposta direi che in generel'inclinazone di un forum è quella di argomentare ampliando un po' i punti di vista.

Non è che ci si debba a limitare a rispondere solo a quello in cui passiamo ci mancherebbe ...
Ma neanche rimanere tanto schifati su una cosa di cui non si conoscono i retroscena ...
Le variabili di una storia sono sempre tante e ad esempio
se io vado il un posto espongo fatti e trovo solo gente schifata e vomitevole
me ne vado ed evito di aprirmi undi più...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
per me si equivalgono:

rispondo io che ho l'istinto materno di una formica

non si equivalgono per nulla

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
bè, prima, perchè restare sposata, no?

però ammetterai che ci sono persone che fanno così, ergo non vedo perchè dovrebbero crearsi problemi una volta incinte
Ma io non dico che non esistono, esistono eccome
Dico solo che mi fanno ribrezzo

ma tu mica hai sempre avuto amanti!

forse vogliono solo il figlio, ed il marito lo "trattano" come prima, vale a dire sempre uguale, no?
E' questo che trovo vomitevole infatti

ci sono persone che fanno molte cose infami.quindi?
:up:

perché secondo te avendola poteva raccontare che cosa in particolare, fammi capire?
secondo me è semplice provocazione,
ci sta anche quello che viene a chiedere se c'è qualche pedofilo inlinea
quindi probabilmente è venuta qua un'utente a chiedere se c'è qualcuna che ha avuto questa esperienza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.