Tradimento in gravidanza, o con figli molto piccoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Ma che t'hanno fatto? Com'è che sei diventata così? Boh. Comunque si, mi è capitato, ovviamente con mia moglie. E non ho mai pensato neanche per un nanosecondo nè che fosse un tabù da infrangere o che.
appunto.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma che t'hanno fatto? Com'è che sei diventata così? Boh. Comunque si, mi è capitato, ovviamente con mia moglie. E non ho mai pensato neanche per un nanosecondo nè che fosse un tabù da infrangere o che.

il tabù nominato in precedenza si riferiva al ragionevole dubbio che per taluni uomini sia tabù avere rapporti sessuali con una donna in gravidanza che non sia la loro compagna nonchè madre del bimbo
e per alcune donne in gravidanza sia impensabile avere rapporti sessuali con un uomo che non sia il loro compagno nonchè padre del nascituro

in presenza di relazione stabile, si intende

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Scusa, ma...
a tuo figlio che cambia se intanto fai l'amore?
Sciaguetta, si ciuccia il ditino, tira un sorso di liquido amniotico, fa ciao ciao con la manina, e intanto fa crescere tutti i suoi bellissimi organini interni...

Concordo assolutamente sul fatto che da quando concepisci il tuo corpo non è più solo tuo. Addirittura, io penso che non sia più solo mio fino a che Fra non abbia 50 anni :mrgreen:

Ma a lui non cambia assolutamente nulla se fai sesso (a meno di gravidanza a rischio, e allora è un altro discorso). Anzi, dicono che l'orgasmo faccia bene :rolleyes:

Qua, nel mio esempio, cercavo di tenere fuori i tradimenti perchè sto cercando di andare al fondo di questo sentimento di repulsione al pensiero di fare l'amore quando c'è un concepito (altrui).

Potresti rispondermi ancora, per favore?
Come ti ha risposto Minerva, è paragonabile all'incesto come ripugnanza, poi ci sono persone che praticano tale cosa, ma io se dovessi spupazzarmi una donna in gravidanza, dovrei essere lobotomizzato.

tralasciandoil fatto che prima di chiedermi come sto messa non sarebbe male capire quello che stodicendo ,io sono stata poco chiara ma chiara:singleeye:ti ha spiegato molto bene la cosa.
ti faccio una domanda : c'è una bella donna che tipiace: scopri che èincinta.sinceramente non scarti subito l'idea dell'approccio?

JON

Utente di lunga data
Alla fine la cosa si riduce ad una questione puramente morale.

Certo è che coinvolgere "direttamente" una terza persona (il bimbo) in quel tipo di rapporto può, anzi è, una discriminante di non poco conto. Alla fine è una questione morale, che mi riporta un po' anche alla opinabilità dell'aborto e alla capacità di intendere e volere di un feto.

In questo caso si agisce in base alla propria coscienza.

Alla fine la cosa si riduce ad una questione puramente morale.

Certo è che coinvolgere "direttamente" una terza persona (il bimbo) in quel tipo di rapporto può, anzi è, una discriminante di non poco conto. Alla fine è una questione morale, che mi riporta un po' anche alla opinabilità dell'aborto e alla capacità di intendere e volere di un feto.

In questo caso si agisce in base alla propria coscienza.
no.l'aborto è permesso in un periodo nel quale per me e per altri non c'è vita

JON

Utente di lunga data
no.l'aborto è permesso in un periodo nel quale per me e per altri non c'è vita
Per te e per altri come coscienze a se stanti.

Comunque mi tengo alla larga da questo discorso, solo perchè non ho tempo. Con Sterminator ci passai una buona giornata, m'è bastato.

lunaiena

Scemo chi legge
Vorrei sapere se ci sono donne su questo portale che hanno sentito il bisogno di concedersi scappatelle durante la gravidanza, o con dei figli molto piccoli, e come hanno vissuto la cosa.

Ti spieghi meglio?
sicuro che il figlio sia del marito?

Joey Blow

Escluso
il tabù nominato in precedenza si riferiva al ragionevole dubbio che per taluni uomini sia tabù avere rapporti sessuali con una donna in gravidanza che non sia la loro compagna nonchè madre del bimbo
e per alcune donne in gravidanza sia impensabile avere rapporti sessuali con un uomo che non sia il loro compagno nonchè padre del nascituro

in presenza di relazione stabile, si intende
Ma non è un tabù manco quello. Tant'è che giusto poco tempo fa qua ci stava uno che raccontava della moglie che in gravidanza andava con un altro. Per dire.

Joey Blow

Escluso
tralasciandoil fatto che prima di chiedermi come sto messa non sarebbe male capire quello che stodicendo ,io sono stata poco chiara ma chiara:singleeye:ti ha spiegato molto bene la cosa.
ti faccio una domanda : c'è una bella donna che tipiace: scopri che èincinta.sinceramente non scarti subito l'idea dell'approccio?

Si, ma ho risposto anche a lei. A Chiara dico. Per la domanda: scarterei l'approccio sicuramente. Ma non per chissà quale tabù, semplicemente perchè a rigor di logica riterrei poco probabile che se approcciassi mi andrebbe bene.

free

Escluso
vabbè ma se una ha sempre tradito, si farà problemi?
c'è gente che tradisce anche il giorno prima delle nozze...

Si, ma ho risposto anche a lei. A Chiara dico. Per la domanda: scarterei l'approccio sicuramente. Ma non per chissà quale tabù, semplicemente perchè a rigor di logica riterrei poco probabile che se approcciassi mi andrebbe bene.
infatti.perché in teoria e per me i figli si fanno con l'uomo che si ama.
però, sempre secondo me ,non lofaresti anche per una sorta di rispetto che ora non dichiari in quanto sei il solito bastian contrario .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.