Tradimento in gravidanza, o con figli molto piccoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
No, non lo è assolutamente, è un caso estremissimo, che ho utilizzato perchè mi ha colpito l'immediatezza con cui si è definita la cosa "aberrante".
E volevo, spurgando la situazione dal tradimento, capire se proprio l'atto in sè, scevro di sentimenti negativi, suscitasse lo stesso disgusto.

Cmq, mi ricordo il film, per me bellissimo, "Willi Signori e vengo da lontano".

Lui si innamora di lei col pancione. Ed è dolcissimo.
E lei è strafiga anche col pancione :mrgreen:

(per chi non conosce il film, sapendo di non rovinare nulla tanto si capisce subito tutto dall'inizio, il compagno di lei muore in un incidente stradale avuto assieme al protagonista, il quale non è riuscito a salvarlo )
ma l'atto in sè non è disgustoso, chi l'ha detto?

Nausicaa

sfdcef
ma infatti per lui non cambia più di tanto
cambia per te

Mi sembrava la mettessi come una cosa che danneggiava il bimbo.

Cmq, allora mi chiedo cosa cambia per me, inteso come il sè interno della donna di cui parliamo -sempre al di là di tradimenti- se 'sta donna incinta fa l'amore con quest'altro uomo o si fa una pizza fuori con le amiche, o un'ora di piscina.
O se al terzo mese comincia a bestemmiare in turco perchè è stufa di vomitare e comincia a pensare che 'sta maledetta gravidanza è una bella rottura di coglioni, speriamo che esca presto dannazione.

Sempre troppa importanza al sesso, secondo me.

Oppure, come ho già detto, mi manca quel "quid" che condividete voi.
Oppure mi è troppo piaciuto quel film (stupendo per me! L'ho adorato!) e da allora quel tabù o buon senso è sparito :mrgreen:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
E allora il punto è proprio fare l'amore o no?
forse non mi spiego o forse non capisco

prendo il mio esempio, che ho descritto
sono incinta, mio marito non vuole fare sesso con me, io ho voglia di farlo
vado a cercarmi uno che lo faccia con me?

se non è dipendenza questa non so cosa lo sia

non è il bambino sacro, la gravidanza intoccabile e quant'altro, per me
è che sono una deficiente che non sa stare senza scopare per qualche mese ( per me)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ci provano, ma sono fermati dal fatto che le si rompono le acque :)

L'ultima scena... che bella....
non lo ricordavo
Devo averlo rimosso, visto che adoro Nuti e mi sembrava fino a quel momento una bellissima storia d'amore:eek:

Sbriciolata

Escluso

Nausicaa

sfdcef
non lo ricordavo
Devo averlo rimosso, visto che adoro Nuti e mi sembrava fino a quel momento una bellissima storia d'amore:eek:

Bè... lo è... lo è assolutamente....
Solo perchè vogliono amarsi fisicamente, visto che si amano col cuore, non è più una storia d'amore?

free

Escluso
ma se si portano i bimbi molto piccoli al nido, non vedo perchè non si possa avere l'amante
non che io sia favorevole agli amanti:mrgreen:, ma sinceramente non mi pare ci sia tutta 'sta differenza avendo figli più grandi

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

è che sono una deficiente che non sa stare senza scopare per qualche mese ( per me)
condivido ogni parola

Io in compenso in gravidanza credo di aver alzato la media dei nostri rapporti:eek:

Joey Blow

Escluso

Ok.

Anais

Utente di lunga data
Mi sembrava la mettessi come una cosa che danneggiava il bimbo.

Cmq, allora mi chiedo cosa cambia per me, inteso come il sè interno della donna di cui parliamo -sempre al di là di tradimenti- se 'sta donna incinta fa l'amore con quest'altro uomo o si fa una pizza fuori con le amiche, o un'ora di piscina.
O se al terzo mese comincia a bestemmiare in turco perchè è stufa di vomitare e comincia a pensare che 'sta maledetta gravidanza è una bella rottura di coglioni, speriamo che esca presto dannazione.

Sempre troppa importanza al sesso, secondo me.

Oppure, come ho già detto, mi manca quel "quid" che condividete voi.
Oppure mi è troppo piaciuto quel film (stupendo per me! L'ho adorato!) e da allora quel tabù o buon senso è sparito :mrgreen:
Ipotizzando che una sia rimasta incinta per sbaglio, credo in effetti che durante la gestazione abbia altri pensieri per la testa che le impediscono di innamorarsi di qualcuno.
Però...mettiamo il caso ipotetico di una donna che decide consapevolmente di avere un bambino. Senza un uomo, affidandosi alla procreazione assistita.
Mettimo che durante i mesi della gravidanza incontri finalmente un uomo che le piaccia veramente e inizi a frequentarlo. Credo verrebbe naturale, se lo stato fisico lo consente, desiderare l'altro anche sessualmente.
Mi sembra però, più difficile che un uomo libero sia interessato a frequentare una quasi neo mamma con pancione. Ma anche li...dipenderà sicuramente dalla maturità della persona.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
comunque
dal punto di vista emotivo non è che la gravidanza sia un momento della vita uniformabile agli altri
se poi è la prima credo che si sia abbastanza prese da tutta una serie di cose, anche interiori

non sono certo quella che ha sacralizzato la maternità, però trovo che certe rinunce a favore di questa alta causa che è la vita di tuo figlio, nel momento in cui è dentro di te, si possono fare

io ho rinunciato a scalare la piramide di chichen itza al sesto mese di gravidanza (nonostante mi sentissi in grado di farlo), e non ci sarei tornata il giorno dopo
vedi se non riesco a stare senza una scopata

Sbriciolata

Escluso
comunque
dal punto di vista emotivo non è che la gravidanza sia un momento della vita uniformabile agli altri
se poi è la prima credo che si sia abbastanza prese da tutta una serie di cose, anche interiori

non sono certo quella che ha sacralizzato la maternità, però trovo che certe rinunce a favore di questa alta causa che è la vita di tuo figlio, nel momento in cui è dentro di te, si possono fare

io ho rinunciato a scalare la piramide di chichen itza al sesto mese di gravidanza (nonostante mi sentissi in grado di farlo), e non ci sarei tornata il giorno dopo
:mrgreen:

Simy

WWF
Scusami sono davvero troppo rigida me ne rendo conto ma...
Se faccio sesso ricreativo, controllo il preservativo. Se è rotto cerco di correre ai ripari.
Dopodichè se fossi sola, incinta, l'ultimo mio pensiero sarebbe fare sesso..
Comunque io ho interpretato diversamente questo post
quoto tutto

per il neretto idem

Simy

WWF

verde virtuale

gas

Utente di lunga data
ma il o la utente che ha posto la domanda, che fine ha fatto?

è da un po che arruva gente nuova, pone la domanda e scappa.

quindi o s'impauriscono o sono un bluff.
hai ragione
su questo argomento bisognerebbe aprire un 3d

per il quale forse, bisognerebbe proporre il cambiamento sui termini di accesso

Joey Blow

Escluso
comunque

Si, ma io non è che sto dicendo che uno non ne possa fare a meno. Mi stavo stupendo che qualcuno pensasse che fosse un tabù.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.