:up:ma infatti per lui non cambia più di tanto
cambia per te
E sinceramente un po' mi sembrerebbe di mancare di rispetto anche a lui
:up:ma infatti per lui non cambia più di tanto
cambia per te
E allora il punto è proprio fare l'amore o no?ma infatti per lui non cambia più di tanto
cambia per te
ma l'atto in sè non è disgustoso, chi l'ha detto?No, non lo è assolutamente, è un caso estremissimo, che ho utilizzato perchè mi ha colpito l'immediatezza con cui si è definita la cosa "aberrante".
E volevo, spurgando la situazione dal tradimento, capire se proprio l'atto in sè, scevro di sentimenti negativi, suscitasse lo stesso disgusto.
Cmq, mi ricordo il film, per me bellissimo, "Willi Signori e vengo da lontano".
Lui si innamora di lei col pancione. Ed è dolcissimo.
E lei è strafiga anche col pancione :mrgreen:
(per chi non conosce il film, sapendo di non rovinare nulla tanto si capisce subito tutto dall'inizio, il compagno di lei muore in un incidente stradale avuto assieme al protagonista, il quale non è riuscito a salvarlo )
ma infatti per lui non cambia più di tanto
cambia per te
Vero deliziosi, ma se non sbaglio non fanno sesso:mrgreen:
forse non mi spiego o forse non capiscoE allora il punto è proprio fare l'amore o no?
non lo ricordavoCi provano, ma sono fermati dal fatto che le si rompono le acque
L'ultima scena... che bella....
Non lo ricordavo neppure io.non lo ricordavo
Devo averlo rimosso, visto che adoro Nuti e mi sembrava fino a quel momento una bellissima storia d'amore![]()
non lo ricordavo
Devo averlo rimosso, visto che adoro Nuti e mi sembrava fino a quel momento una bellissima storia d'amore![]()
condivido ogni parolaforse non mi spiego o forse non capisco
prendo il mio esempio, che ho descritto
sono incinta, mio marito non vuole fare sesso con me, io ho voglia di farlo
vado a cercarmi uno che lo faccia con me?
se non è dipendenza questa non so cosa lo sia
non è il bambino sacro, la gravidanza intoccabile e quant'altro, per me
è che sono una deficiente che non sa stare senza scopare per qualche mese ( per me)
forse non mi spiego o forse non capisco
è che sono una deficiente che non sa stare senza scopare per qualche mese ( per me)
Ipotizzando che una sia rimasta incinta per sbaglio, credo in effetti che durante la gestazione abbia altri pensieri per la testa che le impediscono di innamorarsi di qualcuno.Mi sembrava la mettessi come una cosa che danneggiava il bimbo.
Cmq, allora mi chiedo cosa cambia per me, inteso come il sè interno della donna di cui parliamo -sempre al di là di tradimenti- se 'sta donna incinta fa l'amore con quest'altro uomo o si fa una pizza fuori con le amiche, o un'ora di piscina.
O se al terzo mese comincia a bestemmiare in turco perchè è stufa di vomitare e comincia a pensare che 'sta maledetta gravidanza è una bella rottura di coglioni, speriamo che esca presto dannazione.
Sempre troppa importanza al sesso, secondo me.
Oppure, come ho già detto, mi manca quel "quid" che condividete voi.
Oppure mi è troppo piaciuto quel film (stupendo per me! L'ho adorato!) e da allora quel tabù o buon senso è sparito :mrgreen:
comunque
:mrgreen:comunque
dal punto di vista emotivo non è che la gravidanza sia un momento della vita uniformabile agli altri
se poi è la prima credo che si sia abbastanza prese da tutta una serie di cose, anche interiori
non sono certo quella che ha sacralizzato la maternità, però trovo che certe rinunce a favore di questa alta causa che è la vita di tuo figlio, nel momento in cui è dentro di te, si possono fare
io ho rinunciato a scalare la piramide di chichen itza al sesto mese di gravidanza (nonostante mi sentissi in grado di farlo), e non ci sarei tornata il giorno dopo
vedi se non riesco a stare senza una scopata
quoto tuttoScusami sono davvero troppo rigida me ne rendo conto ma...
Se faccio sesso ricreativo, controllo il preservativo. Se è rotto cerco di correre ai ripari.
Dopodichè se fossi sola, incinta, l'ultimo mio pensiero sarebbe fare sesso..
Comunque io ho interpretato diversamente questo post
verde virtualeforse non mi spiego o forse non capisco
hai ragionema il o la utente che ha posto la domanda, che fine ha fatto?
è da un po che arruva gente nuova, pone la domanda e scappa.
quindi o s'impauriscono o sono un bluff.
Si, ma io non è che sto dicendo che uno non ne possa fare a meno. Mi stavo stupendo che qualcuno pensasse che fosse un tabù.comunque
dal punto di vista emotivo non è che la gravidanza sia un momento della vita uniformabile agli altri
se poi è la prima credo che si sia abbastanza prese da tutta una serie di cose, anche interiori
non sono certo quella che ha sacralizzato la maternità, però trovo che certe rinunce a favore di questa alta causa che è la vita di tuo figlio, nel momento in cui è dentro di te, si possono fare
io ho rinunciato a scalare la piramide di chichen itza al sesto mese di gravidanza (nonostante mi sentissi in grado di farlo), e non ci sarei tornata il giorno dopo
vedi se non riesco a stare senza una scopata
per me e per alcuni.Fare l'amore con una donna incinta? Ma che scherzi? E in quale cultura?