The Cheater
Utente di lunga data
BahDevo andare a ricercare il tutto?Sei sicuro di non aver mai scritto di porsche?sicuro?
Mio papà ebbe una Porsche negli anni 70...io personalmente non ho mai avuto Porsche
BahDevo andare a ricercare il tutto?Sei sicuro di non aver mai scritto di porsche?sicuro?
Per me proprio nessuna. Mi sembra improbabile che chiunque possa eccitarsi in un forum. Avevo fatto una battuta perché avevi lanciato (a mio parere) un insulto gratuito e inutile.Ma chi è che eccito io?
Questo è fondamentale. In quanto al raccontare i propri rancori e metterli in pratica in mezzo c'è un oceano, per me.Ti reputi una persona normale,e da persona normale dovresti arrivare a capire che non è dileggiando o prendendo per il culo daniele che gli fai un grande servizio.Poi che sie discutibilissimo quello che scrive possiamo essere d'accordo,meno d'accordo sul prendere per il culo chi è in palese difficoltà.A differenza di daniele e di altri?altri chi?che ne sai della vita di daniele?Saremmo complici di cosa?Se credi che prendendo per i fondelli daniele lui receda da certi progetti,tranquillizzati e stai sereno perchè non credo che questo forum abbia alcun potere di far fare o non far fare gesti insani.
Ma infatti.Per me proprio nessuna. Mi sembra improbabile che chiunque possa eccitarsi in un forum. Avevo fatto una battuta perché avevi lanciato (a mio parere) un insulto gratuito e inutile.
facile a scriversi.....il punto gli è che bisogna tenere lontano i vampiri dal sangue.e quindi non gli rimane che tenere i ricordi piacevoli ed abbandonare per sempre quelli brutti
il caso è risolto!