Tra un po' ci diranno che mutande mettere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
in che senso? ora al sud ci sono più laurendi che al nord?
Pare di si. Ultimamente il titolo al sud è più ricercato. Ma non sono dell'Istat, quindi prendila con beneficio di inventario.
Sarebbe facilmente spiegabile con il fatto che la ricerca del lavoro al sud è più lunga...quindi nel frattempo si studia e ci si laurea.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Personalmente trovo la struttura di Amici insopportabile per lo spazio che viene dato, amplificandolo, in stile grande fratello, ai conflitti, ai battibecchi e alle reazioni isteriche.
Questo fastidio mi ha impedito di vederne tutte le edizioni, però non mi risulta nessuna luminosa carriera per i partecipanti, a parte gli spettacoli organizzati per loro.

Personalmente trovo la struttura di Amici insopportabile per lo spazio che viene dato, amplificandolo, in stile grande fratello, ai conflitti, ai battibecchi e alle reazioni isteriche.
Questo fastidio mi ha impedito di vederne tutte le edizioni, però non mi risulta nessuna luminosa carriera per i partecipanti, a parte gli spettacoli organizzati per loro.
dipende da cosa intendi per luminosa.l'ultimo ha appena vinto sanremo e un disco di platino

ranatan

Utente di lunga data
Anche io non lo sopporto come programma.
Litigano tutti con tutti...i giudici, i concorrenti, il pubblico.
Poi, trovo odioso che molti di questi ragazzotti ventenni si permettano di prendere per i fondelli o ed aggredire i giudici, che, per quanto pagliacci, rappresentano per loro l'autorità.

Verena67

Utente di lunga data
Pareva una combine "Skraiset" la vittoria di Marco Carta a Sanremo, sul palco con la De Filippi, guarda casa....e sponsorizzato dal clan Pausini, vicino all'agente di Bonolis (Presta)...

O

Old angelodelmale

Guest
molti lavorano in compagnie teatrali

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
dipende da cosa intendi per luminosa.l'ultimo ha appena vinto sanremo e un disco di platino
Sulle vittorie a san remo ci sono sempre stati dubbi (
) di essere state pilotate dalle case discografiche.
La presenza della de filippi in un sanremo condotto da bonolis aveva già suscitato perplessità, così come il fatto che il ragazzo fosse stato inserito nella sezione "big".
Personalmente non mi importa nulla se il ragazzo avrà successo o no e non ho imbroccato che un paio di pronostici di successo in vita mia (Giorgia e la Pausini), osservavo semplicemente che non ha portato al successo altri che la de filippi, ma anche se fosse accaduto per alcuni non cambierebbe la mia opinione sulla trasmissione.

Verena67

Utente di lunga data
ho letto che quella merdina della ex hostess di alitalia dopo esser stata sbattuta fuori dal gf, dopo esser stata sbattuta fuori dalla fattoria ha finamente viste realizzate le sue ambizioni: emilio fede l'ha messa a condurre sipario, programma di grande elevatura di gossip.
perchè l'hai fatto? volevo dare un'opportunità a questa ragazza.
quindi l'idiozia paga.
e via con un altro grande esempio per questi ragazzi, abitutati fin da piccoli che se fatichi ottieni

c'è un retroscena gustoso: la Martani dividerà i giorni con Raffaella Zardo. Una normale si sarebbe incavolata, ma la Zardo no: è notoriamente la "amica" di Fede, ma amante no, visto che la moglie di Fede, che è quella con i soldini, è se non sbaglio senatrice di FI...!!

O

Old angelodelmale

Guest
vero. rimane il fatto che per lui è un bel traguardo
sisi indubbiamente.
ma non perdo occasione per massacrarlo come merita.
è incapace e ha vinto perchè han voluto che vincesse e l'italiano ha la lacrimuccia facile e il cuore tenero. era inevitabile

Sulle vittorie a san remo ci sono sempre stati dubbi (
) di essere state pilotate dalle case discografiche.
La presenza della de filippi in un sanremo condotto da bonolis aveva già suscitato perplessità, così come il fatto che il ragazzo fosse stato inserito nella sezione "big".
Personalmente non mi importa nulla se il ragazzo avrà successo o no e non ho imbroccato che un paio di pronostici di successo in vita mia (Giorgia e la Pausini), osservavo semplicemente che non ha portato al successo altri che la de filippi, ma anche se fosse accaduto per alcuni non cambierebbe la mia opinione sulla trasmissione.
perché dovresti cambiarla infatti.
io salvo molti dei ragazzi, della trasmissione poco m'importa

Nobody

Utente di lunga data
meglio cattolica (non talebana) che amorale.
Talebana te lo dicevi (dubitando) da sola, io avevo solo assentito... si vede che ora hai risolto il dubbio. Amorale, sicuramente non lo sei... hai una morale tutta tua, come del resto ognuno di noi.

O

Old latriglia

Guest
Shhhhtttt.... lo so, ma dillo piano che ora è pericoloso

Dai, ma non intendevo un letterato o un filosofo cattolico. Ci sono anche scienziati cattolici (rari, ma ci sono) ... ma non producono cultura in quanto cattolici, ma come scienziati.
persone no eh?

Nobody

Utente di lunga data
Siamo dei poveri illusi, sopportaci!
A te ti si sopporta con fatica, perchè non sei nè povera nè illusa... sei altro, ma se lo scrivessi sarei maleducato, e sanzionato. Quindi mi limito a ripetere ciò che ti sei data da sola, cara la mia talebana.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.