Tassare l'obesità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
sì, e si depilano e si mettono pure l'olio

lo sapevate che la preparazione H, quella per il sederino infiammato, viene usata per fare uscire i muscoli e le vene? pare che "asciughi" e definisca (altro termine usatissimo:mrgreen:)
Non sapevo. Io un uomo ben fatto e in forma lo guardo volentieri, sia ben inteso. Una donna meno, ma quella è invidia. E' che ... a me quando sono a livelli esasperati fanno senso. Niente a che vedere con l'armonia del corpo di un atleta.

Non sapevo. Io un uomo ben fatto e in forma lo guardo volentieri, sia ben inteso. Una donna meno, ma quella è invidia. E' che ... a me quando sono a livelli esasperati fanno senso. Niente a che vedere con l'armonia del corpo di un atleta.
i culturisti non mi piacciono per niente , ho già detto che per me la muscolatura ideale è quella di bolle.

Sbriciolata

Escluso
i culturisti non mi piacciono per niente , ho già detto che per me la muscolatura ideale è quella di bolle.
E io ti ho già detto che sono d'accordo.:mrgreen:

N

Non Registrato

Guest
Bolle? Poi avete coraggio di attaccarmi se mi piacciono le ragazze alte con con taglia 40. :)

Maurizio

Sbriciolata

Escluso
è un bel guardare.poi da qui ad uscire con un uomo solo perché ha il suo fisico ne corre
... poi magari Bolle è simpatico...:mrgreen: a parte gli scherzi Maurizio... la cosa che mi ha sempre colpito maggiormente in un uomo è la capacità di farmi ridere ed intenerire. Poi ci deve essere l'attrazione fisica, che con l'aspetto fisico ha relativamente a che vedere, secondo me.

Simy

WWF
è un bel guardare.poi da qui ad uscire con un uomo solo perché ha il suo fisico ne corre
... poi magari Bolle è simpatico...:mrgreen: a parte gli scherzi Maurizio... la cosa che mi ha sempre colpito maggiormente in un uomo è la capacità di farmi ridere ed intenerire. Poi ci deve essere l'attrazione fisica, che con l'aspetto fisico ha relativamente a che vedere, secondo me.

:up:

ma certamente.
per me l'attrazione cerebrale è in assoluto quello che può attrarmi.ma questo per rapporti a qualsiasi livello: se non avverto una forma d'intelligenza brilante mi annoio e sto meglio sola:mrgreen:

N

Non Registrato

Guest
non girare discorso parlavo dell 'aspetto fisico quando dico che mi piacciono le taglia 40, anche io ho più volte detto che durante qualche cena mi faccio arivare un attacco di colite.

Maurizio

Simy

WWF

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
anyway...

....a me NON piacerebbe uscire con Roberto Bolle

mi piace da matti vederlo ballare ed esprimersi secondo la sua natura di essere umano magnificamente dotato

è un esempio di disciplina che esalta e dirige al meglio il talento naturale

è una gioia per gli occhi
è un essere quasi celestiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.