Tassare l'obesità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
ma avete mai parlato con i palestrati?:unhappy:

a me fanno venire un gran desiderio di accendermi una siga
e sbuffarli il fumo in faccia:mrgreen:
ma li hai mai sentiti quando parlano tra di loro? Il dialogo è simile a quello che ho col mio macellaio quando chiedo un pezzo per l'arrosto...:unhappy:

Simy

WWF

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ma li hai mai sentiti quando parlano tra di loro? Il dialogo è simile a quello che ho col mio macellaio quando chiedo un pezzo per l'arrosto...:unhappy:

è vero. di solito parlo così dei miei tricipiti che non vogliono saperne di collaborare :mexican:

free

Escluso
perchè?

e scusami...so che sono leggiadra come un'incudine, ma ...sbuffarGLI :mrgreen:

ops! sbagliai...pardon

perchè parlano sempre di muscoli, macchine, massa grassa e massa magra, additivi di dubbia provenienza...una noia

lo sai che i maschi prendono il testosterone? e chissà che altro, alla faccia della vita sana!:unhappy:

anche l'ormone della crescita, li riconosci dal mascellone

Sbriciolata

Escluso
è vero. di solito parlo così dei miei tricipiti che non vogliono saperne di collaborare :mexican:
non barare: tu lavori, hai una famiglia... tu non sei una palestrata, vai in palestra. E' diverso. I palestrati nelle palestre fanno parte dell'arredo.

UltimoSangre

Utente di lunga data
ops! sbagliai...pardon

perchè parlano sempre di muscoli, macchine, massa grassa e massa magra, additivi di dubbia provenienza...una noia

lo sai che i maschi prendono il testosterone? e chissà che altro, alla faccia della vita sana!:unhappy:

anche l'ormone della crescita, li riconosci dal mascellone
Pensavo se magnassero i cassetti

ahahahaahahahah

:D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
non barare: tu lavori, hai una famiglia... tu non sei una palestrata, vai in palestra. E' diverso. I palestrati nelle palestre fanno parte dell'arredo.
in effetti ci sono uomini che stanno sempre là a guardarsi allo specchio mentre sollevano chilate improponibili

per quel che riguarda me:

vuoi che ti esca gli addominali? :rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
in effetti ci sono uomini che stanno sempre là a guardarsi allo specchio mentre sollevano chilate improponibili

No grazie... mi faresti sentire in colpa:rotfl:

free

Escluso

sì, e si depilano e si mettono pure l'olio

lo sapevate che la preparazione H, quella per il sederino infiammato, viene usata per fare uscire i muscoli e le vene? pare che "asciughi" e definisca (altro termine usatissimo:mrgreen:)

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.