eh, ma sono molto pericolosi, e fare agonismo non deve significare saper usare al "meglio" questi prodotti, secondo meIo non approvo che vengano usati anabolizzanti e ormoni vari. Ho detto che posso capirne l'utilizzo da parte di agonisti (anche perché ad alti livelli queste sostanze vengono usate in tutti gli sport eh)...per andare invece in spiaggia li ritengo inutili e dannosi.
Per il fatto di chiarire mi sa che hai ragione, tu prima parlavi di questi "additivi di dubbia provenienza" e poi dopo hai tirato fuori testosterone e roba varia. Ovviamente io pensavo ti riferissi agli integratori alimentari (proteine, aminoacidi, ecc...) che effettivamente sono sostanze presenti nel cibo e che nulla hanno a che vedere con gli anabolizzanti.
vengono usati perchè certi risultati altrimenti non si otterrebbero, ma che senso ha?
forse sbaglio, ma mi pare che alte concentrazioni di enzimi e aminoacidi siano vietate, parimenti
insomma, il nocciolo è: lo sport dovrebbe essere disciplina e amore e rispetto per il proprio corpo, secondo me
quindi cosa c'entrano questi prodotti?