discaund?30 gradi capi colorati e senza prelavaggio.
detersivo discaund, e idem ammorbidente.
in che cosa ho sbagliato?
perchè i maglioni si sono accorciati?( sull'etichetta diceva 30 gradi ed un secchio , poi cera un ferro da stiro poi una x sopra):sonar:
30 gradi capi colorati e senza prelavaggio.
perchè i maglioni si sono accorciati?( sull'etichetta diceva 30 gradi ed un secchio , poi cera un ferro da stiro poi una x sopra):sonar:
:rotfl::rotfl::rotfl:discaund?
non conosco questa marca. perché non hai usato perlana?:santarellina:
Ma non si lavano a mano con binbunban se non te vien cambia man?:rotfl::rotfl::rotfl:
però per i maglioncini non c'è niente di meglio dell'Aquilaun della Stan Home.
A volte, non bisogna badare all'etichetta...i maglioni non vanno lavati in lavatrice ma a mano, oppure é abbastanza una "rinfrescatina" veloce quindi un programmino da 15 o 30 min. al massimo, molto delicato e poco detersivo!30 gradi capi colorati e senza prelavaggio.
I maglioncini, da dieci anni a 'sta parte io li lavo sempre in lavatrice e la mia Miele Novotronic non mi ha mai tradito. Lavaggio apposito per la lana, 30° o 40°, con una centrifuga a 1000 giri, altro che lenta.A volte, non bisogna badare all'etichetta...i maglioni non vanno lavati in lavatrice ma a mano, oppure é abbastanza una "rinfrescatina" veloce quindi un programmino da 15 o 30 min. al massimo, molto delicato e poco detersivo!
Leggendo il titolo mi ero immaginata un chissachè di erotico...sulla lavatrice...![]()
ma nel secchio c'era una manina che entrava?
di che fibre sono composti i maglioni?
hai usato un detersivo liquido o in polvere?![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:
però per i maglioncini non c'è niente di meglio dell'Aquilaun della Stan Home.
i capi di lana vanno lavato a mano, oppure in lavatrice con la marcia lenta, normalmente presente. inoltre conviene usare il sapone liquido in quantità minori quanto indicato e alla fine lavaggio aggiungere un ammorbidente. infine, non vanno centrifugati, né asciugati in fretta.
insomma, comprarsi un nuovo maglione è più semplice :mrgreen:
l'etichetta diceva: oppure chiedi tua mamma che sa come fare![]()
A volte, non bisogna badare all'etichetta...i maglioni non vanno lavati in lavatrice ma a mano, oppure é abbastanza una "rinfrescatina" veloce quindi un programmino da 15 o 30 min. al massimo, molto delicato e poco detersivo!
Leggendo il titolo mi ero immaginata un chissachè di erotico...sulla lavatrice...![]()
Colpa delle tue mani no?I maglioncini, da dieci anni a 'sta parte io li lavo sempre in lavatrice e la mia Miele Novotronic non mi ha mai tradito. Lavaggio apposito per la lana, 30° o 40°, con una centrifuga a 1000 giri, altro che lenta.
Niente ammorbidente, poco detersivo liquido.
Quando li lavavo a mano, pur con tutte le accortezze, si infeltrivano dopo una stagione o due![]()
NO...hai bisogno di una colf no?Credo di aver bisogno una donna!![]()
Va beh...ormai sono sempre più silenziose e anche quando vanno in centrifuga non si muovono...la vecchia lavatrice si spostava come se avesse i piedi sotto...era molto più interessante ahahahah!!!![/COLOR]
mai fatto sulla lavatrice![]()
Vero Wovl...wovl...e te non sai con quelle industriali che numeri..wovl...:up::up::up::up:Va beh...ormai sono sempre più silenziose e anche quando vanno in centrifuga non si muovono...la vecchia lavatrice si spostava come se avesse i piedi sotto...era molto più interessante ahahahah!!!!![]()
Vero Wovl...wovl...e te non sai con quelle industriali che numeri..wovl...:up::up::up::up: