... sulla lavatrice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
1. trova un medico che ti segua con una delle nuove diete iperproteiche a base di pasti sostitutivi
2. per i capelli? se sì, mi rifiuto di dar suggerimenti che non siano "perlamordiDioNOOOOO" :carneval:
3. sempre quella minima indicata sulla confezione, e anche un po' meno
4. l'ammorbidente evitalo (come il brillantante nella lavastoviglie): questi additivi fanno male e non aggiungono un granchè al risultato

dopo una risposta così è impossibile trovare una risposta migliore

:up::up::up:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

dave.one

Utente di lunga data
1. trova un medico che ti segua con una delle nuove diete iperproteiche a base di pasti sostitutivi
2. per i capelli? se sì, mi rifiuto di dar suggerimenti che non siano "perlamordiDioNOOOOO" :carneval:
3. sempre quella minima indicata sulla confezione, e anche un po' meno
4. l'ammorbidente evitalo (come il brillantante nella lavastoviglie): questi additivi fanno male e non aggiungono un granchè al risultato
A dir la verità, non ho ancora lavato i capelli in lavatrice a 60°. Non so che risultato dia, ma se il risultato è quello che si ottiene sui capi che lavo...

Purtroppo mi accorgo che certi indumenti cominciano a perdere colore.. da qui la necessità di ritinteggiatura! :mrgreen::mrgreen:
Però, a conti fatti, con quel che una lavatrice consuma tra acqua e elettricità, quasi quasi conviene comprare alcuni capi!

Bon, so già che l'Outlet mi aspetta!;)

Amoremio

Utente di lunga data
A dir la verità, non ho ancora lavato i capelli in lavatrice a 60°. Non so che risultato dia, ma se il risultato è quello che si ottiene sui capi che lavo...

Purtroppo mi accorgo che certi indumenti cominciano a perdere colore.. da qui la necessità di ritinteggiatura! :mrgreen::mrgreen:
Però, a conti fatti, con quel che una lavatrice consuma tra acqua e elettricità, quasi quasi conviene comprare alcuni capi!

Bon, so già che l'Outlet mi aspetta!;)

in alcune colorazioni la tintura dà spesso pessimi risultati (il blu ha inquietanti sfumature )
per i capi scuri usa gli appositi detersivi per i neri
nel lavare i colorati imposta sempre il termostato a 30°
attento ad usare la temperatura indicata dal simbolo del rubinetto: se i tubi dell'acqua corrono su lato soleggiato delle mura, d'estate ne esce acqua a temperatura troppo calda e ti frega

l'outlet è una soluzione che gradisco:D
grandi soddisfazioni, costi ragionevoli soprattutto se ci vai il primo giorno dei saldi (però organizzandoti in modo di essere lì all'apertura, se no è un delirio)

Alce Veloce

Utente di lunga data
L'ammorbidente e il salvacolori for dummies.....servirebbe anche a me....:mrgreen:

Per me l'Omino Bianco è un gran fetente :incazzato:
Anche una mia amica dice di preferire l'Omone Nero........ :rolleyes:

MK

Utente di lunga data
i
ma se dovessi trovarmene uno nuovo gli faccio firmare un contratto prematrimoniale in cui può chiedere la separazione senza rischiare il portafoglio, ma se mi tradisce paga una penale da ridurlo in miseria (e voglio garanzie fondiarie e una fideiussione):mexican:
:rotfl::rotfl::rotfl::up:

io so riparare l'aspirapolvere
per la lavatrice non mi avventuro
ma garantisco servizi variegati, dalla realizzazione di presepi animati a lavori di tappezzeria, progettazioni d'interni e piccole riparazioni idrauliche, elettriche e di falegnameria (naturalmente, come attività che niente hanno a che fare con il mio lavoro vero)
quindi lo sposo ideale ha caratteristiche meno selettive

ma se dovessi trovarmene uno nuovo gli faccio firmare un contratto prematrimoniale in cui può chiedere la separazione senza rischiare il portafoglio, ma se mi tradisce paga una penale da ridurlo in miseria (e voglio garanzie fondiarie e una fideiussione):mexican:
Figurati se esiste un uomo così deficente da firmare una cosa del genere...neanche se tu ce l'avessi d'oro lo farebbe eheheheheheehehe...

fatata56

Utente di lunga data
Ho bisogno che un'anima pia mi faccia un corso intensivo di lavaggio .

Col nuovo corso e nuova casa ho scoperto che:
1) dovrei tornare indietro di circa 30 anni per indossare di nuovo un maglione bellissimo...
2) dovrei conoscere un bravo tinteggiatore, ma non per pareti
3) spiegarmi qual è la dose giusta di detersivo da usare
4) dovrei ricevere un corso sull'ammorbidente: questo fantomatico aiutante il cui nome è tutto un programma....

E mi fermo qui, poiché dopo dovrei passare alla stiratura.:incazzato:
Va' beh va'... tra concittadini ci si da una mano...dammi l'indirizzo che vengo in soccorso....;)

dave.one

Utente di lunga data
Va' beh va'... tra concittadini ci si da una mano...dammi l'indirizzo che vengo in soccorso....;)
Spetta, quando sarò a corto di (anzi, letteralmente SENZA) vestiti dovuto a errati lavaggi/stiraggi... beh...

:carneval::carneval::carneval::carneval:

Spetta, quando sarò a corto di (anzi, letteralmente SENZA) vestiti dovuto a errati lavaggi/stiraggi... beh...

:carneval::carneval::carneval::carneval:
Perfetto ti nomino:
Valvassore Vulvatore:carneval::carneval::carneval:
( il re è nudo)

Senti è meglio che ti sbrighi...la puzza dei suoi calzini sporchi sta arrivando fino a qui:carneval::carneval::carneval:
Una "mano amica" non si nega mai no? Fatatina?

dave.one

Utente di lunga data
Senti è meglio che ti sbrighi...la puzza dei suoi calzini sporchi sta arrivando fino a qui:carneval::carneval::carneval:
Una "mano amica" non si nega mai no? Fatatina?
... mio Dio... ma dove vanno da soli? Fermate i miei calzini!!

:rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.