... sulla lavatrice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
... scambiasi vecchio mulo di lavatrice arrugginita contro una nuova ... hips! :rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Indesit moon totalmente automatica, prima con la Castor non facevo problemi, ma con questa è uan pacchia, metto dentro i maglioni, pigio il tasto apposito (un programma per i maglioni apposito). Quando dico ultra automatica intendo dire che ha 6 testi in croce...na manna dal cielo al posto di quei 10000 programmi capeggiati da sigle assurde :p
Comunque la mia vecchia Castor rimane nei miei ricordi...l'unica Castor Jet-system grigia metallizzata in Italia :singleeye:

fatata56

Utente di lunga data
Però l'ho fatto in macchina!!!!!!!:cool:
Sai che originalità:rotfl::rotfl::rotfl:eek:cchio al freno a mano :mrgreen::mrgreen::mrgreen:io ho smesso una quindicina d'anni fà... la comodità é impagabile.;)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ho battezzato la mia fiat 500 e la mia alfetta GTV...di questa ultima mi ricorderò sempre il freno a mano :(.
La più comoda? Operl corsa rigorosamente 3 porte. La più scomoda...bhe la Fiat 500 era un poco ostica.

Sabina

Utente di lunga data
30 gradi capi colorati e senza prelavaggio.

detersivo discaund, e idem ammorbidente.

in che cosa ho sbagliato?:(

perchè i maglioni si sono accorciati?( sull'etichetta diceva 30 gradi ed un secchio , poi cera un ferro da stiro poi una x sopra):sonar:
Io lavo tutto in lavatrice. I capi di lana con programma per lana ma metto acqua solo fredda. O forse era una lana di scarsa qualità?

Alce Veloce

Utente di lunga data
Qui si disserta di quel che si puote
grazie all'ausilio di tecnologia,
di lavatrice che gli amanti scuote

centrifugando varia biancheria,
bianchi indumenti, oppure colorati
che roteando insieme portin via

umiditate tutta, e sollazzati
gli amanti in sbattimento di mutande,
di altra umiditate fan bagnati

MK

Utente di lunga data
NO...hai bisogno di una colf no?
Cosa credi che farei da separato?
Step one
Colf...
Ma mi spiegate una buona volta come mai? Gestire una casa da soli non è così difficile eh... Mai capita questa cosa, mai (meno male che non ho figli maschi che non so come li avrei educati :carneval:).

Ma mi spiegate una buona volta come mai? Gestire una casa da soli non è così difficile eh... Mai capita questa cosa, mai (meno male che non ho figli maschi che non so come li avrei educati :carneval:).
Allora ascolta...quando eravamo in collegio ci facevamo tutto, tranne le pulizie dei bagni, e il lavaggio della biancheria...poi impari ad arrangiarti e cucinare...ma capisci che tenere bene una casa da soli è dura...o no?
Senti tante donne dire, che senza uomo, fanno meglio...

MK

Utente di lunga data
Allora ascolta...quando eravamo in collegio ci facevamo tutto, tranne le pulizie dei bagni, e il lavaggio della biancheria...poi impari ad arrangiarti e cucinare...ma capisci che tenere bene una casa da soli è dura...o no?
Senti tante donne dire, che senza uomo, fanno meglio...
Assolutamente d'accordo :mexican:, anche perchè altrimenti hai sempre quella fastidiosa vocina dentro di te che ti dice ... se non lo fai lui se ne andrà, se non lo fai non ti amerà, se non lo fai e che cavolo sei o non sei una donna... E stai sicuro che anche l'uomo che se la cava da solo una volta che convive delega volentieri. O porta la biancheria dalla mamma :rolleyes:.

Assolutamente d'accordo :mexican:, anche perchè altrimenti hai sempre quella fastidiosa vocina dentro di te che ti dice ... se non lo fai lui se ne andrà, se non lo fai non ti amerà, se non lo fai e che cavolo sei o non sei una donna... E stai sicuro che anche l'uomo che se la cava da solo una volta che convive delega volentieri. O porta la biancheria dalla mamma :rolleyes:.
????
Posso dirti una cosa?
Dato che mia moglie è quasi nata lo stesso giorno tuo?
Pensa che appena sposati, per comodità di entrambe io preparavo sempre il pranzo, e mi piaceva farlo eh?
Lei tirava il muso, non voleva.
La prendeva come se lei non fosse una brava moglie.

Io avevo imparato a cucinare...per i cassi miei eh?

Cioè tu dici che se un uomo vi lascia, avete una vocina che vi dice...Ecco è colpa mia?

Piuttosto se lei mi lascia per un altro, io non mi sento in colpa, ma mi dico: Ecco ha trovato uno meglio di me.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Mia madre mi ha cresciuto a calcioni in culo, ed ho sempre dato una mano in casa, anche perchè la casa era grandissima e mia madre lavorava tutto il giorno in ufficio, quindi cara grazia dare una mano.
Mai avuto problemi con pavimenti, mobili, vetri, stoviglie, bagni, camere da letto. Anzi, sono particolarmente meticoloso e grattaculo. Qualche problema in più per il bucato, ma mi arrangio, mentre in cucina sono negato anche perchè non me ne frega molto. Se mi impegno però me la cavo pure li, quantomeno faccio pochi danni (e a volte qualcosa di buonino). La spesa l'ho praticamente sempre fatta io.

'Nzomma, sono uno da sposare :D

Sterminator

Utente di lunga data
Mia madre mi ha cresciuto a calcioni in culo, ed ho sempre dato una mano in casa, anche perchè la casa era grandissima e mia madre lavorava tutto il giorno in ufficio, quindi cara grazia dare una mano.
Mai avuto problemi con pavimenti, mobili, vetri, stoviglie, bagni, camere da letto. Anzi, sono particolarmente meticoloso e grattaculo. Qualche problema in più per il bucato, ma mi arrangio, mentre in cucina sono negato anche perchè non me ne frega molto. Se mi impegno però me la cavo pure li, quantomeno faccio pochi danni (e a volte qualcosa di buonino). La spesa l'ho praticamente sempre fatta io.

'Nzomma, sono uno da sposare :D
Che brutta infanzia, cribbio...:mrgreen:

Io invece sono cresciuto in terronia, servito e riverito come masculo, pero' quando venni su a 24 anni al nodd e vivendo
da solo, mi facevo tutto io e non mi pesava neanche...

smisi pero' quando mi stava per arrivare il ciclo...eccheminkia...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.