... sulla lavatrice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xfactor

Utente di lunga data
30 gradi capi colorati e senza prelavaggio.

detersivo discaund, e idem ammorbidente.

in che cosa ho sbagliato?:(

perchè i maglioni si sono accorciati?( sull'etichetta diceva 30 gradi ed un secchio , poi cera un ferro da stiro poi una x sopra):sonar:

Anna A

Utente di lunga data

perchè i maglioni si sono accorciati?( sull'etichetta diceva 30 gradi ed un secchio , poi cera un ferro da stiro poi una x sopra):sonar:
discaund?
non conosco questa marca. perché non hai usato perlana?:santarellina:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

ma nel secchio c'era una manina che entrava? :D

di che fibre sono composti i maglioni? :D

hai usato un detersivo liquido o in polvere? :D

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
i capi di lana vanno lavato a mano, oppure in lavatrice con la marcia lenta, normalmente presente. inoltre conviene usare il sapone liquido in quantità minori quanto indicato e alla fine lavaggio aggiungere un ammorbidente. infine, non vanno centrifugati, né asciugati in fretta.

insomma, comprarsi un nuovo maglione è più semplice :mrgreen:

l'etichetta diceva: oppure chiedi tua mamma che sa come fare ;)

fatata56

Utente di lunga data

A volte, non bisogna badare all'etichetta...i maglioni non vanno lavati in lavatrice ma a mano, oppure é abbastanza una "rinfrescatina" veloce quindi un programmino da 15 o 30 min. al massimo, molto delicato e poco detersivo!
Leggendo il titolo mi ero immaginata un chissachè di erotico...sulla lavatrice...:p:p:p

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
A volte, non bisogna badare all'etichetta...i maglioni non vanno lavati in lavatrice ma a mano, oppure é abbastanza una "rinfrescatina" veloce quindi un programmino da 15 o 30 min. al massimo, molto delicato e poco detersivo!
Leggendo il titolo mi ero immaginata un chissachè di erotico...sulla lavatrice...:p:p:p
I maglioncini, da dieci anni a 'sta parte io li lavo sempre in lavatrice e la mia Miele Novotronic non mi ha mai tradito. Lavaggio apposito per la lana, 30° o 40°, con una centrifuga a 1000 giri, altro che lenta.

Niente ammorbidente, poco detersivo liquido.

Quando li lavavo a mano, pur con tutte le accortezze, si infeltrivano dopo una stagione o due :D

xfactor

Utente di lunga data
i capi di lana vanno lavato a mano, oppure in lavatrice con la marcia lenta, normalmente presente. inoltre conviene usare il sapone liquido in quantità minori quanto indicato e alla fine lavaggio aggiungere un ammorbidente. infine, non vanno centrifugati, né asciugati in fretta.

insomma, comprarsi un nuovo maglione è più semplice :mrgreen:

l'etichetta diceva: oppure chiedi tua mamma che sa come fare ;)

vado in lavanderia!:(

I maglioncini, da dieci anni a 'sta parte io li lavo sempre in lavatrice e la mia Miele Novotronic non mi ha mai tradito. Lavaggio apposito per la lana, 30° o 40°, con una centrifuga a 1000 giri, altro che lenta.

Niente ammorbidente, poco detersivo liquido.

Quando li lavavo a mano, pur con tutte le accortezze, si infeltrivano dopo una stagione o due :D
Colpa delle tue mani no?
Mani di traditrice...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Credo di aver bisogno una donna!:(
NO...hai bisogno di una colf no?
Cosa credi che farei da separato?
Step one
Colf...

Quanti uomini fanno gli sboroni e dicono ah io mi arrangio in tutto...sesesesesese...e poi si riducono come i barboni?

Per esempio mia moglie è felice perchè pensa che finalmente ho imparato ad andare a comperarmi i vestiti da solo...non sa invece che ho sollevato lei da questo compito...per chiedere questo favore immenso alle amiche eh?

Ho scoperto che è divertente fare shopping con le amichette eh?

Specie quando incroci qualcuno del tuo paese e ti squadra...e sottovoce gli fai...tranquillo, tranquillo lei non è la mia nuova compagna...non tirare conclusioni affrettate...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

fatata56

Utente di lunga data
[/COLOR]

mai fatto sulla lavatrice:(
Va beh...ormai sono sempre più silenziose e anche quando vanno in centrifuga non si muovono...la vecchia lavatrice si spostava come se avesse i piedi sotto...era molto più interessante ahahahah!!!!:D:D:D

Va beh...ormai sono sempre più silenziose e anche quando vanno in centrifuga non si muovono...la vecchia lavatrice si spostava come se avesse i piedi sotto...era molto più interessante ahahahah!!!!:D:D:D
Vero Wovl...wovl...e te non sai con quelle industriali che numeri..wovl...:up::up::up::up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.