Ovviamente no, e hai centrato il punto.
Non penso di essere immaturo in senso assoluto, ma probabilmente lo sono per lei, o meglio per ciò che lei si aspetti sia il suo compagno. Ma il non esser riuscito a cogliere questa sua esigenza può essere annoverata come una mia colpa, credo...
danny mi piace il tuo modo di essere così diretto

però non prendere a esempio quell'unoica serata come la mia quotidianità ora che sto vivendo ora. QUEL SABATO ero particolarmente malinconico, avevo bisogno di star solo con me stesso e la sua "ritrovata" libertà ha acuito quel mio senso di disagio. Ma non ho assolutamente intenzione di piangermi addosso senza reagire, tranquillo

solo penso non ci siano i presupposti per provare a riconquistarla. Perchè probabilmente sono io OGGI quello più intransigente nel concludere la nostra relazione...
Piacere di leggerti per la prima volta, ciao eagle

tranquillo, non mi farò sopraffare dagli eventi, solo devo prendermi il giusto tempo per riprendere in mano la mia vita. grazie per lo sprono...
aldilà dell'idea di cui potete esservi fatti di lei dai miei post, per quanto adesso mi stia facendo soffrire posso rassicuravi del fatto che sia
una persona stupenda. ha una sensibilità e una dolcezza d'animo che poche volte ho trovato in altre persone. Persona stupenda che però mi ha tradito, e in maniera cosciente e programmatica. Non è stata una notte fugace di passione, ma un lento e accondiscendente corteggiamento che l'ha portata ad allontanarsi da me. Non posso cercare di riconquistarla perchè per quanto ne sia ancora innamorato la parte razionale di me è consapevole che non ci può essere più la fiducia che riponevo in lei.
Ci saranno stati dei problemi che hanno causato il suo allontanamento,
ma il suo tradimento è partito col non affrontarli insieme e scegliere di trovare altrove la sua felicità...