Sono una traditrice ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elisa

Utente di lunga data
E nel frattempo si diviene complici di un delitto, il rubare la vita ad un'altra persona che avrebbe pieno diritto di fare di più, fare cose migliori che stare dietro ad un o una fedifraga.
hai ragione Daniele! per questo gli avevo detto di decidersi...anche x loro...perche' tenerli in ballo anni senza dar loro la possibilita' di rifarsi una vita'? e rifarcela anche noi... (ma pensa che lei in momenti di crisi gli aveva detto che non voleva rifarsi una vita nel caso si fossero lasciati, x cui lui, forte di questo...mah...)

Amoremio

Utente di lunga data
poi l'innamoramento tra amanti è spesso una scusa autoprodotta a livello inconscio per sentirsi meno sporchi
Delle volte, spesso mi pare un po' troppo. Soprattutto quando la storia dura anni.
tié!:carneval: (v. sotto)

ne sono convinto anch'io! altrimenti non si spiega che io mi sentissi innamorato per due anni e mezzo. A mente fredda c'ho ripensato e adesso a distanza di tempo credo che fosse una scusa per sentirmi meno sporco... Grandi scopate e basta

(scusate, mi scappava un "tié" e non ho resistito:mrgreen:: una botta di infantilismo)

Amoremio

Utente di lunga data
Spero davvero che x me e quello non sia stato cosi' non voglio crederlo almeno...:(
perchè?

vorresti ancora credere in lui?

guardalo dal di fuori

senza l'alone di romanticismo indotto dal "noi contro il mondo cattivo", cosa resta di quest'ominicchio?

un bugiardo patologico e senza palle

Amoremio

Utente di lunga data
parli come lui...e intanto sono passati + di 4 anni!! ma per favore! e' una scusa x andare avanti senza decidere!
chiediti perchè

l'hai letta la storia di brace?

è lui (in senso figurato)

Amoremio

Utente di lunga data
hai ragione Daniele! per questo gli avevo detto di decidersi...anche x loro (1)...perche' tenerli in ballo anni senza dar loro la possibilita' di rifarsi una vita'? e rifarcela anche noi... (ma pensa che lei in momenti di crisi gli aveva detto che non voleva rifarsi una vita nel caso si fossero lasciati,(2) x cui lui, forte di questo...mah...)
2 campanelli d'all'arme in questo post

1. palle che racconti a te stessa (e anche a lui nel tentativo di forzargli la mano)
2. pallissime che lui racconta a te e che tu insisti a voler credere (mentendoti) per poter negare la fontana di cacca in cui ti sei beata di farti la doccia (e nella quale la rifaresti, non ne sei per niente fuori: sei alla fase "bastardo perchè non mi vuole", invece devi arrivare a "ben più bastardo se insistesse e, piuttosto che ricascarci, me la muro")

Elisa

Utente di lunga data
perchè?

vorresti ancora credere in lui?

guardalo dal di fuori

senza l'alone di romanticismo indotto dal "noi contro il mondo cattivo", cosa resta di quest'ominicchio?

un bugiardo patologico e senza palle
hai ragione. ne trovera' un'altra a cui raccontarle...

Elisa

Utente di lunga data
2 campanelli d'all'arme in questo post

1. palle che racconti a te stessa (e anche a lui nel tentativo di forzargli la mano)
2. pallissime che lui racconta a te e che tu insisti a voler credere (mentendoti) per poter negare la fontana di cacca in cui ti sei beata di farti la doccia (e nella quale la rifaresti, non ne sei per niente fuori: sei alla fase "bastardo perchè non mi vuole", invece devi arrivare a "ben più bastardo se insistesse e, piuttosto che ricascarci, me la muro")
no questa volta e' bastardo...con me hai chiuso!

Amoremio

Utente di lunga data
questa volta non le ho volute sentire. E lui e' sparito
tornerà

(d'altronde vuoi mettere quanto una come te è più comoda di quelle da una botta e via?)

dovrai sapere quello che vuoi

ma tu...conosci mio marito???:rotfl::rotfl:
No, ma ho una stima immensa di lui.
Piaccia o non piaccia.
Stima e ammirazione...
Non è certo un povero cane, che ha abbandonato te e figli, in un mare di guai, ma solo un gigante che si è permesso certi lussi.
Ma lui è là al suo posto.
Impera!

Tu non sai che darei per stringere la mano ad un uomo così.

Almeno lui è VERO nel bene e nel male.

tornerà

(d'altronde vuoi mettere quanto una come te è più comoda di quelle da una botta e via?)

dovrai sapere quello che vuoi
Ma vedete come siete?
Dite con me hai chiuso, a chi sapete benissimo che tornerà.
Se lui fosse come me, basterebbe mooooolto meno a toglierselo dai piedi, e 100 su 100, non tornerebbe.
Si vede che vi divertite così...

Dai Ama...prova a cacciare di casa tuo marito se ci riesci...
mal che ti vada...ti ride in faccia...

*****...vi prendete come amanti uomini deboli e sanguisuga e poi piangete come fontane...
A sto punto: chi è causa del suo mal, pianga sè stesso.

Lettrice

Utente di lunga data
Piaccia o non piaccia.
Stima e ammirazione...
Non è certo un povero cane, che ha abbandonato te e figli, in un mare di guai, ma solo un gigante che si è permesso certi lussi.
Impera!

Ma e' iniziato l'happy hour?

Amoremio

Utente di lunga data
Ma vedete come siete?
Dite con me hai chiuso, a chi sapete benissimo che tornerà.
Se lui fosse come me, basterebbe mooooolto meno a toglierselo dai piedi, e 100 su 100, non tornerebbe.
Si vede che vi divertite così...

Dai Ama...prova a cacciare di casa tuo marito se ci riesci...
mal che ti vada...ti ride in faccia...

*****...vi prendete come amanti uomini deboli e sanguisuga e poi piangete come fontane...
A sto punto: chi è causa del suo mal, pianga sè stesso.
non ne avrebbe le palle

forse sarebbe la volta buona per prendersi i calci nei denti che merita

Amarax

Utente di lunga data
Ciao a tutti eccomi qui. Lui e' sparito...evidentemente riprovare a "scoparsi" la moglie (se poi era vero che non lo faceva da mesi) non e' andata cosi' male...oppure si e' di nuovo spaventato :cosa vuole questa qui, dopo 4 anni ancora non ha capito che non lascero' la famiglia ma voglio tenermela solo come giochino"?? "Io ho una famiglia, i figli"! e gia'...peccato se ne ricordasse solo quando messo alle strette, prima porci comodi e tante promesse alla povera cretina qui. Che per lui ha distrutto tutto, dentro di se'...
p.s. non insultatemi troppo oggi, me lo merito ma sto' malissimo!

non era vero...:unhappy:
e ti ammiro per il coraggio che hai avuto :up:

Amarax

Utente di lunga data
io ho rovinato il mio rapporto con il marito e RIPETO x l'ennesima volta che non tornavo a casa facendo finta di neinte...inoltre ero disposta a trovare una soluzione... insomma, perche' non capite la differenza?
Lui diceva che con la moglie era in crisi ed invece non e' cosi' se dopo 4 anni non ha ancora la forza di troncare.

Eli, e lui? tuo marito com'è stato in questo periodo? stava male o era indifferente a quello che vivevi con l'altro uomo?
Lascia perdere l'amante si è dimostrato un vigliacco egoista :unhappy:

Amarax

Utente di lunga data
Piaccia o non piaccia.
Stima e ammirazione...
Impera!

:incazzato:ma sei amico mio o suo???:singleeye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.