Ha fatto male a non cercarsene un terzo:carneval:in effetti di due non ne fanno 1 .che culo!
Ha fatto male a non cercarsene un terzo:carneval:in effetti di due non ne fanno 1 .che culo!
su quale settimanale ricevi la posta?:mrgreen:
Ok, problemi di personalità allora.no, ma Isso ha mentito costantemente su altre cose / persone.
si va beh ok...inutile spiegare tanto non capite
elisa, te lo dico con l'affetto dovuto ad una persona che sta soffrendoAllora...se si inizia una storia (e assolutamente non solo di sesso) con una persona di cui ti innamori e inizi a fare progetti un motivo ci sara'...poi se la cosa dura x anni il motivo e' ancora + valido.
Io volevo non continuare cosi'... non chiedevo di mollare figli e casa da un giorno all'altro ma almeno iniziare a far capire al marito / moglie che con loro il rapporto si era logorato. E con calma, trovare una soluzione definitiva. Non mi sembrava il caso, visto che anche lui mi ribadiva che ormai aveva capito che ero la donna della sua vita, andare avanti a prendere in giro loro. Proprio x rispetto dei coniugi e di noi stessi.
dal che deduco che in realtà non hai capitonon hai letto i post precedenti...gia' fatto, lui e' sparito. Proprio xche' gli ho detto che non mi stava bene che non si andasse avanti...
Elisa sono stra-convinto e ci giocherei qualsiasi cifra alla SNAI che tu ci ricascherai la quarta, poi la quinta poi la sesta eccetera fino a che o tuo marito o sua moglie si rompono le palle e vi sputtanano...E' gia' la terza volta che ci "ricasco" (la prima non la conto xche' era all'inizio ed era diverso). Perche' gli ho dato un altra possibilita' di prendermi in giro? perche' questa volta sembrava convinto. Aveva provato a "recuperare" con la moglie (idem io) ma dopo qualche mese era tornato da me dicendo che non ce la faceva...invece mi sa' che in qualche modo aveva recuperato la tranquillita' con lei, era tornato da me xche' + "sicuro"...dicendo che comunque ci "voleva tempo x stare insieme un giorno"...quando lei gli ha ribeccato che mi scriveva, il suo equilibrio con "amante e moglie" si e' rotto. E ha deciso di fare qualcosa di nuovo x far capire alla moglie che non la tradiva, non la voleva lasciare, ecc ecc.
E io? ma si, tanto nel frattempo io ho rimesso in discussione matrimonio e vita per niente... devo ripartire da ZERO!
Delle volte, spesso mi pare un po' troppo. Soprattutto quando la storia dura anni.poi l'innamoramento tra amanti è spesso una scusa autoprodotta a livello inconscio per sentirsi meno sporchi
ne sono convinto anch'io! altrimenti non si spiega che io mi sentissi innamorato per due anni e mezzo. A mente fredda c'ho ripensato e adesso a distanza di tempo credo che fosse una scusa per sentirmi meno sporco... Grandi scopate e bastapoi l'innamoramento tra amanti è spesso una scusa autoprodotta a livello inconscio per sentirsi meno sporchi
si e' vero sono stata una bastarda anche io e verso tutti. Ma ero davvero convinta di amarlo come mai mi era successo...elisa, te lo dico con l'affetto dovuto ad una persona che sta soffrendo
noi (per la maggior parte, qui dentro) capiamo benissimo
sei tu che non sei ancora pronta a capire
forse inizi ad avere un barlume di comprensione
(e speriamo che non ci ripensi e ci ricaschi)
ma niente di più
lui è stato un bastardo con la moglie, i figli e con te
tu lo sei stata col marito, i figli e ... te stessa
la differenza tra te e lui non è così grande come ti piacerebbe credere
ma tu puoi ancora cambiare (lui no) basta che smetti di raccontartela
è doloroso ma è un passaggio necessario
e non c'è bisogno che approfondisci ora questo pensiero
(per assurdo potrebbe legarti nuovamente a lui, nel tentativo di convincerti che "no, non è così, dimostrerò che era amore", col risultato di rovinarti la vita)
lui ha adottato la modalità che più si confaceva a te, ha recitato
e tu ci sei cascata, perchè ci volevi cascare
nessuno ti ha costretto
se non si vuol finire a letto con qualcuno
non gli si mandano segnali
e non si accettano segnali fraintendibili
e comunque si è sempre in tempo per dire no
poi l'innamoramento tra amanti è spesso una scusa autoprodotta a livello inconscio per sentirsi meno sporchi
ma fatti forza
le persone sbagliano
l'importante è che non ci si incocciutiscano
Spero davvero che x me e quello non sia stato cosi' non voglio crederlo almeno...ne sono convinto anch'io! altrimenti non si spiega che io mi sentissi innamorato per due anni e mezzo. A mente fredda c'ho ripensato e adesso a distanza di tempo credo che fosse una scusa per sentirmi meno sporco... Grandi scopate e basta
non voglio + ricaderci...e vi prego aiutatemi anche voi...anche se lo so', solo io posso decidere x me stessa. E' dura. Ma questa volta sonO DECISAElisa sono stra-convinto e ci giocherei qualsiasi cifra alla SNAI che tu ci ricascherai la quarta, poi la quinta poi la sesta eccetera fino a che o tuo marito o sua moglie si rompono le palle e vi sputtanano...
Ok, problemi di personalità allora.
e quindi?!non è cosi semplice lasciare la famiglia ci vuole tempo bisogna essere sicuri è un passo che richiede tempo . se deve essere sarà
l'importante è che non ci si incocciutiscano
non è cosi semplice lasciare la famiglia ci vuole tempo bisogna essere sicuri è un passo che richiede tempo . se deve essere sarà
1. magari in quei break aveva un'altra.........
1. Aveva provato a "recuperare" con la moglie (idem io) ma dopo qualche mese era tornato da me dicendo che non ce la faceva...invece 2. mi sa' che in qualche modo aveva recuperato la tranquillita' con lei, era tornato da me xche' + "sicuro"...dicendo che comunque ci "voleva tempo x stare insieme un giorno"...quando lei gli ha ribeccato che mi scriveva, il suo equilibrio con "amante e moglie" si e' rotto. E ha deciso di fare qualcosa di nuovo x far capire alla moglie che non la tradiva, non la voleva lasciare, ecc ecc.
E io? ma si, tanto nel frattempo io ho rimesso in discussione matrimonio e vita per niente... devo ripartire da ZERO!
E nel frattempo si diviene complici di un delitto, il rubare la vita ad un'altra persona che avrebbe pieno diritto di fare di più, fare cose migliori che stare dietro ad un o una fedifraga.non è cosi semplice lasciare la famiglia ci vuole tempo bisogna essere sicuri è un passo che richiede tempo . se deve essere sarà
esatto BRAVA! Quello che gli ho detto IO!1. magari in quei break aveva un'altra
2. tu sai bene che se si vogliono gettare le basi per una separazione, non è questo il modo di condursi; non è che la notte si tromba e la mattina dopo si dice "cara, non ti amo più, separiamoci, ma non ho un'altra, infatti stanotte s'è trombato"