Amarax
Utente di lunga data
Ma e' iniziato l'happy hour?
Ma e' iniziato l'happy hour?
ho un'altra idea del coraggio
Amore non stima mio marito...credo si rivolgesse a lui, visto che tu hai scritto Ama invece di AmoremioMa come ti permetti?
O.T.ho un'altra idea del coraggio
mi conosceva poco, evidentementeO.T.
Preg.ma Signora Minerva,
La leggo oggi particolarmente cazzuta e tosta (perdoni il francesismo, ma serviva per smussare il "tosta" e orientare verso il corretto significato da attribuire al citato lemma).
Al riguardo, mi preme e mi è gradito omaggiarLa in questa sua innovativa veste, in cui trovo che la sua preclara sintesi più chiara, esplicita ed incisiva del consueto, in significati che incontrano, peraltro, la mia massima consivisione.
Le giungano i sensi della mia stima, non disgiunti da una vena di inquietudine in ordine alle cause che L'abbiano indotta a discostarsi dai suoi più consueti costumi.
ma di che parli? come mi permetto di che?Ma come ti permetti?
la apprezzo ancor di piùmi conosceva poco, evidentemente
apprezzo che apprezzi perché l'apprezzo anch'ìo:singleeye:la apprezzo ancor di più
quotavo in grassetto una cosa riferita a tuo marito, quindi ....Amore non stima mio marito...credo si rivolgesse a lui, visto che tu hai scritto Ama invece di Amoremio![]()
come lo sai che è sparito? lo hai cercato? non avevi detto che era finita? allora falla finita! pensa a quel bischero che hai fatto cornuto per 4 anni e cerca di recuperare se lo vuoi veramente...questa volta non le ho volute sentire. E lui e' sparito
Difficile che un'amante delusa dica che sì in fin dei conti è stata solo una scopata...come lo sai che è sparito? lo hai cercato? non avevi detto che era finita? allora falla finita! pensa a quel bischero che hai fatto cornuto per 4 anni e cerca di recuperare se lo vuoi veramente...
Non capisco perchè gli uomini che tradiscono vengono presi a pesci in faccia (ultimo esempio brace e l'amante di Elisa) e invece donne come Elisa vengono assolte e giustificate... Me lo spiegate per favore che stasera quando torno dalla palestra lo leggo?
Ciabattone!![]()
come lo sai che è sparito? lo hai cercato? non avevi detto che era finita? allora falla finita! pensa a quel bischero che hai fatto cornuto per 4 anni e cerca di recuperare se lo vuoi veramente...
Non capisco perchè gli uomini che tradiscono vengono presi a pesci in faccia (ultimo esempio brace e l'amante di Elisa) e invece donne come Elisa vengono assolte e giustificate... Me lo spiegate per favore che stasera quando torno dalla palestra lo leggo?
Ciabattone!![]()
Ti sei dimenticata quando, alla fine, le due vanno in una agenzia di viaggi INSIEME e si prenotano la crociera INSIEME dove ridono INSIEME delle indubbie doti dell'indeciso e dove si divertono INSIEME come matte...il tutto mandando all'indeciso una cartolina che INSIEME firmano in cui è scritta una sola cosa: allora? ti sei deciso? perchè noi volevamo comunicare che la decisione l'abbiamo presa! Ma qui, anzichè allearsi tra cornificate a destra e prese per i fondelli a sinistra, ognuno se ne sta col proprio groviglio interiore e a farla franca son sempre loro i mariti o mogli che per tot se la son spassata....elisa è stata presa a pesci in faccia sin dall'inizio
ora sembra abbia preso una decisione e si cerca di sostenerla
brace è entrato qui senza nemmeno nominare la moglie e lamentandosi dell'amante che lo vuole costringere a una decisione, non sa nemmeno se saltare o restare
cioè
restare con una moglie che non è neanche sull'orizzonte dei suoi pensieri
o mollarla per un'amante per la quale risulta più che tiepido
bel pezzo d'uomo!
chi non lo vorrebbe uno così?
la soluzione migliore sarebbe che le due donne si incontrassero per posizionare violentemente e reiteratamente, su molteplici delle sue articolazioni, diversificati oggetti contundenti di adeguata pesantezza
Prendere in giro qualcuno (dopo essersi presi quel tempo onesto e bastevole a tentar di far chiarezza in se stessi e fare LA scelta) è riprovevole che si tratti di mogli che tradiscono...mariti che tradiscono...amanti che tradiscono... chiunque tradisca qualcuno e sia maggiorenne, capace di intendere e volere, con responsabilità sulla testa, in grado di capire le conseguenze di quanto fa ad ognuno dei figuranti del suo teatrino è ugualmente condannabile... io mi facevo schifo da sola...il mio lui faceva schifo...l'unica che non mi faceva schifo ma pena è quella poveraccia che ancora sta con lui e non sa o finge di non sapere cosa lui le ha fatto e le continua a fare con tot altre...
A nessuno piace esser presi in giro...senza distinzione di sesso...o di età...
Non è il tradimento in sè a non averte giustificazioni...non è un comportamento giustificabile riempire un altro essere uimano di bugie per nascondere l'altra persona che è entrata nella nostra vita e che ci sta sollazzando...
eliminerei il grassettatoTi sei dimenticata quando, alla fine, le due vanno in una agenzia di viaggi INSIEME e si prenotano la crociera INSIEME dove ridono INSIEME delle indubbie doti dell'indeciso e dove si divertono INSIEME come matte...il tutto mandando all'indeciso una cartolina che INSIEME firmano in cui è scritta una sola cosa: allora? ti sei deciso? perchè noi volevamo comunicare che la decisione l'abbiamo presa! Ma qui, anzichè allearsi tra cornificate a destra e prese per i fondelli a sinistra, ognuno se ne sta col proprio groviglio interiore e a farla franca son sempre loro i mariti o mogli che per tot se la son spassata....
Elisa, ha ragione papero, quando ripenserai la cosa forse forse tra di voi ci sarà stata solo grande ginnastica da camera condita da un poco di coccole e comprensione spiccia. Guarda che le storie di sesso non sono solo si scopa e via, da quanto mi ha detto la mia ragazza possono essere anche condite da ben altro, ma è poco per vivere una storia o c'è troppa pochezza nella persona stessa.
A volte bisogna scegliere, si vuole l'amore o una persona intelligente affianco, si vuole la comprensione o la passione? Si può avere tutto? Improbabile, diciamo che ci si può avvicinare molto, ma anche se lo si viene ad avere con il tempo se siamo persone che non si accontentano mai cercheremo quello che ci manca, anche se manca davvero il nulla.
Tra anni penserai a questa storia come un grande errore, un tuo minare direttamente alla base il tuo matrimonio, perchè quando vedevi che le cose non erano il massimo bisogna impergnarsi al 100% per riprendere le redini, tu hai fatto come molti, hai cercato altrove, ed anche se il tuo matrimonio finirà sapppi che in futuro ti farà molto male questa storia extra, perchè ti accorgerai di tutte le balle che ti sei detta da sola.
ma nessuno le ha detto brava (a parte il conte che è più o meno lo stesso)Per me cazzi!
Scusate ma Elisa e' adulta e ha sguazzato nell'indecisione anche lei.
Ed è moooooooooolto significativo, di quanto il matrimonio sia ormai decotto ...eh sì sì...Ma la cosa e' fondamentale per capire cosa rimane del tuo matrimonio.
No non e' chiaro, sembra chiaro e logico ma non lo e'.
E' facile lasciare il vecchio per il nuovo, non e' altrettanto facile mettere in discussione il vecchio senza avere un'alternativa... le tue "decisioni" non riescono a dissociarsi dall'alternativa (amante) se non riesci a fare questo sara' molto diffcile risolvere i tuoi problemi.