Mari'
Utente di lunga data
No, lui non sospetta niente, non se lo aspetterebbe mai da me come tra l'altro nemmeno io... Se mi conosceste non lo direste mai nemmeno voi! Sono arrivata ad un punto in cui ho capito che tutti i valori morali, i princìpi e le cose in cui credevo non hanno molta importanza e decidere di fare una cosa del genere quasi alla leggera stravolge tutto quello in cui credevo ma allo stesso tempo non provo sensi di colpa e non riesco nemmeno a vederlo come un tradimento...la considero come ho già detto, una terapia che sta funzionando meglio dello psicologo (dal quale sono già stata Daniele, e non mi è servita a nulla...).
Poi, come dice Diletta, dal momento che questo ragazzo mi piace anche....non si sa mai cosa può succedere....insomma, vivo alla giornata e per ora mi va bene così ma cerco conferme da voi perchè sono un'indecisa di natura
Il tradimento subito mi ha decisamente cambiata, se solo penso che tre anni fa avrei preferito tagliarmi un piede piuttosto che andare a letto con un altro, rabbrividisco!
La cosa giusta e' che tu stia bene con te stessa, giusto?
Tanti auguri.