Sono stato tradito

Rebecca89

Sentire libera
perchè lei ha figliato ed è diventata un Krapfen. Succede. Mica tutti amano i pangoccioli.
Non toccatemi i pangoccioli.

perchè lei ha figliato ed è diventata un Krapfen. Succede. Mica tutti amano i pangoccioli.
E comunque pure se è diventata un krapfen a lui sembra fregasse un cazz del buco eh.

Ah no, quella è la ciambella.
Scusate.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Quindi dovrei dire me la sono cercata e che chi è causa del suo mal pianga se stesso? perché è una delle cose che ho pensato,sono autocritico, aveva comunque mancanze per colpa mia
di sicuro una donna abituata a farlo 3 volte al giorno che si trova a passare a 2 volte al mese, sclera. quindi tatticamente hai fatto na cazzata. soprattutto se dici che lei era pignola di suo anche prima

Rebecca89

Sentire libera
di sicuro una donna abituata a farlo 3 volte al giorno che si trova a passare a 2 volte al mese, sclera. quindi tatticamente hai fatto na cazzata. soprattutto se dici che lei era pignola di suo anche prima
Se mi contattava prima lei le lasciavo qualche buono per qualche dildo.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Quindi dovrei dire me la sono cercata e che chi è causa del suo mal pianga se stesso? perché è una delle cose che ho pensato,sono autocritico, aveva comunque mancanze per colpa mia
Beh se tu fossi riuscito a portare i rapporti ad almeno 1 a settimana (ciclo escluso), come minimo avresti ragionevolmente ridotto le probabilità del sinistro del 50%, con 2/3 a settimana era praticamente scongiurato. Il fatto che sta storia col tizio molto probabilmente va avanti da anni tra tira e molla, da prima che tu arrivassi, certamente non c'entra un cazzo di niente, sicuro come l'oro.

Nessuno000

Utente di lunga data
@Nessuno000 racconti bene sta storia? Vostra.
Da quanto state insieme? E oltre a pizzicarvi e scannarvi senza scopare (che poi boh, a me quando mi rode il culo mi sfogo peggio addosso all uomo mio), avete cercato di affrontare il distacco che si stava creando?
O finivate a letto come i bambini girati di spalle e il giorno dopo tutto come se non fosse successo?
Lei ti ha lamentato la lontananza fisica?
Con i lavori e gli orari come state messi oggi rispetto a prima della bimba?
Stiamo insieme da 3 anni,bimba ha due anni,lei mi ha detto mille volte che aveva mancanze da parte mia affettiva in generale, finivamo per scopare bene ma poi in pochi giorni ricominciava tutto. Per gli orari uguale a prima ma con una bimba che non dorme mai, è sempre con noi.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
E poi una più govane... suvvia. Sempre in campana. Ste donne emancipate so un disastro. Chiedi a Max Pezzali.

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Beh se tu fossi riuscito a portare i rapporti ad almeno 1 a settimana (ciclo escluso), come minimo avresti ragionevolmente ridotto le probabilità del sinistro del 50%, con 2/3 a settimana era praticamente scongiurato. Il fatto che sta storia col tizio molto probabilmente va avanti da anni tra tira e molla, da prima che tu arrivassi, certamente non c'entra un cazzo di niente, sicuro come l'oro.
Ma che ha fatto di male il ciclo?

Barebow

Utente di lunga data
Stiamo insieme da 3 anni,bimba ha due anni,lei mi ha detto mille volte che aveva mancanze da parte mia affettiva in generale, finivamo per scopare bene ma poi in pochi giorni ricominciava tutto. Per gli orari uguale a prima ma con una bimba che non dorme mai, è sempre con noi.
Che hai fatto fino ai 35 anni?

Nessuno000

Utente di lunga data
in che senso non c'entra?

perplesso

Administrator
Staff Forum
che tipo di mancanze lamentava?