Nessuno000
Utente di lunga data
Mi sono divertito,ho fatto le mie esperienze,poi ho deciso di fare famiglia mi sembra una roba normaleStessa storia, stesso posto, stesso bar.
Mi sono divertito,ho fatto le mie esperienze,poi ho deciso di fare famiglia mi sembra una roba normaleStessa storia, stesso posto, stesso bar.
IL PISELLOOOOOche tipo di mancanze lamentava?
gli anni d'oro del grande Real!Stessa storia, stesso posto, stesso bar.
Cerca il mio post in alto. Magari ti dà spunto per ampliare un po' il quadro di tutta questa storiaMi sono divertito,ho fatto le mie esperienze,poi ho deciso di fare famiglia mi sembra una roba normale
sesso soprattutto,ma anche affetto in generale, colazione a letto eccche tipo di mancanze lamentava?
Così per sapere che tipo sei.Mi sono divertito,ho fatto le mie esperienze,poi ho deciso di fare famiglia mi sembra una roba normale
affetto uguale colazione a letto.sesso soprattutto,ma anche affetto in generale, colazione a letto ecc
Pure il massaggio ai piedi.affetto uguale colazione a letto.
mortacci, tutte uguali sono le femmine![]()
No, quello meno. In gravidanza si, spesso.Pure il massaggio ai piedi.
Non è chiaroChe poi non si capisce se lo ha contattato o no, o cos'altro.
quindi convieni che se ad una ti contesta la mancanza di coccole, invece di venirle incontro, le neghi il sesso, poi non è strano se rinfresca la lista degli exsesso soprattutto,ma anche affetto in generale, colazione a letto ecc
Pure il massaggio ai piedi.
non lo trovo, voglio leggerloCerca il mio post in alto. Magari ti dà spunto per ampliare un po' il quadro di tutta questa storia
Io non ricordo di avere mai fatto la colazione a lettoaffetto uguale colazione a letto.
mortacci, tutte uguali sono le femmine![]()
A pezzetti poi hai rispostonon lo trovo, voglio leggerlo
il giorno del parto le ho portato il sushiIo non ricordo di avere mai fatto la colazione a lettoho paura che mi strozzo e poi sbriciolo
comunque mi piace come ragioni e rispondi in modo sincero e cinico. ti ringrazio ho bisogno di questo.A pezzetti poi hai risposto
Hai mai avuto la spiacevole sensazione di essere una specie di ripiego/seconda scelta?sesso soprattutto,ma anche affetto in generale, colazione a letto ecc
Un tipo come te è da tenere lontanoil giorno del parto le ho portato il sushia letto in ospedale con tavolino sopra le ginocchia ecc, io sono un tipo così, però la vita e situazione a volte ti cambiano anche se non vuoi
Aspetta che @Arcistufo si scaldi e sarai servito.comunque mi piace come ragioni e rispondi in modo sincero e cinico. ti ringrazio ho bisogno di questo.