Sono stato tradito

Nessuno000

Utente di lunga data
quindi convieni che se ad una ti contesta la mancanza di coccole, invece di venirle incontro, le neghi il sesso, poi non è strano se rinfresca la lista degli ex
si ma infatti ho le mie colpe, però io come ho anche detto sopra,ho avuto l'occasione con una ragazza di 20 anni e bellissima che voleva semplicemente prendere uno spritz insieme ed io ho detto NO, perché c'è anche questa opzione,a sto punto fessa io dovevo essere egoista.

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Un tipo come te è da tenere lontano
Cazzo hai fatto una cosa carina 2 anni fa
Mica
Gli ultimi 365 GG
Una delle cose peggiori per una donna è sentirsi invisibile
E tu l' hai fatto
Dopo una gravidanza di solito ci si sente brutte, vuote, inutili
Solo un erogatore di latte
E tu che fai?
L ignori
Bravissimo un genio...
Lui è tra quelli che fa 1 cosa e si sente un compagno straordinario (per aver comprato uan confezione già pronta di sushi)

perplesso

Administrator
Staff Forum
si ma infatti ho le mie colpe, però io come ho anche detto sopra,ho avuto l'occasione con una ragazza di 20 anni e bellissima che voleva semplicemente prendere uno spritz insieme ed io ho detto NO, perché c'è anche questa opzione,a sto punto fessa io dovevo essere egoista.
voleva anche il dopo spritz?

Nessuno000

Utente di lunga data
Un tipo come te è da tenere lontano
Cazzo hai fatto una cosa carina 2 anni fa
Mica
Gli ultimi 365 GG
Una delle cose peggiori per una donna è sentirsi invisibile
E tu l' hai fatto
Dopo una gravidanza di solito ci si sente brutte, vuote, inutili
Solo un erogatore di latte
E tu che fai?
L ignori
Bravissimo un genio...
l'amore si dimostra con tante cose,sai quanti debiti aveva che mi sono accollato senza chiedere nulla ma solo per amore? anche questa è una mancanza che poteva chiedere al suo collega allora,voi donne date troppe cose per scontato e tutto dovuto,non capite che un uomo si può distruggere in un attimo..

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
l'amore si dimostra con tante cose,sai quanti debiti aveva che mi sono accollato senza chiedere nulla ma solo per amore? anche questa è una mancanza che poteva chiedere al suo collega allora,voi donne date troppe cose per scontato e tutto dovuto,non capite che un uomo si può distruggere in un attimo..
Ahia, mo sono tutti cazzi tuoi..

Barebow

Utente di lunga data
Ecco, evita ora di rifacciarglielo.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Vogliamo provare a ricominciare, stiamo scopando due volte al giorno, ancora sotto media ma direi che va bene,la sto trattando più da amante in quei momenti,un po' più egoista
E ha smesso di fare la puntigliosa?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Vogliamo provare a ricominciare, stiamo scopando due volte al giorno, ancora sotto media ma direi che va bene,la sto trattando più da amante in quei momenti,un po' più egoista
in effetti hai l'affettività di un varano