Sono stato tradito

Brunetta

Utente di lunga data
ora sono in ferie loro, stanno facendo terapia di coppia,ma comunque lei chiamava dal numero di lui che ora è bloccato,ma se vuole arrivare a me secondo me ci riesce prima o poi,la mia compagna le ha detto che mi ha raccontato tutto comunque,ma lei non ci crede
La tradita parallela è sveglia.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Questo è vero, la guerra interiore è la più logorante. Però, fortunatamente, i mulini a vento interiori possono essere spenti.
Non si spengono sempre.
Non li spengono tutti.
Spesso per spegnerli molte persone hanno bisogno di un fattore esterno, dalla psicologa alla gravidanza al pisello azzurro sul cavallo bianco.
Se devo cercare un fattore che accomuni tutte le donne con cui non ho proseguito una relazione è esattamente il fatto che preferivano il loro monologo interiore a un dialogo con me.

So benissimo come fargli fare quello che voglio è che non vorrei finire sempre in una guerra.
Io più che vado avanti e più che mi piacerebbe creare momenti per stare con lui e lui invece resta piantato solo su quello che gli interessa.
Sai che ho provato anche a iniziare a fare lo sport che fa lui, mi sono allenata prima per stargli dietro, pensavo di fargli una sorpresa ma nel momento che gli ho detto la cosa mi ha risposto che lo rallenterei ...ma porco Giuda mica ti dico sempre ma qualche volta per stare insieme potevamo allenarci...e niente...sono tornata a fare le mie cose.
Battilo. Che fa, greco-romana?
Schiaccialo e risolvi.
Questo si chiama risolvere una crisi :LOL:

, prevalentemente si rende ridicolo.
Ma quelli saranno i cadaveri che chattano con te :LOL:

Brunetta

Utente di lunga data
Dai su questo ci andrei piano
Io ho avuto il.problema opposto
Imizio gravidanze 43kg. Fine gravidanza 68. Ero la donna piu felice del mondo. 1 mese dopo aver partorito 45kg
Ero.di nuovo triste e non mi piacevo
Sono gli ormoni, non i chili.

Brunetta

Utente di lunga data

Klavier

Utente di lunga data
Certo che è superabile.
Però bisogna crederci.
Anche quello fisico è superabile ma si devono mettere in conto i tanti momenti di rabbia e di calo di morale che si proveranno e controllarli. Con il tempo scemeranno ma mai completamente. Tutto questo oltre al crederci

Delfi1999

Utente di lunga data
È del tradimento senza sesso cosa ne pensate? È più facile da perdonare?
Dipende dalla gravità che le persone danno ai 2 tipi di tradimento. Secondo me non è più facile da perdonare, soprattutto perchè se le 2 persone fossero vicine e raggingibili, ci sarebbe molto probabilmente (o sicuramente) pure il tradimento fisico.

Actorus

Utente di lunga data
Vogliamo provare a ricominciare, stiamo scopando due volte al giorno, ancora sotto media ma direi che va bene,la sto trattando più da amante in quei momenti,un po' più egoista
Non ho letto molto e magari sbaglierò ma sembrate due operai alla catena di montaggio che devono tenere un ritmo di produzione, ma è tutto qui? trombare il più possibile?

Brunetta

Utente di lunga data