senti, io ti consiglio di calmarti e di pensarci bene bene
Che vuol dire che tua moglie non la sopporti? cos'è che non sopporti?
Non è mica così facile separarsi alla tua età con dei figli di mezzo, uno di addirittura 4 anni
guarda Clementine ....
ti ringrazio del tono amichevole e comprensivo ...
io capisco che molti di voi possiate essere feriti dalle storie che avete vissuto ....
io sono molto tranquillo .... ed ho riflettuto molto prima di scrivere sul forum ....
cos'è che non sopporto ....
non sopporto che si sia seduta su questo rapporto ...
che non si voglia così bene da aver preso trenta chili in pochi anni
che non apprezzi le MOLTE cose che faccio in casa lavorando almeno quattro ore in più di lei (sembra che l'unica stanca sia lei e che io me la goda)
non sopporto più i rumori che fa quando mangia
non sopporto che voglia vedere solo film scemi
non sopporto che faccia pulizia dentale con le dita mentre parla con altre persone (e quando glielo fai notare fa pure l'offesa)
non sopporto che riprienda i suoi figli per il disordine quando lei è la prima disordinata in casa (anche su questo è guerra quando glielo fai notare)
non sopporto che non abbia attenzione al portafoglio ..... guadagna 100 e spende 101 (tanto c'è la sua mammina che tappa poi i buchi)
potrei continuare all'infinito .... rischiando di passare per "il cattivo" di turno .... ma a questo gioco non ci sto ....
spero di aver fatto un po' di luce sulla situazione ..... e che qualcuno abbia voglia di dare una parola