Clementine Kruczynski
Utente
:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
cosa significa quella faccia?
:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
Io consiglio di iniziare prima da se stesso e poi dalla moglie e di lasciar proprio stare l'amante.Io comincerei da un'altra parte, cioè da tua moglie e dalla tua amante. Però se ritieni che un Forum possa essere fondamentale per questa svolta accomodati
Buscopann
ho moglie e figli
lei ha il compagno e figli
è un anno che ci frequentiamo, ma sono anni che ci "annusavamo" ....
sono follemente innamorato di lei ... non ne posso fare a meno.
se me lo chiedesse lascerei subito mia moglie .... che tra l'altro non sopporto più per mille ragioni ....
ecco !!
siete i primi a cui riesco a confidare questa cosa .... ho un peso sullo stomaco che non lo porto più dietro ...
Unhappy=:unhappy:cosa significa quella faccia?
Allora avrai sicuramente un grande futuro ad attenderti, vai tranquillo.perché secondo me è da qui che partirà il processo evolutivo della mia vita ....
o almeno così avrei deciso
Per me se glielo dice va benissimo.Beh..ma alla fine che dovrebbe fare quest'uomo? Se non glielo dice non va bene..Se glielo dice non va bene..
Buscopann
Guarda e impara..ho moglie e figli
lei ha il compagno e figli
è un anno che ci frequentiamo, ma sono anni che ci "annusavamo" ....
sono follemente innamorato di lei ... non ne posso fare a meno.
se me lo chiedesse lascerei subito mia moglie .... che tra l'altro non sopporto più per mille ragioni ....
ecco !!
siete i primi a cui riesco a confidare questa cosa .... ho un peso sullo stomaco che non lo porto più dietro ...
Quoto, del resto si preoccupa più di confessare il suo amore a noi, che di mettere in chiaro le cose con la moglie.Quanto sconmettiamo che se l'amante non molla il marito lui non se ne va da casa?
Guarda sono l'ultima che puó parlare ma non sopporto chi si lamenta di dove sta ma resta finchè non trova un'alternativa in un'altra persona.
Sono anni che fai il bravo e se non avessi incontrato un'altra donna saresti ancora li a fare il bravo.
Che Priapo ci tenga all'ombra.rispondo ad entrambe ....
sì, per dare una svolta alla mia vita ho necessità di cominciare a parlare di quella che vorrei fosse la mia nuova vita ...
ed ho pensato di cominciare da qui
no, mia moglie ovviamente ancora non sa nulla ....
ma solo "ancora" .....
Ti garantisco per esperienza personale che non è sempre cosi'... anzi....I figli sono molto più felici se vi vedono felici anche da separati.
Eliade..va che può anche succedere di innamorarsi di un altro o di un'altra nella vita. In questi casi c'è poco da lavorare su sé stessi. Anche se lo fai mica ti disinnamori.Io consiglio di iniziare prima da se stesso e poi dalla moglie e di lasciar proprio stare l'amante.
Fa la parte del bravo marito con figli, con una moglie che, anche se raramente, ancora lo cerca in intimità...in tutto questo mentre lui non la sopporta e ci sta insieme per i figli.
Direi che il suo problema principale è proprio lui, non so se mi spiego...:unhappy:
Certo che l'amore per una persona può finire, ma lo si chiarisce e lo si dice, indipendentemente dal fatto che si abbia l'amante oppure no.scusami Apollonia,
capisco il tuo punto di vista, ma non puoi attaccarmi così subito frontalmente ....
oggi è il primo passo verso un chiarimento definitivo ....
l'amore per una persona può finire ....
sono anni che faccio "il bravo" marito pur non amando più mia moglie ....
Quasi come il mio meraviglioso Natale 2013! E mettiamoci anche il fantastico capodanno!Pensa che meravigliosa estate si prepara per la tua povera moglie. Ne sarà entusiasta.
Appunto!Sei ancora peggio del solito fenomeno...
Non ti voglio attaccare, tanto meno frontalmente, ma non lamentarti poi nel caso che tua moglie faccia l'arpia quando, e se, le parlerai...
Scommettiamo che l'amante lo ha circuito e lui non ha potuto resistere?Io consiglio di iniziare prima da se stesso e poi dalla moglie e di lasciar proprio stare l'amante.
Fa la parte del bravo marito con figli, con una moglie che, anche se raramente, ancora lo cerca in intimità...in tutto questo mentre lui non la sopporta e ci sta insieme per i figli.
Direi che il suo problema principale è proprio lui, non so se mi spiego...:unhappy:
Applausi, applausi! applausi!Quanto sconmettiamo che se l'amante non molla il marito lui non se ne va da casa?
Guarda sono l'ultima che puó parlare ma non sopporto chi si lamenta di dove sta ma resta finchè non trova un'alternativa in un'altra persona.
Sono anni che fai il bravo e se non avessi incontrato un'altra donna saresti ancora li a fare il bravo.
Non ci è dato di sapere, ma ci metto l'osso del collo che non mollerà il compagno per i figli!E questa amante di che avviso sarebbe?
Si, lo so e ti credo.Ti garantisco per esperienza personale che non è sempre cosi'... anzi....
per il resto quoto tutto
Eh, mi sembra mio marito. Invece di parlare con me, ha pensato bene di prendersi una "psicologa" privata (leggi amante) e di confidarle tutto il mio matrimonio minuto per minuto!:incazzato:Ma chiedo: che il loro rapporto, a suo modo di vedere le cose, va male, alla signora moglie, il sig. marito lo ha mai detto?
Così, per sapere
no, non farlo! Aspetta! Parlami dei figli!vedo che siete in molti con il dente avvelenato ....
è vero ....
probabilmente se non mi fossi innamorato .... starei ancora a fare il bravo con mia moglie .... anche se non la amo più da anni ....
E ALLORA ????
ma siete tutti così infelici da non riconoscere più quando invece una persona felice lo è ??
IO SONO INNAMORATO !!! e non più di mia moglie ....
troverò il modo di lasciarla .... poi se non sarò più corrisposto da la persona che voi chiamate AMANTE ...
pace .... me ne farò una ragione ....
ma sarà stato un modo per allontanarmi da una vita che non voglio più .... e dalla quale non avevo il coraggio di allontanarmi
Siamo tutti contenti che tu sia felice.vedo che siete in molti con il dente avvelenato ....
è vero ....
probabilmente se non mi fossi innamorato .... starei ancora a fare il bravo con mia moglie .... anche se non la amo più da anni ....
E ALLORA ????
ma siete tutti così infelici da non riconoscere più quando invece una persona felice lo è ??
IO SONO INNAMORATO !!! e non più di mia moglie ....
troverò il modo di lasciarla .... poi se non sarò più corrisposto da la persona che voi chiamate AMANTE ...
pace .... me ne farò una ragione ....
ma sarà stato un modo per allontanarmi da una vita che non voglio più .... e dalla quale non avevo il coraggio di allontanarmi