No appassionato
Se arrivi qui comunque sarai giudicato e cazziato
Come la giri e la giri troverai dei moralizzatori pronti a metterti al muro tutti duri e puri
Se ti sei innamorato sei pure sfigato
Se vuoi capire farai soffrire
Se ami tua moglie e scopi in giro x diletto sei una merda che te lo dico a fa'.
Ma forse se racconti un po di notti appassionate sul blog finisce che diventi simpatico e ti seguono tipo soap opera
Ma se hai dubbi sei umano temi una scelta ammetti di aver sbagliato cerchi confronto e non conforto ( quello in effetti non avrebbe senso) ..preparati ...
Detto questo ci sono anche persone estremamente valide empatiche non velenose e dotate di tatto che sapranno metterti davanti ai tuoi limiti e suggerirti x esperienze loro senza mordere sul collo
Io sono ferma a Roma in attesa marito
che ha perso un volo as usual
Fatto enne giri i. con i ragazzi ora li ho obbligati a stare seduti a leggere un libro
Appassionato io fossi in te starei solo un po mollando amante e parlando a tua moglie
Io sono lenta a fare scelte che implichino sentimenti di altre persone
Sul lavoro mi butto ho lasciato il certo x incerto ecc ecc
Ma se leggerai mia storia io ho avuto amante x due anni
che si è innamorato
Si è separato
Io in crisi con mio marito senza che ti dica perché e percome
Ma non ho certezza di amare nessuno
Qnd hai storie parallele x me non ami nessuno o meglio
Non è la realtà non è sano io ci stavo molto male in quel ruolo e credo che non si possa chiudere un matrimonio x una storia extra .
Si chiude se non ce più speranza alcuna
Se hai storia extra non ragioni molto lucidamente
Ho deciso di capire cosa ce del mio rapporto del mio matrimonio e x farlo
Ho chiuso con amante .
Ho deciso cosi perché credo sia giusto e x come sono fatta non potrei perdonarmi non aver dato possibilità al matrimonio
Se hai un amante con cui fai oltretutto sesso appassionato e ti confidi ed e rutto piu facile essendo soli senza mutuio varicellatassa immondizia parenti ...( x dire tante ritture tra i due coniugi) non sei obbiettivo
Io ho dovuto prendere le distanze .
altri fattori che impedirebbero separazione sono il bene immenso x i figli
Problemi economici grazie a dio no
Anche a livello Logistico avendo noi già due case indipendenti
Ma ce chi valuta snche qsti aspetti
Un abbraccio