Apollonia
Utente di lunga data
Quoto!Parole da scolpire a caratteri cubitali sulla stele delle crisi di coppia.
Quando mi sento dire "è difficile anche per me" mi sale l'impeto di dare capocciate sul naso. Ma sti gran cazzi.
Quoto!Parole da scolpire a caratteri cubitali sulla stele delle crisi di coppia.
Quando mi sento dire "è difficile anche per me" mi sale l'impeto di dare capocciate sul naso. Ma sti gran cazzi.
Sicuramente mi sono perso qualche passaggio (oltre 100 pagine di discussione), comunque mi sembra una programmazione scientifica di un disastro naturale. Hai una freddezza tale per il passo che dici di voler fare che è in contrasto con l'innamoramento di cui parli, i tuoi argomenti non convincono e permeano di verbi condizionali. Simpatizzo naturalmente per tua moglie in questo momento.forse ti sei perso/a qualche passaggio ....
quello che tu hai evidenziato è l'ultimo dei miei pensieri in questo momento ....
adesso ho bisogno di definire quella che sarà la mia vita e quella dei miei figli, in una posizione diversa da quella che è stata fino ad oggi ...
sarà dura, dipenderà anche da quanto saremo bravi io e mia moglie a gestire la crisi, ma è l'unico obiettivo a breve termine che riesco a darmi.
che ci sia stata, che ci sia o che ci sarà una nuova compagna di vita, ti assicuro che in questo momento non è determininante ....
Questo forum è stato illuminante.Sicuramente mi sono perso qualche passaggio (oltre 100 pagine di discussione), comunque mi sembra una programmazione scientifica di un disastro naturale. Hai una freddezza tale per il passo che dici di voler fare che è in contrasto con l'innamoramento di cui parli, i tuoi argomenti non convincono e permeano di verbi condizionali. Simpatizzo naturalmente per tua moglie in questo momento.
Ottimo[emoji1] [emoji1] [emoji1]Questo forum è stato illuminante.
Mi ripeterò ancora una volta, ma mi sono accorto che gli uomini e le donne che lasciano dopo aver tradito dicono e fanno davvero tutti le stesse cose.
Da un lato lo trovo deprimente, dall'altro questa scoperta mi sta dando davvero tanta forza di non credere più alle stronzate e di scrollarmi di dosso la situazione teatrale nella quale mio malgrado sono stato trascinato.