Eliade
Super Zitella Acida
Voglio anche ammettere che non ci sia nulla di male (anche se io non lo concepisco), però non sarebbe un problema se tuo marito ti chiedesse di essere presentato, oppure di fare una cena con tutti questi amici (compresi dei suoi che tu non conosci). nemmeno in questo ci sarebbe nulla di male no?Io continuo a non capire, al di là del problema dell'utente e degli sms che le danno fastidio, cosa c'è di male nell'avere una parte della propria vita dalla quale è escluso il proprio marito (o la propria moglie).
Se mio marito passa una giornata in giro a fare fotografie con un'amica che non conosco e non ho mai visto e con la quale condivide una passione che io non ho... perchè dovrebbe dispiacermi? Se va a farsi dei weekend in montagna con gente (uomini e donne) che io non frequento e che conosco solo di nome, che problema c'è? Io non mi sento sminuita, nè messa da parte, nè sento che lui mi toglie qualcosa.
Io non lo concepisco, non vedo l'esigenza di avere delle amicizie se si è in coppia (con o senza passioni in comune che ho io), che uno dei due non conosca. Almeno io tutte le volte che sono stata fidanzata non ho avuto l'esigenza di avere una parte della mia vita di cui era all'oscuro, il che non vuol dire che non abbia bisogno di una serata per me senza di lui. Potrei anche accettarlo, ma il voler a tutti i costi che questa parte rimanga tale la prenderei come un sintomo di distacco, nei miei confronti, o comunque come una cosa poco chiara.
Il problema poi è che il marito va in piscina (e la moglie pensava stesse a lavoro), mentre lei a casa con i bimbi...
Io lo trovo un comportamento scorretto.