Sms "fastidiosi"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Se, co' erca te da mugliera t'azzardi ad usci' sola con amici masculi...

dovresti passare sul mio corpo...

anzi manco te dovrebbe sfiora' l'idea balzana...

bottana...

:mexican::mexican::mexican:
fortuna non sono tua moglie!:mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican:

aristocat

Utente iperlogica
Con me non si è mai comportato così, mi aveva corteggiato in modo aperto e diretto, senza ricorrere a ste cagatine di frasette.
Ally
Ally, ecco, mi togli l'ultimo dubbio: ama solo te, le altre le tratta così perché per lui non hanno nessun posto nel suo cuore. Anche a me viene facile essere scherzosa, leggiadra e amena con chi non mi interessa davvero... il mio lato serio vien fuori con chi mi "prende" davvero :singleeye:

ari

Andy

Utente di lunga data
Ciao Ally. Una domanda: ma per tanti anni ti è andato bene questo modo di fare, e comincia a infastidirti solo adesso?
In effetti non è molto comune, secondo me anche a un single non sta molto bene apostrofare tutte le donne con un: Ciao splendore, ciao Baby, ecc. Però, de gustibus. Secondo me è solo un tipo molto scherzoso, molto ameno, non so come dire. Comunque uno che si ferma alla chiacchiera, al motto scherzoso. Ma poi i sentimenti sono altra cosa, e per quello ci sei tu :)
Diciamo che, al posto tuo, non mi preoccuperei ^^
Veramente non è uno che si ferma alle chiacchiere: ci esce tranquillamente con le altre...

Andy

Utente di lunga data
e quindi? :sonar:
Quindi la moglie a casa deve dare la fiducia sulla parola a uno che da i bacini alle amiche e poi ci esce a cena... (e poi? Lei sta lì? E' presente? Sa che fanno davvero? In una situazione in cui lui ha anche il permesso della moglie per fare quello che vuole?)

aristocat

Utente iperlogica
No, Andy, te lo chiedo perchè anch'io sono capace di uscire a prendere un gelato, un aperitivo, con uno che per me non ha nessun posto speciale nel mio cuore... e dopo l'ape, o il gelato... per me tale resta. Non cambia una virgola :)

aristocat

Utente iperlogica
Io ho un paio di colleghi amici a cui dò il bacino, l'abbraccino... specie se è un po' che non li vedo... ma queste smancerie hanno un senso proprio perchè non entreranno MAI nel mio cuore, ma mai...

Simy

WWF
No, Andy, te lo chiedo perchè anch'io sono capace di uscire a prendere un gelato, un aperitivo, con uno che per me non ha nessun posto speciale nel mio cuore... e dopo l'ape, o il gelato... per me tale resta. Non cambia una virgola :)
Pure per me.....:up:

aristocat

Utente iperlogica
Se, co' erca te da mugliera t'azzardi ad usci' sola con amici masculi...

dovresti passare sul mio corpo...

anzi manco te dovrebbe sfiora' l'idea balzana...

bottana...

:mexican::mexican::mexican:
Ma dai Stermi, questa non è vita :condom::rolleyes:...
Un po' di elasticità... :mexican:

aristocat

Utente iperlogica
Quindi la moglie a casa deve dare la fiducia sulla parola a uno che da i bacini alle amiche e poi ci esce a cena... (e poi? Lei sta lì? E' presente? Sa che fanno davvero? In una situazione in cui lui ha anche il permesso della moglie per fare quello che vuole?)
Ma Andy, il rapporto cresce anche dando libertà e fiducia al proprio compagno :). Se mancano complicità e "cemento", questo è a prescindere dall'uscita serale "una tantum" con le amiche

Andy

Utente di lunga data
Io ho un paio di colleghi amici a cui dò il bacino, l'abbraccino... specie se è un po' che non li vedo... ma queste smancerie hanno un senso proprio perchè non entreranno MAI nel mio cuore, ma mai...
Io lo capisco quello che vuoi dire, e lo condivido, lo condivido sempre se poi nel rapporto col proprio marito non ci sono ombre.

Nel suo mi pare che le ombre ci siano e pure tante.

Io non voglio generalizzare a te o al mondo intero, ma voi sapete benissimo che in genere non è così.
Da quello che ha scritto Utente non registrato sembra che se lei chiede spiegazioni siano molto evasive e se lei dovesse fare la stessa cosa le cose potrebbero precipitare.

aristocat

Utente iperlogica
Bè Andy, ti dico, se un eventuale marito mi chiedesse: "perchè saluti il collega X tutta cinguettante?" anch'io non mi sentirei di spendere una-parola-una, per "giustificarmi". Perchè di giustificarmi sul niente, non mi va :)

Andy

Utente di lunga data
Bè Andy, ti dico, se un eventuale marito mi chiedesse: "perchè saluti il collega X tutta cinguettante?" anch'io non mi sentirei di spendere una-parola-una, per "giustificarmi". Perchè di giustificarmi sul niente, non mi va :)
Sì, ma se tu dici a tuo marito che con il collega che saluti in quel modo ci passi pure qualche serata insieme, beh, penso che un minimo di spiegazione la dovresti dare. L'uomo ne soffre se è nel dubbio. (in questo caso l'uomo, a parti invertite la donna)

aristocat

Utente iperlogica
Sì, ma se tu dici a tuo marito che con il collega che saluti in quel modo ci passi pure qualche serata insieme, beh, penso che un minimo di spiegazione la dovresti dare. L'uomo ne soffre se è nel dubbio. (in questo caso l'uomo, a parti invertite la donna)
Ma se non ti fidi, ti fai davvero bastare la spiegazione? :rolleyes:
E se ti fidi, è così necessaria una spiegazione?
chiedo

Ultima modifica:
O

Ospite2

Guest
Sono d'accordo con te.
E' normale utilizzare la propria esperienza per comprendere le altre, ma non si può considerarle uguali.
Il marito di Ally non esce ogni tre mesi con un'amica che la moglie conosce. Si ferma fuori casa più volte la settimana per rilassersi con amiche alle quali manda messaggio dolci. Esce due o tre volte la settimana per cene, è andato in piscina con un'altra donna.
Queste persone non le vuole far conoscere alla moglie e si rifiuta di ridurre le uscite.
Inoltre quando la moglie è andata a una cena si è dimostrato contrariato e questo dimostra che non ritiene normale uscite con amici, colleghi da parte della moglie, e attribuisce significati di possibile relazione a questi rapporti.
Il caso di Ally non è quello di una moglie che vuole blindare il marito in casa.

aristocat

Utente iperlogica
Ospite2: infatti secondo me i lazzi e gli sms birbanti del marito sono il meno. Credo che Ally stia notando un calo di dialogo, di complicità rispetto al passato; non è un caso che prima "sopportava" meglio questo modo di esprimersi del marito.
Pesa anche lo squilibrio nel rapporto di coppia, la chiusura mentale del marito (quando si sente a disagio all'idea che la moglie possa uscire di sera)

Ultima modifica:

Andy

Utente di lunga data
Ma se non ti fidi, ti fai davvero bastare la spiegazione? :rolleyes:
E se ti fidi, è così necessaria una spiegazione?
chiedo
Io ti rispondo per me naturalmente: no vorrei una spiegazione e se la mia donna è nell'onestà non dovrebbe avere problemi, anche nel capire che io lo chiedo perchè ne soffro.

E poi l'altro con cui esce è un uomo che non conosco? E che ne so io se quando sta in macchina al buio a parlare con la mia donna non si tocca le parti intime e si eccita, anche se alla fine non fanno nulla? Il pensiero mi disturba, da uomo innamorato della mia donna

O

Ospite2

Guest
Ospite2: infatti secondo me i lazzi e gli sms birbanti del marito sono il meno. Credo che Ally stia notando un calo di dialogo, di complicità rispetto al passato; non è un caso che prima "sopportava" meglio questo modo di esprimersi del marito.
Pesa anche lo squilibrio nel rapporto di coppia, la chiusura mentale del marito (quando si sente a disagio all'idea che la moglie possa uscire di sera)
Concordo.
Per un paio di sms scherzosi non si sarebbe preoccupata e ne avrebbero riso insieme se non ci fosse nessun problema.
Tutti abbiamo colleghe e colleghe con cui si scherza.

aristocat

Utente iperlogica
Insomma non mi preoccuperei del: Hey Baby! ti va un coffee with me :eek:neye:?
ma mi incaxxerei per tutto il resto, lo squilibrio nel rapporto e la poca considerazione di me... quello sì.

Scappatella o non scappatella; "corna" o "non corna".

Ultima modifica:

aristocat

Utente iperlogica
Io ti rispondo per me naturalmente: no vorrei una spiegazione e se la mia donna è nell'onestà non dovrebbe avere problemi, anche nel capire che io lo chiedo perchè ne soffro.

E poi l'altro con cui esce è un uomo che non conosco? E che ne so io se quando sta in macchina al buio a parlare con la mia donna non si tocca le parti intime e si eccita, anche se alla fine non fanno nulla? Il pensiero mi disturba, da uomo innamorato della mia donna
Ma questo starebbe già a significare che non ti fidi della tua donna. Una compagna innamorata di te sa bene dove non c'è alcun rischio di sorta... sa chi è bene non frequentare e chi invece "non dà problemi" :condom:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.