Sms "fastidiosi"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhò, di amiche fighe ma comunque per me asessuate ne ho diverse. Posso tranquillamente buttare un occhio al culo e pensare che sia bello ma tra il pensare che sia bello e volermela fare ce ne passa sescondo me.
Bravo Tuba, ma tu sei un signore no?
Non uno sfigato figadipendente eh?
Credi non mi sia mai capitato di assistere a certe scene?
Arrivo a dirgli...ma senti ma non vede che figure che ti fai?
E lui...che me frega a me...io ci provo eh?
Per certa gente non è importante quel culo...ma che passi un culo per poterci provare...

Guarda che basta che respiri è di parecchi e non di pochi...

Ma che uomo sei? Ma scherzi? Se ti vedi con una donna o le salti addosso o non capisco l'esigenza di frequentarla....:mad::mad::mad:
Hai frainteso a sto giro...e poi ti lamenti di Lothar...
Traduco:
1) Non è detto che una donna di bell'aspetto e forme di necessità scateni in ogni uomo istinti sessuali eh?
In questo senso leggi assessuate.
2) Di queste notiamo benissimo che ha un bel culo e ci dà piacere gustare questa bellezza.
3) Passa l'oceano da lì a piegarla a 90 e metterle le mani sul sedere.

Anche per noi uomini il desiderio sessuale ha percorsi strani...
Poi vediamo il tuba:
Il tuba ti caga, e tu sei interessante per lui.
Il tempo passa e abbiamo un tuba sempre più interessato.
Finchè di interesse e interesse scatta il fluido erotico nella testa del tuba.

Il tuba ti caga, ma tu risulti non interessante per lui...
Tuba ti scaga.

Pupa il mondo gira così...e lo sai benissimo!

Ok, scena: si veste in una certa maniera, bevete un pochettino, quella sera le guardi spesso il didietro, non fai sesso da molto tempo.

Entrate in macchina, lei ha un buon profumo, tra una parola e l'altra esce il riferimento sessuale, magari lei ti chiede "hai notato spesso il mio sedere?", odori il suo profumo, ti ecciti, siete in macchina in un luogo isolato, lei ci sta solo a fare sesso.

Tu che fai? Prendi la prima stradina a destra e vi sfogate.

Capita, non capita? Mmmm... a me è capitato più di una volta con amiche. Ma non ero fidanzato quando succedeva.
Con un tipo come il Tuba'
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....maddai andiamo...
Forse così intortavi un tuba ventenne...ma non il tuba odierno...ma vuoi scherzare spero?
Tuba che non fa sesso da molto tempo?
AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAH....

Hai frainteso a sto giro...e poi ti lamenti di Lothar...
Traduco:
1) Non è detto che una donna di bell'aspetto e forme di necessità scateni in ogni uomo istinti sessuali eh?
In questo senso leggi assessuate.
2) Di queste notiamo benissimo che ha un bel culo e ci dà piacere gustare questa bellezza.
3) Passa l'oceano da lì a piegarla a 90 e metterle le mani sul sedere.

Anche per noi uomini il desiderio sessuale ha percorsi strani...
Poi vediamo il tuba:
Il tuba ti caga, e tu sei interessante per lui.
Il tempo passa e abbiamo un tuba sempre più interessato.
Finchè di interesse e interesse scatta il fluido erotico nella testa del tuba.

Il tuba ti caga, ma tu risulti non interessante per lui...
Tuba ti scaga.

Pupa il mondo gira così...e lo sai benissimo!
veramente tu hai frainteso lei che era ironica.

Bisogna essere intelligenti anche: è logico che se una amica mi piace e mi trovo con lei casualmente in una situazione potenzialmente piccante e lei non mi da alcun segnale, io devo essere in grado di capirlo, sebbene lo vorrei tanto. Ma meglio starsi fermi che perdere davvero la stima in una persona che ti conosce così bene e magari non rivederla più.
Ma lo stesso vale al contrario: un mio amico, sposato ma con la moglie in Francia, mi raccontò che una ragazza gli andava dietro ammiccando. Una volta si trovò da solo in auto con lei, e lei gli ha chiesto di fare sesso. Lui invece l'ha allontanata e le ha detto che teneva troppo alla moglie e alla figlia. E se questa storia non fosse stata vera, non penso me l'avrebbe nemmeno raccontata, visto che aveva solo da perdere a farla uscire fuori...
Certo che gli uomini non sono tutti uguali.
Posso dirti una cosa Andy?
Non ti arrabbiare eh?
Ma incredibile come tanti tuoi post hanno storie in stile Novella 3000...o robe così...
Sembrano tutte storie da parrucchiere di paesino...

Per me ti danno fastidio comportamenti e messaggi perché pensi che ci sia o ci potrebbe essere altro. Lui spergiura innocenza, ma hai un'inquietudine dentro.
Verifica.
Quando sai che deve avere un'uscita innocente organizzati con i bambini e seguilo o fallo seguire.
Se i rapporti sono quelli che ti dice ti rassicuri, no?
AHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAH...
Verifica...
AHAHAHAHAHAHAH....
Ma ti rendi conto cosa scateni tu con le tue verifiche?
AHAHAHAHAHAHAH...
Allora se io fossi lui...
Moglie ah sei inquieta perchè hai lurkato sul mio cellulare?

SOFFRI E NON SFIDARE LA FORTUNA.
Detto ciò...
Mi dico...
Adesso mi diverto eh?

Chiamo tutte le mie amiche e dico loro...
La sapete l'ultima?
Mia moglie ficcanasa nel mio cellulare...ma vi rendete conto che invornita?
Dai ragazze dateci dentro...

E il men che non si fica...
Il mio cellulare sarà pieno di sms dal tenore...Pincy...il mio clitoride pulsa per te...

Poi ti dico: verifica.

E ti dico pure, caro ospite2...mi becchi? Ehi pupa vuoi partecipare...qua che ci godiamo...eheheheheheheeh...

Verifica.
Un mucchio...di fori nell'acqua...

Andy

Utente di lunga data
Posso dirti una cosa Andy?
Non ti arrabbiare eh?
Ma incredibile come tanti tuoi post hanno storie in stile Novella 3000...o robe così...
Sembrano tutte storie da parrucchiere di paesino...
Le mie storie personali hanno visto essenzialmente le due grandi brutture di cui avevo parlato.
Per le storie degli altri che racconto potrà sembrarti strano ma è così: ti dico anche che la persona di cui parlavo in quel mio post non è nemmeno italiano ma tunisino, poi il fatto che sia anche tunisino spinge a credere che ho letto troppi romanzi rosa, mi spiace ma purtroppo non è così...

PS: se ti dicessi anche che scoprii che la mie ex si prostituiva, tramite mio padre che la chiamò per fissare un appuntamento (dopo vari fatti ,mio padre mi disse: è una zoccola, vuoi vedere?)? E' stato così reale che piansi per 2 settimane di fila...

Ultima modifica:
Sono mesi che non gli dico più nulla, esce una volta a settimana con gli amici, non chiedo nemmeno più chi c'era oltre aagli amici che ben conosco.
Anche perchè quando gli ho chiesto apertamente dche preferirei non vedesse più da solo (soprattutto di sera) le sue amichette e che, se le voleva incontrare, poteva coinvolgermi, mi ha risposto che ero folle e irragionevole e che per nulla al mondo avrebbe acconsentito.
E certo...come mi sono potuta permettere...non fa mica nulla di male lui...sono le sue amichette tanto care...io sono una vera strega a non fidarmi della sua virtù!
Infatti...continui pure...peccato che sono io che mi sto disamorando.
Dici di trovare una soluzione perchè se no, povera stella, lo faccio sentire frustrato e scontento? Ma l'ho trovata...eccome se l'ho trovata.
Infatti ho deciso che avrò anche io la mia serata di libertà con amici e amiche...poi...se mi corteggeranno (e succederà) lui dovrà fidarsi del mio sangue freddo.
Ally
Ma sei una donna o una donnetta?
Farai poca strada con le ripicchette del cazzo eh?
Cosa non mi tocca leggere a sto giro...che cosa...

Cazzo, nei rapporti si parla e si è sinceri cribbio, altrimenti che cazzo vi mettete insieme a fare?
Scopatevi gli amici e stop.

Se è intelligente capisce.... cristo santo....
AHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHA

Gli effetti Nefasti del Conte su Nausicaaaa....AHAHAHAHAHAHAHAA
Scusami ma a sto giro...ehm...guarda...dai bacino!

fai benissimo a mettere un po' di pepe... ci sta! però, se fai la strega e lo stressi... lo spingi a stare con le amiche, che magari poi... queste sono innocue... una sera ne arriva una carina, che lo fa ridere... scherzare... mentre tu gli tieni il muso, lo spaventi al punto che non ti coinvolge perchè ha paura che tu faccia una scenata... sai che cosa ho scoperto in questi mesi di confronti ed esperimenti?
L'intimo nuovo, specie se particolarmente osè, e messo per andare a lavorare come fosse la cosa più naturale del mondo, ha effetti collaterali sorprendenti.
Eheheheheheehehehehehe....

diavoletta_78

Utente di lunga data
Off Topic

Scusate lo sfogo O.T. ma il titolo si addice.....se c'è una cosa che odio sono le persone che ti mandano mille sms, per me uno è poco e due sono troppi....
Odio chattare via sms e soprattutto odio quelle persone a cui se mandi un sms, ti devono per forza rimandarne un'altro con una domanda a cui devi solo dire OK!

Che stresssssssssssssss e mi ha appena mandato il terzo, spero abbia capito dal mio precedente che ha rotto le balle già!
E la gente si alza alle 5:30 per andare a lavoro!:mad: Mi lasciasse dormire!

e a volte fa danni senza motivi.
Io sono uscita con una amica femmina per un'ora, una singola ora, dopo che non la vedevo da mesi, e mi sono sorbita giorni di interrogatorio sul perchè mai io avessi voluto escluderlo.
AHAHAHAHAHAHAHA...scusami...AHAHAHAHAHA...che invornito...
Ma non sai che quando le mogli sono fuori con le amiche...per tanti mariti è:
Oh finalmente mi prendo due birre, chiamo il mio amico X e ci guardiamo una partita in pace...ruttando e riducendo la casa come un porcile? No eh?
Poverino escluso...
AHAHAHAHAHAAHA...
Immagino una scena...
La tua amica è lei Chiara Matraini in persona..
Tu presenti tuo marito a lei...
Lei che ti dice...ok grazie, ma ora sali in macchina che andiamo, ciao ciao... e lui che resta lì come un pesce lesso...
AHAHAHAHAHAHAHAHAAH...

Ma come, seguendolo? Ma no...non sono il tipo da pedinamento...non ne sarei nemmeno capace, credo che mi perderei alla seconda curva :)
Ally
ma no è che Ospite2 è obsoleta...vive nel passato di almeno 50 anni fa...
E' ferma a vecchie ideologie da anni 70....dai su...svegliati Ally...dai non fare l'invornita...

Se non sei capace, ti imbarazza, ti ripugna, chiedilo a un'amica o andate in due.
Se realmente sono uscite più che innocenti poi sei in condizioni di valutare i suoi bisogni e capire se è bisogno di leggerezza, se è evasione dal rapporto, se potete trovare spazi diversi di condivisione o di autonomia.
Un matrimonio è il risultato di una continua "ri-contrattazione", soprattutto se il rapporto si modifica per la presenza dei figli.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA...che metodi da beghine di paese...AHAHAHAHAHAHAH...io guarda ti rifilerei di quei circhi che non immagini...AHAHAHAHAHAHAH...con tanto di amica disposta a travestirsi da ermafrodito pur di fare caciara....AHAHAHHAHAHAAH

Andy

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA...che metodi da beghine di paese...AHAHAHAHAHAHAH...io guarda ti rifilerei di quei circhi che non immagini...AHAHAHAHAHAHAH...con tanto di amica disposta a travestirsi da ermafrodito pur di fare caciara....AHAHAHHAHAHAAH
Ricorda, come mi diceva un caro amico: "Ehi, che tre erano! Se non era uno era l'altro!"

N

Non Registrato

Guest
Ma sei una donna o una donnetta?
Farai poca strada con le ripicchette del cazzo eh?
Cosa non mi tocca leggere a sto giro...che cosa...
E tu sei uno sfigato frustrato, oppure un super sfigato le cui palle sono tenute saldamente in mano dalla tua dolce mogliettina.
No sai, ti dico questo perchè i tuoi post di risposta grondano egocentrismo da ogni riga...sembri la classica persona che fa la figa ma che in realtà è tenuto ben sotto dalla sua dolce metà.
Mi faresti fare la figura della cretina gelosa davanti alle tue amichette se sapessi che ho guardato il tuo cellulare?
Ma certo...accomodati...peccato che dopo un nano secondo ti farei volare a razzo fuori dalla porta.
Eh già, si darebbe anche il caso che la dolce e comoda casetta in cui abiti è di proprietà della cretina che hai umiliato.
Ma và là và...fai meno il duro...perchè con le pezze al sedere non so se faresti poi così tanto il brillantone.
Ally

Simy

WWF

Simy

WWF
E tu sei uno sfigato frustrato, oppure un super sfigato le cui palle sono tenute saldamente in mano dalla tua dolce mogliettina.
No sai, ti dico questo perchè i tuoi post di risposta grondano egocentrismo da ogni riga...sembri la classica persona che fa la figa ma che in realtà è tenuto ben sotto dalla sua dolce metà.
Mi faresti fare la figura della cretina gelosa davanti alle tue amichette se sapessi che ho guardato il tuo cellulare?
Ma certo...accomodati...peccato che dopo un nano secondo ti farei volare a razzo fuori dalla porta.
Eh già, si darebbe anche il caso che la dolce e comoda casetta in cui abiti è di proprietà della cretina che hai umiliato.
Ma và là và...fai meno il duro...perchè con le pezze al sedere non so se faresti poi così tanto il brillantone.
Ally
Se invece leggessi con attenzione i suoi post capiresti molte cose sugli uomini.........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.