Caciottina
Escluso
mi sono epressa male dottoressa...eh, ma fosse stato l'unico
concordo con te che non è il caso di tirare in campo psicologi ed esperti vari
però io esprimo la mia opinione:
1. a quell'età io non ero affatto stronzetta, per cui non tutte le ragazze di 23 anni sono stronze
2. come hanno già scritto altri non si tratta tanto di gelosia, ma di insicurezza (che può starci, non è che a venti/ trent'anni, per quante esperienze sentimentali si possano avere alle spalle si abbia una sicurezza-consapevolezza-capacità di gestione così alta)
3. ha aggiunto un importante dettaglio: è manesco. Per quanto poco o per scherzo o solo se preso dall'ira ( ira per cosa poi? la fidanzata che parla con degli altri maschi? andiamo bene), arrivare alle mani denota generalmente uno scarso controllo dei propri nervi. e non è una cosa da sottovalutare
da quello che scrivi, scared, emerge che ti metti troppo in secondo piano rispetto a quest'uomo. e non va bene
non tanto per insulsi e velleitari motivi di riscatto maschio vs femmina, ma perchè stai facendo un'operazione assolutamente sbagliata, del tipo: SICCOME ci amiamo, DEVO accettare anche quegli aspetti di lui che mi fanno soffrire.
sul primo punto: non intendevo dire che tutte le ragazze sono stronze a quell eta e soprattutto non quel stronze che si pensa...
era in senso buono ovviamente....nel senso che magari le piace tirarsela un po.....tenere il suo lui sempre un po sulle spine....cose cosi......
secondo punto: lei dottoressa avra anche ragione dire di non sottovalutare questi segni....ma....
non si capisce bene che tipo di ragazzo sia questo...a me sembra che la descrizione che scared fa di lui cambia da situazione a situazione.....in passato era il ragazzo piu dolce e sensibile del mondo....che l amava e la rispettava e che era geloso al punto giusto, NON COME IL SUO EX.....oggi diventa il gelosone da scenate napoletane con tanto di aggettivo manesco....boh....
non e' che uno si trasforma dal giorno alla notte......
per questo mi e' difficile capire tutta la storia.......
Ultima modifica: