Ieri sera uscita da lavoro mi è venuto incontro verso casa, ha insistito che lo vedessi..
Solitamente sono io da "scenate" per via del mio ex... e lui ha detto "visto ora sto facendo come fai tu a volte..." alchè io stavo per andarmene, poi ha ammesso che lui è geloso e
non accoglie bene neppure se un ragazzo anche brutto parla con me... lui ieri quando è venuto a farmi quella sorpresa era entrato con la paura che io potessi far qualcosa, e poi ha visto quei due ragazzi e subito per lui le paure sono diventate realtà...
Lui a chi insinua che possa aver qualcosa da nascondere, lui non ha da nascondere è che
un tempo, quando delle storie che viveva non gliene fregava nulla era lui che stava con una e flirtava con altre...
Poi è convinto che tutte le donne sono pu.... e per lui io sono l'eccezione... e questo me lo dice da sempre (anche se sto combattendo per non farlo generalizzare). Poi è stato tenerissimo, mi ha fatto ridere tutta la serata/nottata, e mi ha coccolata tantissimo, cercava tanto contatto, era una fusione totale, tramite semplici abbracci, che talmente ci univano era qualcosa di magico... Gli ho detto che non può controllare i sentimenti e di farsi chiarezza comunque. Ma ci siamo detti di stare tranquilli perchè ci amiamo... e strano ma vero io di lui mi fido...

scriverlo mi imbarazza... non vedeva l'ora di stare di nuovo con me oggi... (da quando ci siamo messi insieme, mai e dico mai siamo stati un giorno senza vedersi, ma perchè ci teniamo troppo). Stanotte però
gli è preso un attacco di panico... è la prima volta, l'unica volta gli era preso per problemi di salute dei suoi, e stanotte invece gli è preso... e appena sono entrata a lavorare per i primi giorni ha avuto attacchi d'ansia... non vorrei che fosse correlato...

Oggi sta meglio, essendoci visti!