Situazione anomala ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
A lavoro, il mio lui viene a farmi una sorpresa, nel mentre ci sono al mio bancone(faccio la receptionist) 2 ragazzi che non sono clienti ma lì per un colloquio che avevano preso delle caramelle in più... e si scherzava che non li avrei arrestati...

il mio ragazzo che ha visto la scena, crede che i ragazzi ci stavano provando con me e allora lì per lì fa finta di nulla, mi saluta e lo ringrazio della sorpresa e se ne va....

appena è via dall'hotel mi dice che non si fa come faccio io che lui fa la storia a modo e io invece mi faccio baccagliare sul lavoro...
Pensa che quei due ci stavano provando e io ci stavo... ma io in realtà non ci stavo facendo nulla... lui non mi crede... ormai penso che è finita...ma non so per cosa... :triste:
La gelosia è una brutta bestia. Chi è geloso si fa trovare spesso in situazioni come questa e poi però va via la gente senza che gli viene spiegato una cosa importante: essere coppia non significa di entrare in clausura con voto di silenzio. Se lui continua ad essere convinto, trascinalo per 15 giorni in convento (che vi farà ugualmente bene) e dopo, vedrai, avrà cambiato la sua idea. Una settimana non basta. Ma due fanno sì che gli si rompe qualcosa dentro e che migliori il suo punto di vista. Se invece gli piace il convento, lascialo lì :D

feather

Utente tardo
a lavorare ho una ciotolina di caramelle e questi ragazzi ne avevano prese un pò troppe ma si stava scherzando su... il mio ragazzo vedendoli appoggiati e che non erano clienti pensava che ci provassero... non so spiegarlo neppure io da come mi sembra ridicolo... fatto sta che sn a lavorare scossa...
Il tuo uomo piacerebbe a Fantastica.. Io non capisco come alle donne piacciano da impazzire questi uomini tutti d'un pezzo. Un incrocio tra John Wayne e Gentilini.
Basta che digeriscano male la peperonata della sera prima e si sognino che la loro donna, assoluta propietà privata, abbia anche solo guardato un altro uomo che la lasciano senza se e senza ma.
Boh.. contente voi.

Fantastica

Utente di lunga data
Il tuo uomo piacerebbe a Fantastica.. Io non capisco come alle donne piacciano da impazzire questi uomini tutti d'un pezzo. Un incrocio tra John Wayne e Gentilini.
Basta che digeriscano male la peperonata della sera prima e si sognino che la loro donna, assoluta propietà privata, abbia anche solo guardato un altro uomo che la lasciano senza se e senza ma.
Boh.. contente voi.
No no, caro feather. È il mio atteggiamento di fondo che è diverso. Se l'uomo che amo, e quindi stimo prima di tutto perché gli riconosco uno sguardo intelligente sulle cose e su di me, ha potuto, in un quadro di fiducia reciproca, sospettare di me, la prima cosa che capita a me è domandarmi se non abbia ragione di farlo, perché è evidente che gli ho dato una qualche ragione.
Insomma, la roccia solida di un amore è il credito. Deve esserci, c'è. Ma non illimitato, perché ca' nisciuno è fesso, direbbero a Napoli. Se lui non è fesso, e io non starei mai con un fesso, bene. È con me stessa che devo fare i conti. Gli ho dato motivo di essere geloso? Sono così sicura che non potrebbe interessarmi un altro? Cose così... Quella volta che se ne andò, era infondato il suo sospetto, perché io non l'avevo tradito. Ma che stessi flirtando via mail con quel tizio lontano 600km era ben vero, per quanto possa essere lontano da un'idea moderna di flirt ciò che ci dicevamo io e quel tizio.

Fantastica

Utente di lunga data
E immagino non gli abbia neppure sfiorato la mente l'ipotesi di spendere due parole per chiarirsi...
Fosse anche solo per lasciarsi con le carte scoperte sul tavolo.
No, l'ha fatto, seccamente, con pochi fronzoli, ma l'ha fatto. Certo, dopo mie insistenze reiterate. Ma insomma, mica è perfetto nemmeno lui. Ma l'ho amato anche quando mi faceva ammattire nel domandargli perché.
E' successo poi, dopo che è sparito, che io abbia provato a immaginarmi senza di lui per un mesetto... Non stavo affatto male, mi accorsi. Però volevo riconquistarlo, se non altro perché mi sembrava scemo che un amore così bello finisse per un quasi-nulla. Mi sembrava che avremmo avuto ancora molte cose belle da vivere insieme, bene come già le avevamo vissute. Insomma, non era finita, secondo me. Non era esaurita. Così gli ho regalato un viaggio a Parigi. Regalato vuol dire regalato. Fino a cinque giorni prima della partenza, ancora cercavo un'amica che venisse al posto suo, perché lui tentennava. Alla fine è stato suo il nome da scrivere sul biglietto aereo. Ma il suo malumore è durato ancora per qualche mese. E dentro di me, se vuoi saperla tutta, questo, e non la scenata d'addio, mi ha allontanata un po'. Solo un po'. Ma mi ha allontanata. Perché a quel punto sì che stava esagerando.

Ultimo

Escluso
No, l'ha fatto, seccamente, con pochi fronzoli, ma l'ha fatto. Certo, dopo mie insistenze reiterate. Ma insomma, mica è perfetto nemmeno lui. Ma l'ho amato anche quando mi faceva ammattire nel domandargli perché.
E' successo poi, dopo che è sparito, che io abbia provato a immaginarmi senza di lui per un mesetto... Non stavo affatto male, mi accorsi. Però volevo riconquistarlo, se non altro perché mi sembrava scemo che un amore così bello finisse per un quasi-nulla. Mi sembrava che avremmo avuto ancora molte cose belle da vivere insieme, bene come già le avevamo vissute. Insomma, non era finita, secondo me. Non era esaurita. Così gli ho regalato un viaggio a Parigi. Regalato vuol dire regalato. Fino a cinque giorni prima della partenza, ancora cercavo un'amica che venisse al posto suo, perché lui tentennava. Alla fine è stato suo il nome da scrivere sul biglietto aereo. Ma il suo malumore è durato ancora per qualche mese. E dentro di me, se vuoi saperla tutta, questo, e non la scenata d'addio, mi ha allontanata un po'. Solo un po'. Ma mi ha allontanata. Perché a quel punto sì che stava esagerando.

In pratica ci si muove per quello che si vuole, ci si valuta, si valuta l'altro/a, e, dopo essersi mossi nella maniera che si ritiene giusto si agisce. In pratica la vita stessa accompagnata da tanta intelligenza e forza di carattere. Credo.

free

Escluso

cioè questo tizio ti accompagna a Parigi ma ci viene con il muso?

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Aggiornamento...

Ieri sera uscita da lavoro mi è venuto incontro verso casa, ha insistito che lo vedessi..
Solitamente sono io da "scenate" per via del mio ex... e lui ha detto "visto ora sto facendo come fai tu a volte..." alchè io stavo per andarmene, poi ha ammesso che lui è geloso e non accoglie bene neppure se un ragazzo anche brutto parla con me... lui ieri quando è venuto a farmi quella sorpresa era entrato con la paura che io potessi far qualcosa, e poi ha visto quei due ragazzi e subito per lui le paure sono diventate realtà...
Lui a chi insinua che possa aver qualcosa da nascondere, lui non ha da nascondere è che un tempo, quando delle storie che viveva non gliene fregava nulla era lui che stava con una e flirtava con altre...
Poi è convinto che tutte le donne sono pu.... e per lui io sono l'eccezione... e questo me lo dice da sempre (anche se sto combattendo per non farlo generalizzare). Poi è stato tenerissimo, mi ha fatto ridere tutta la serata/nottata, e mi ha coccolata tantissimo, cercava tanto contatto, era una fusione totale, tramite semplici abbracci, che talmente ci univano era qualcosa di magico... Gli ho detto che non può controllare i sentimenti e di farsi chiarezza comunque. Ma ci siamo detti di stare tranquilli perchè ci amiamo... e strano ma vero io di lui mi fido... :eek: scriverlo mi imbarazza... non vedeva l'ora di stare di nuovo con me oggi... (da quando ci siamo messi insieme, mai e dico mai siamo stati un giorno senza vedersi, ma perchè ci teniamo troppo). Stanotte però gli è preso un attacco di panico... è la prima volta, l'unica volta gli era preso per problemi di salute dei suoi, e stanotte invece gli è preso... e appena sono entrata a lavorare per i primi giorni ha avuto attacchi d'ansia... non vorrei che fosse correlato... :( Oggi sta meglio, essendoci visti!

Caciottina

Escluso
Ieri sera uscita da lavoro mi è venuto incontro verso casa, ha insistito che lo vedessi..
Solitamente sono io da "scenate" per via del mio ex... e lui ha detto "visto ora sto facendo come fai tu a volte..." alchè io stavo per andarmene, poi ha ammesso che lui è geloso e non accoglie bene neppure se un ragazzo anche brutto parla con me... lui ieri quando è venuto a farmi quella sorpresa era entrato con la paura che io potessi far qualcosa, e poi ha visto quei due ragazzi e subito per lui le paure sono diventate realtà...
Lui a chi insinua che possa aver qualcosa da nascondere, lui non ha da nascondere è che un tempo, quando delle storie che viveva non gliene fregava nulla era lui che stava con una e flirtava con altre...
Poi è convinto che tutte le donne sono pu.... e per lui io sono l'eccezione... e questo me lo dice da sempre (anche se sto combattendo per non farlo generalizzare). Poi è stato tenerissimo, mi ha fatto ridere tutta la serata/nottata, e mi ha coccolata tantissimo, cercava tanto contatto, era una fusione totale, tramite semplici abbracci, che talmente ci univano era qualcosa di magico... Gli ho detto che non può controllare i sentimenti e di farsi chiarezza comunque. Ma ci siamo detti di stare tranquilli perchè ci amiamo... e strano ma vero io di lui mi fido... :eek: scriverlo mi imbarazza... non vedeva l'ora di stare di nuovo con me oggi... (da quando ci siamo messi insieme, mai e dico mai siamo stati un giorno senza vedersi, ma perchè ci teniamo troppo). Stanotte però gli è preso un attacco di panico... è la prima volta, l'unica volta gli era preso per problemi di salute dei suoi, e stanotte invece gli è preso... e appena sono entrata a lavorare per i primi giorni ha avuto attacchi d'ansia... non vorrei che fosse correlato... :( Oggi sta meglio, essendoci visti!
Bene

perplesso

Administrator
Staff Forum
insomma un'altra tempesta finita in un bicchier d'acqua

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
esco dal coro, per me questi sono segnali da non sottovalutare, non c'è giovane età che tenga

perplesso

Administrator
Staff Forum
esimia dottoressa

il problema è che la nostra adorata Scared,ha un paio di prosciutti sugli occhi.....in verità questa è solo una tempesta in un bicchier d'acqua,ma ogni tempesta è come la tessera di un puzzle.

solo che, tessera dopo tessera,il quadro che si sta componendo è piuttosto fosco

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
esco dal coro, per me questi sono segnali da non sottovalutare, non c'è giovane età che tenga
no lui non ha detto è finita, l'ho detto io perchè lui ha detto che d'ora in poi non si comporterà bene in coppia come faceva prima in quanto secondo lui io ho sbagliato... e quindi io essendo che non mi merito qualcosa di brutto non avendo fatto nulla gli ho detto di divertirsi perchè per me finisce allora... ma per niente, perchè io non facevo nulla

Ciao

quoto Chiara ...

e anche questo passaggio ... mmmhhh, non è proprio il massimo ...

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io continuo a preoccuparmi del fatto che si sia incazzato perché parlavi con due ragazzi per delle caramelle ... Scusami ma sta cosa mi lascia perplessa :unhappy:... Che non fa rima con perplesso :rotfl:

marietto

Heisenberg
Resto convinto che si tratti di un problema di insicurezza.
A bocce ferme, comunque, sarebbe bene lavorarci sopra per capire quali sono queste insicurezze e cosa si può fare per superarle. Una tempesta in un bicchier d'acqua è poca cosa, ma tante piccole tempeste possono diventare un problema più serio.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
A bocce ferme, comunque, sarebbe bene lavorarci sopra per capire quali sono queste insicurezze e cosa si può fare per superarle. Una tempesta in un bicchier d'acqua è poca cosa, ma tante piccole tempeste possono diventare un problema più serio.
Quoto e se diventano abitudine son problemi poi

:up::up::up::up::up::up:
Ma teniamo sempre conto
che A
Sono giovani
B

Che sono due teste calde!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Dovrei io in persona fare terapia di coppia a loro due!:D:D:D:D

Scared arriva con un vestitino cortissimo.
Accolgo loro due nella mia biblioteca....
E dico a lei...dunque vediamo...mi prendi quel libro in cima là?
Tranquilla ti tengo io lo scaletto....eh....

Naaaaaaaaaaaaaaaaaa....dei su...non essere geloso tu...dei sono solo un povero vecchino...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

A lavoro, il mio lui viene a farmi una sorpresa, nel mentre ci sono al mio bancone(faccio la receptionist) 2 ragazzi che non sono clienti ma lì per un colloquio che avevano preso delle caramelle in più... e si scherzava che non li avrei arrestati...

il mio ragazzo che ha visto la scena, crede che i ragazzi ci stavano provando con me e allora lì per lì fa finta di nulla, mi saluta e lo ringrazio della sorpresa e se ne va....

appena è via dall'hotel mi dice che non si fa come faccio io che lui fa la storia a modo e io invece mi faccio baccagliare sul lavoro...
Pensa che quei due ci stavano provando e io ci stavo... ma io in realtà non ci stavo facendo nulla... lui non mi crede... ormai penso che è finita...ma non so per cosa... :triste:
:p:p:p:p:p:p:p:p
[video=youtube;0HIVJZPE8sU]http://www.youtube.com/watch?v=0HIVJZPE8sU[/video]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.