Situazione anomala ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
perchè lui dice che non si vuole più comportare con rispetto per me visto che io non ne porto a lui.... :unhappy: pensava che io mi stavo facendo baccagliare... non so cosa vuol fare ma io non ci sto....
Mi sembra strano. ..
Da come parli di solito della vostra storia e di come e' lui con te pare assurda sta storia...
Chi e' dr jeckill e mr hyde?
Boh...
Se ti ha detto davvero che e' finita cosi su due piedi per due caramelle allora meglio cosi....
Un ragazzino....ma ripeto....da come ne parli tu di solito mi pare strano...

Scaredheart

Romantica sotto copertura
É riuscito a farti sentire in colpa per una cazzata. Faglielo notare. A me queste cose hanno sempre fatto saltare i nervi. Le gelosie ongiustificate tirano fuori il peggio di me
ma non mi sento in colpa... cioè non potrei non ho fatto nulla, lui ha visto cose che non sono!! :( io non stavo facendo cm dice lui, poi sul lavoro scherziamo?? quando ero single è successo qualcosa ma non qui, e ora lui sa sempre tutto... così non è giustificato

Scaredheart

Mi sembra strano. ..
Da come parli di solito della vostra storia e di come e' lui con te pare assurda sta storia...
Chi e' dr jeckill e mr hyde?
Boh...
Se ti ha detto davvero che e' finita cosi su due piedi per due caramelle allora meglio cosi....
Un ragazzino....ma ripeto....da come ne parli tu di solito mi pare strano...
no lui non ha detto è finita, l'ho detto io perchè lui ha detto che d'ora in poi non si comporterà bene in coppia come faceva prima in quanto secondo lui io ho sbagliato... e quindi io essendo che non mi merito qualcosa di brutto non avendo fatto nulla gli ho detto di divertirsi perchè per me finisce allora... ma per niente, perchè io non facevo nulla

marietto

Heisenberg
no il fatto è che erano brutti e bimbetti proprio... :unhappy: siamo stati due secondi, perchè appena ho visto lui sono corsa da lui perchè loro appunto non erano clienti, e a lui è sembrato che loro ci stavano provando e io ci stavo e appena l'ho visto ho cambiato discorso e fatto come se nulla fosse perchè, secondo lui, avevo del marcio da nascondere.... ha detto che stare con me non ne vale la pena, che sn come tutte le altre...e che è stato a modo in coppia inutilmente perchè non si deve fidare.... :( ma non ho fatto nulla davvero... e poi con lui sono sempre sincera anche se uno ci prova... non ci siamo scambiati la fede, maq siccome a lavoro so che elementi si trovano me ne metto una che è mia sulla sinistra...sono fesserie, però se non ci tenessi non le farei... o se volessi far la svampita...
Sono comunque convinto che si tratti di una incomprensione, e vedrai che tornerà sui suoi passi. Avrà male interpretato qualche gesto o qualche espressione (non è che ci sia qualcuno della sua cerchia che non ti ha in simpatia e che "lo carica"?).
Il tuo ragazzo ha qualche problema di autostima? Perché a volte questo tipo di "deliri" possono essere innescati dalla convinzione di non essere all'altezza della compagna.

Scaredheart

Sono comunque convinto che si tratti di una incomprensione, e vedrai che tornerà sui suoi passi. Avrà male interpretato qualche gesto o qualche espressione (non è che ci sia qualcuno della sua cerchia che non ti ha in simpatia e che "lo carica"?).
Il tuo ragazzo ha qualche problema di autostima? Perché a volte questo tipo di "deliri" possono essere innescati dalla convinzione di non essere all'altezza della compagna.
per il primo neretto le abbiamo eliminate da tempo, c'erano tre false amiche che erano gelose,
per il secondo lui ora ha preso qualche kg e a lui pesa, ma roba di poco, per dire invece dell'addome scolpito ora ha una sogliola di grasso, e a lui pesa e gli da noia se dico anche solo per scherzo una battuta, pensi che sia questo??

ma io ho paura che lui faccia cavolate per ripicca... :(

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
per il primo neretto le abbiamo eliminate da tempo, c'erano tre false amiche che erano gelose,
per il secondo lui ora ha preso qualche kg e a lui pesa, ma roba di poco, per dire invece dell'addome scolpito ora ha una sogliola di grasso, e a lui pesa e gli da noia se dico anche solo per scherzo una battuta, pensi che sia questo??

Cioé lui ha un filo di grasso sull'addome e tu non puoi fare battute????
E tu ti fai menate che lui possa fare qualcosa per ripicca. Accidenti state sempre appesi al filo mi sembra..che ansia

marietto

Heisenberg

Se non sbaglio hai detto di aver vinto concorsi di bellezza, quindi suppongo che tu sia "notevole".:)
Non escluderei che possa essere in "para" da inferiorità.
Ricordati che le battute di solito danno noia solo se chi le "subisce" pensa, in realtà, che siano fondate...

Scaredheart

Cioé lui ha un filo di grasso sull'addome e tu non puoi fare battute????
E tu ti fai menate che lui possa fare qualcosa per ripicca. Accidenti state sempre appesi al filo mi sembra..che ansia
io soffro d'ansia per ora infatti.... :( ma tra noi due andava tutto bene fino ad oggi, cioè mi stava aiutando come ho scritto nell'altro 3d... poi è successo questo...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io soffro d'ansia per ora infatti.... :( ma tra noi due andava tutto bene fino ad oggi, cioè mi stava aiutando come ho scritto nell'altro 3d... poi è successo questo...
Ma ci credo che hai l'ansia. Se devi misurare parolr e gesti per la sua insicurezza non vivi più

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
allora questa ansia pensi che sia scaturito da questo??:(:(
L'ansia ti segnala che qualcosa non va e lo fa in maniera forte proprio perché fino ad ora hai ignorato cose fi te che non ti fanno stare serena.
Cosa sono lo puoi solo sapere tu e lavorare per modificarle.
Ho sofferto anni di ansia

Scaredheart

L'ansia ti segnala che qualcosa non va e lo fa in maniera forte proprio perché fino ad ora hai ignorato cose fi te che non ti fanno stare serena.
Cosa sono lo puoi solo sapere tu e lavorare per modificarle.
Ho sofferto anni di ansia
io ho pensato seriamente di andare ad un incontro da psichiatra perchè a volte mi blocca

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io ho pensato seriamente di andare ad un incontro da psichiatra perchè a volte mi blocca
Io ho fatto diversi percorsi e oggi sto meglio.
Posso solo dirti di non pensare che passi senza fra nulla. E soprattytto non vredo passi mai ma ci si puó convivere e fare in modo che gli attacchi diminuiscano. Non lasciare che l'ansia ti impedisca di vivere la tua quotidianità

Scaredheart

Io ho fatto diversi percorsi e oggi sto meglio.
Posso solo dirti di non pensare che passi senza fra nulla. E soprattytto non vredo passi mai ma ci si puó convivere e fare in modo che gli attacchi diminuiscano. Non lasciare che l'ansia ti impedisca di vivere la tua quotidianità
ma pensi che sia meglio psichiatra o psicologo per questo? a me le gocce en non fanno nulla, ma non voglio chissà che medicine per intossicarmi... ci sono tanti fattori e mi metto in ansia per nulla

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma pensi che sia meglio psichiatra o psicologo per questo? a me le gocce en non fanno nulla, ma non voglio chissà che medicine per intossicarmi... ci sono tanti fattori e mi metto in ansia per nulla
Io sono stata dallo psicologo ma credo che dovresti chiedere al tuo medico che saprà consigliarti.
Poi ho fatto percorsi diversi, reiki massaggi riflessologia agopuntura.
Ora mi segue una donna che non so definire a luvello di qualifica.
Mi massaggia per più di un'ora e parliamo nel mentre e devo dire che è la strada giusta per me
Io ho preso ansiolitici per due anni in dosi minime e mi hanno aiutato molto senza non ce l'avrei fatta.
Ora li uso al bisogno.

Scaredheart

Io sono stata dallo psicologo ma credo che dovresti chiedere al tuo medico che saprà consigliarti.
Poi ho fatto percorsi diversi, reiki massaggi riflessologia agopuntura.
Ora mi segue una donna che non so definire a luvello di qualifica.
Mi massaggia per più di un'ora e parliamo nel mentre e devo dire che è la strada giusta per me
Io ho preso ansiolitici per due anni in dosi minime e mi hanno aiutato molto senza non ce l'avrei fatta.
Ora li uso al bisogno.
uffa, leggo che è qualcosa di lungo, e che capire la radice non sarà per nulla semplice :( però speriamo, mi rincuora se dici che si migliora parecchio...

Flavia

utente che medita
le medicine aiutano
ma non sono la soluzione
se accompagnate
da un aiuto esterno
contribuiscono a spianare la strada
per uscire da queste situazioni
:)

Ma dei quale ansia...
Attacca no?
Prova a dirgli...ehi caro ma lo sai che chi f scenate di gelosia magari è perchè ha la coscienza sporca?
Ci hai mai pensato?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
A lavoro, il mio lui viene a farmi una sorpresa, nel mentre ci sono al mio bancone(faccio la receptionist) 2 ragazzi che non sono clienti ma lì per un colloquio che avevano preso delle caramelle in più... e si scherzava che non li avrei arrestati...

il mio ragazzo che ha visto la scena, crede che i ragazzi ci stavano provando con me e allora lì per lì fa finta di nulla, mi saluta e lo ringrazio della sorpresa e se ne va....

appena è via dall'hotel mi dice che non si fa come faccio io che lui fa la storia a modo e io invece mi faccio baccagliare sul lavoro...
Pensa che quei due ci stavano provando e io ci stavo... ma io in realtà non ci stavo facendo nulla... lui non mi crede... ormai penso che è finita...ma non so per cosa... :triste:
Per due ragazzetti che scherzan con te in merito a delle caramelle !!! Un po' pochino per chiudere una storia :sonar:

perplesso

Administrator
Staff Forum
A lavoro, il mio lui viene a farmi una sorpresa, nel mentre ci sono al mio bancone(faccio la receptionist) 2 ragazzi che non sono clienti ma lì per un colloquio che avevano preso delle caramelle in più... e si scherzava che non li avrei arrestati...

il mio ragazzo che ha visto la scena, crede che i ragazzi ci stavano provando con me e allora lì per lì fa finta di nulla, mi saluta e lo ringrazio della sorpresa e se ne va....

appena è via dall'hotel mi dice che non si fa come faccio io che lui fa la storia a modo e io invece mi faccio baccagliare sul lavoro...
Pensa che quei due ci stavano provando e io ci stavo... ma io in realtà non ci stavo facendo nulla... lui non mi crede... ormai penso che è finita...ma non so per cosa... :triste:
uhmmmm....facciamo che aspettiamo 48 ore prima di trarre delle conclusioni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.