Situazione anomala ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
e' difficile capirci qualcosa sappilo...
sto leggendo da ieri e sono solo al post n. 5 (ho letto anche tutti i commenti....)
io in 6 anni di relazione ho meno cose da raccontare di te ahahahahah
prendilo come un complimento alla tua relazione, non e' un offesa
no no figurati! :) io in amore sono più complicate di beautiful, o aveva detto bene perplesso quando mi paragonava a formule matematiche più che difficili:rotfl: ma l'amore lo vivo come un vulcano che mi sconvolge la vita,un gg sono bianco e un gg nero... Un giorno penso una cosa e un giorno ho paura di una cosa... La cosa brutte/o bella,che gli uomini che perdono la testa (perché a quasi 30 anni sn uomini)è k pure mi stanno dietro :D:D:D:D:D io scapperei :rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
no no figurati! :) io in amore sono più complicate di beautiful, o aveva detto bene perplesso quando mi paragonava a formule matematiche più che difficili:rotfl: ma l'amore lo vivo come un vulcano che mi sconvolge la vita,un gg sono bianco e un gg nero... Un giorno penso una cosa e un giorno ho paura di una cosa... La cosa brutte/o bella,che gli uomini che perdono la testa (perché a quasi 30 anni sn uomini)è k pure mi stanno dietro :D:D:D:D:D io scapperei :rotfl:
infatti dovresti farti un tatuaggio di una serie ipergeometrica confluente e sotto scriverci !questa sono io"

almeno donne ed uomini che volessero avvicinarsi saprebbero subito a cosa vanno incontro :cool:

Scaredheart

Romantica sotto copertura
infatti dovresti farti un tatuaggio di una serie ipergeometrica confluente e sotto scriverci !questa sono io"

almeno donne ed uomini che volessero avvicinarsi saprebbero subito a cosa vanno incontro :cool:
ma guarda che io avviso, mostro il peggio soprattutto all'inizio, al mio ragazzo attuale per un mese ho detto... "guarda che è come comprarsi una ferrari e andare a sbattere in un muro..."ma se insistono... cioè io voglio salvare il mondo, e sono altruista, ma se loro non si vogliono salvare... :rolleyes::rotfl::rotfl::rotfl:anche oggi "non saprei vivere senza di te...sono felice che sei entrata nella mia vita"--- azzo quanto stavi messo male prima :eek::eek::eek::D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.