Sono tornato da una piccola vacanza lontano da tutto, o meglio una amica mi ha offerto di stare al mare da lei.
Risultato finale? Nonostante le mie letture che io ho ripreso a fare giusto da 1 mese a questa parte che mi danno le massime soddisfazioni tutto è buio.
Mi rendo conto ora che è difficile da spiegare, ma si possono amare tante persone in diveersi gradi di amore, ci si può pure fare un figlio, ma l'amore che provavo per quella ragazza alla quale credevo era così grande che non mi sarei tirato indietro a dare la mia vita per lei, intanto come ben si capisce io ho un buonissimo rapporto con la morte, non la temo e mi sa che per questo mi salvo sempre.
Io da una parte sono legato a questa condizione e dall'altra voglio avere altro, voglio continuare con quellla ragazza quando tornerà da Rodi, perchè nel suo animo per ora vedo il mio immediato futuro. Ma adesso ho 4 mesi per risolvere il problema ex, quel chiodo fisso che ha minato il mio amore per me stesso, tanto da odiare ed odiarmi. Posso solo dire che ieri in spiaggia mi sono sentito solo da morire nonostante le persone, vedevo attorno a me un deserto e li non sono riuscito a trattenere le lacrime.
Per me non perdonare diventerà un indubbio odiare, odio già il fatto che mio padre è morto ma non me la posso prendere con lui, ma odiare una persona viva, non so come potrei comportarmi nella mia vita. La mia paura massima è che questo sentimento che non posso controllare si impossessi di me e che mi faccia vivere una vita solo per rovinare quella di un'altra persona evidentemente tanto inferiore a me come non mai. MI chiedo a volte perchè non riesco controllare questo odio vista la sua estrema inferiorità, in fondo dovrei compatirla come compatisco le persone che tradiscono, come ho compatito la mia prima ragazza ed in assurdo lei sa che la compatisco ancora.
Non riesco più incanalare i miei sentimenti, sono sfuggiti dal controllo razionale, sono fuori ed io vivo di istinti puri, li controllo molte volte all'ultimo e quante volte invece non vorrei controllarli ma lo faccio comunque.