O
Old Asudem
Guest
Io so benissimo di cosa parli, credimi.Io voglio solo morire, in un mondo di schifo come ho visto non voglio viverci, nessuno merita le mie buone doti, non sai come ci si sente ad essere solo, totalmente solo e sempre solo contro tante cose, sapere che muore tuo padre, tua madre per questo si piglia un problema dietro all'altro compreso un fallimento per via di una persona che ha svuotato una società ed è scappata, che tutti i parenti ti hanno voltato le spalle e rimani sempre solo e solitario. Il mondo che senso ha? Hai mai pensato che la sensibilità delle persone è diversa e gente che ha un dono importante da dare viene distrutta anzitempo solo dalla ccrudezza di persone che si sono prese tutto per se quel dono?
Io amavo molte persone, di amore diverso ma ancora adesso riesco a provasre un minimo di sentimento, io darei tutto me stesso per vedere il sorriso sul volto di quelle persone, io sono così, ma non voglio più vedere un mondo fatto in gran parte da ipocriti bestie senza alcun senso di vivere.
Tu non vuoi morire affatto, tu vuoi solo vivere diversamente.
Ce la puoi fare ma non devi affidare agli altri la tua felicità o infelicità.
Devi contare solo su te stesso, sulle tue qualità, i tuoi pregi e i tuoi difetti.
La vita ad alcuni presenta un conto salatissimo ancora prima che abbiano gustato qualsiasi pietanza. Non per questo non hai più voglia di assaggiarne.
Sei una persona buona, cerca di essere un po' più buono anche con te stesso e con chi hai vicino.
Non ci sono altri modi, credimi.
Punta su di te e su chi ami ( tua madre per esempio), sei l'unico per cui valga la pena combattere e vincere.