Sesso a tre consenziente sono corna oppure no ?

Kid

Utente un corno
la domanda che si pone è che alla moglie la condivisione col soggetto piace talmente tanto che Alex72 comincia a pensare che possano decidere di continuare anche in sua assenza e già ci sono stati dei contatti tra la moglie e l'altro in questo senso.
Mi astengo.

Blaise53

Utente di lunga data
la domanda che si pone è che alla moglie la condivisione col soggetto piace talmente tanto che Alex72 comincia a pensare che possano decidere di continuare anche in sua assenza e già ci sono stati dei contatti tra la moglie e l'altro in questo senso.
Quindi tutto è stato sviscerato, caro [MENTION=3405]alex[/MENTION]72 fattene una ragione: Tua moglie ormai ha ingranato alla grande con il terzo. Tra poco sarai tu il terzo......

trilobita

Utente di lunga data
Quindi tutto è stato sviscerato, caro [MENTION=3405]alex[/MENTION]72 fattene una ragione: Tua moglie ormai ha ingranato alla grande con il terzo. Tra poco sarai tu il terzo......
Lui è già il terzo,lo è dall'inizio.
Tra un po gli verrà chiesto di sedersi su una poltrona e guardare solamente.
Passo successivo lei con lui a casa loro ,alex in giro in macchina che ascolta cosa succede con il telefonino.Ultimo step,quando viene il tipo a scoparla,lui viene mandato in giro per "commissioni",al ritorno gli fa rifare il letto.da trio a coppia più cuckold

Skorpio

Utente di lunga data
Bon, io direi che comincio a fare la persona civile e non solo a farmi i cazzi miei. Ho letto più o meno tutto, se mi perdo qualche info per strada, fustigatemi. Innanzituto, a me era stata proposta per scherzo una roba a tre - col senno di poi mi viene da dire che forse tanto scherzo non era, e non avrei rifiutato se la proposta fosse stata posta meno a scherzo, sebbene, lo ammetto, un po' a malincuore: vedere qualcun altro dare piacere alla mia compagna mi farebbe venire il sangue quel tantinello amaro. Se però dici che la fantasia è anche tua, e non solo un contentino per tenerti buona tua moglie che si annoia, benissimo.
In linea più generale, non so se essere d'accordo con chi dice che il compagno debba essere un procacciatore di divertimento (era stato [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION], forse?) - è una di quelle carte che, se giocate bene, strappano il rapporto alla monotonia che una persona potrebbe sentire più di un'altra: se non si è anche complici e migliori amici, e se non si trovano insieme i mezzi per soddisfare le proprie fantasie, come si può sopravvivere. Ciò detto, servono dei paletti, se uno dei due si stanca, o se ci si accorge che il livello di gradimento delle fantasie realizzate non è sullo stesso piano per entrambi, ci si dà lo stop. Ora, se tua moglie sta facendo la stronzetta col giochetto di "gli avevo chiesto, ma m'è preso il rimorso!", io sarei d'accordo con [MENTION=4500]perplesso[/MENTION] nel levarle il giocattolo e vedere come si comporta: come ha detto qualcuno prima di me, il rischio deriva dal fatto che si possono vedere alle tue spalle. Che se è destino che deve accadere, succede. Poi però, se uno si tutela, o cerca di capire come giostrarsi la situazione, è meglio. Da fuori, mi dà molto l'idea che questa situazione vi (ti?) stia per sfuggire di mano: servono dei paletti. Da un lato che tua moglie ti abbia parlato vuol dire che a) è una persona sincera, oppure b) che l'ha già fatto e ti sta pigliando per il culo. Io direi cerca di parlarle (se siete abbastanza aperti per le threesome, ci sta che siate anche abituati a comunicare senza difficoltà). Sei nella posizione di pretendere che il gioco finisca se tu lo senti pesante per te, e anche di chiedere a tua moglie, se l'istinto te lo suggerisce, che intenzioni ha, nonché di porre dei limiti dimodoché il livello di gradimento delle fantasie realizzate sia il più possibile equo per entrambi. Scusate se la sintassi mi abbandona a tratti, stasera :D
Diciamo che io ho detto praticamente il contrario. :)

Se stai con me, non è che ci stai nella misura un cui io ti garantisco divertimento.

È il solito meccanismo x cui stai con me perché ti garantisco di far la signora con 6 carte di credito, per dire...

Non stai con me x quello che io SONO ma x quello che io ti GARANTISCO.

E io ho una concezione di amor proprio che non è disponibile a concedersi a questo livello, ne x i soldi, ne x il sesso, ne x altro.

Poi... Che nella ambito di una scelta che ESULA da quello che ti GARANTISCO, ma fatta sulla persona x come è, si può parlare e progettare di tutto, volendo... A vari livelli.

Ma è un altro discorso... :)

Ultima modifica:

nina

Utente di lunga data
Diciamo che io ho detto praticamente il contrario. :)

Se stai con me, non è che ci stai nella misura un cui io ti garantisco divertimento.

È il solito meccanismo x cui stai con me perché ti garantisco di far la signora con 6 carte di credito, per dire...

Non stai con me x quello che io SONO ma x quello che io ti GARANTISCO.

E io ho una concezione di amor proprio che non è disponibile a concedersi a questo livello, ne x i soldi, ne x il sesso, ne x altro.

Poi... Che nella ambito di una scelta che ESULA da quello che ti GARANTISCO, ma fatta sulla persona x come è, si può parlare e progettare di tutto, volendo... A vari livelli.

Ma è un altro discorso... :)
Oddio, perdonami, avevo proprio cannato la prova lettura. A mia discolpa, era tardi! :D

Blaise53

Utente di lunga data
Passo successivo lei con lui a casa loro ,alex in giro in macchina che ascolta cosa succede con il telefonino.Ultimo step,quando viene il tipo a scoparla,lui viene mandato in giro per "commissioni",al ritorno gli fa rifare il letto.da trio a coppia più cuckold
...........detto tutto 👍

alex1972

Utente
La tua situazione mi pare un po' tanto squilibrata, sostanzialmente tua moglie ha, da cinque anni, un amante fisso con il quale tu la condividi...

E adesso vorrebbe cominciare a frequentarlo anche senza la tua scomoda presenza (sempre che non l'abbia già fatto)

Vedo che sostanzialmente non rispondi a domande "scomode", ma:

- la fantasia era condivisa o era sua?
- il terzo lo avete davvero scelto insieme o la spinta era sua?

La mia impressione è che tu nella situazione ti ritrovi e ci resti in quanto tua moglie è stata ed è molto furba, ma magari mi sbaglio...
Siamo sposati da 5 anni ma solo da uno abbiamo iniziato questo rapporto a tre'. Lei mi ha deto che in mia assenza ha avuto un forte impulso di voler incontrare quest' uomo da sola ma poi rendendosi conto che sarebbe stato un vero tradimento si e' tirata indietro.

La fantasia era tra noi condivisa e il terzo lo abbiamo scelto insieme, anzi la prima volta ho forse piu' spinto io di lei nel realizzare la nostra fantasia.

Blaise53

Utente di lunga data
Siamo sposati da 5 anni ma solo da uno abbiamo iniziato questo rapporto a tre'. Lei mi ha deto che in mia assenza ha avuto un forte impulso di voler incontrare quest' uomo da sola ma poi rendendosi conto che sarebbe stato un vero tradimento si e' tirata indietro.

La fantasia era tra noi condivisa e il terzo lo abbiamo scelto insieme, anzi la prima volta ho forse piu' spinto io di lei nel realizzare la nostra fantasia.
È il forte impulso che mi preoccupa

alex1972

Utente
Ma io non ho capito alcune cose...

Questo terzo, era il gioco di chi?

La sua funzione fra di voi quale è?

Chi dirige i giochi fra te e tua moglie?

Con il terzo che accordi avete preso?

A me sembra che vi siate imbarcati in una questione che non è di semplicissima gestione, e vi stia sfuggendo dalle mani...

Con lei stai parlando di queste cose?
Lei sa che sei geloso? (e non ho ancora capito come usi la tua gelosia)
Lei sa che la questione ti preoccupa?

Hai capito perchè lei l'ha cercato senza di te? che fantasie stava inseguendo? perchè non le ha condivise con te prima di agirle? avete un qualche accordo per cui lei agisce fantasie prima e dopo te le racconta?
Il terzo e' il gioco di entrambi dato che la fantasia e' sempre stata condivisa, e la sua funzione e' puramente di divertimento a letto. I giochi ritengo di dirigerli per 80% io e in piccola parte lei. COn lui non abbiamo preso accordi perticolari ma sa benissimo che e' un rapporto esclusivamente sessuale e non potra' sfociare in nient'altro, tanto piu' che lui e' sposato con figli e sua moglie non sa nulla.

A mia moglie ho parlato di quello che mi sta girando x la testa e lei mi ha assicurato che per lui non prova assolutamemente nulla al di fuori di una pura attrazione sessuale sempre pero' annessa a rapporto a tre' e mi sembra davvero sincera quando dice questo.

zagor

Utente di lunga data
Il terzo e' il gioco di entrambi dato che la fantasia e' sempre stata condivisa, e la sua funzione e' puramente di divertimento a letto. I giochi ritengo di dirigerli per 80% io e in piccola parte lei. COn lui non abbiamo preso accordi perticolari ma sa benissimo che e' un rapporto esclusivamente sessuale e non potra' sfociare in nient'altro, tanto piu' che lui e' sposato con figli e sua moglie non sa nulla.

A mia moglie ho parlato di quello che mi sta girando x la testa e lei mi ha assicurato che per lui non prova assolutamemente nulla al di fuori di una pura attrazione sessuale sempre pero' annessa a rapporto a tre' e mi sembra davvero sincera quando dice questo.

il modo per toglierti qualsiasi dubbio te lo hanno detto in molti....Non parlo di cancellare definitivamente i giochi, dille che vuoi una pausa e vedi cosa succede....

Ultima modifica:

alex1972

Utente
Può essere...come anche no...

conosco coppie che giocano allegramente a questo livello. E anche a diversi livelli...anche più pesanti.

Sicuramente sono coppie che si parlano, che hanno costruito una base solida per poter giocare anche in questo modo. Coppie stabili e serene.

Sono comunque giochi che secondo me non vanno lasciati al caso e all'emotività. Serve capacità di razionalizzazione del desiderio e dominio. Per giocare così. E patti chiari.

Il fatto che la gelosia venga per esempio "ignorata" non la trovo una mossa intelligente...anche perchè ci si potrebbe giocare. Ma serve prenderla in mano...
Io e mia moglie abbiamo un rapporto aperto e ci parliamo tanto, non e' vero che siamo "silenziosi" tra noi. Solo che da quando mi ha fatto quello scherzo mentre ero fuori citta', mi e' venuto questo tarlo nella testa. Ne abbiamo parlato tante volte e lei sempre mi ha giurato che ha sbagliato e mai ripetera' l'errore, pero' quando si instilla il dubbio e' difficile poi mandarlo via. Per quanto rigurada la mia gelosia posso dire che non sono affatt geloso altimenti mai potrei assistere a mia moglie che ha rapporti sessuali con un altr uomo davanti ai miei occhi. Certo cambierebbe tutto se si "vedessero" a mia insaputa e allora la gelosia andrebbe a mille e non solo quella....

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Ciao ragazzi, volevo porvi un quesito riguardo alla situazione che ho con mia moglie.
Siamo insieme da 10 anni e sposati da 5. Dopo tante fantasie condivise di sesso a tre ( io lei e un altro uomo ) abbiamo preso coraggio e abbiamo iniziato da un annetto a questa parte a praticare realmente quello che tanto abbiamo fantasticato.
Come partner abbiamo scelto un amico comune di vecchia data, un bell'uomo verso cui mia moglie aveva sempre avuto una certa attrazione, ma niente di piu', dato che comunque anche lui e' regolarmente sposato con figli.
Tutto e' iniziato per gioco una sera a cena a casa nostra, qualche battuta un po' spinta, noi che abbiamo confessato le nostre fantasie e alla fine siamo finiti tutti e' tre' sul letto a fare sesso.

Da allora ci siamo incontrati altre quattro volte per "divertirci" insieme e tutto sembra filare per il meglio. Mia moglie e' molto presa da questo giochetto a tre' e non vede l'ora che si presenti nuovamente l'occasione.

Come partner abbiamo sempre lo stesso, la mia signora sembra molto presa da lui e a letto gli si concede totalmente senza nessun tipo di tabu', ma nella nostra vita quotidiana non mi fa mancare affetto e amore in nessun modo, il rapporto tra noi va a gonfie vele, anche se ogni tanto un po' di gelosia mi assale ma cerco di farmela passare quanto prima.

Io non mi considero cornuto perche' infondo il rapporto a tre' che si e' instaurato e' totalmente consenziente, ma secondo voi sono strano io o questo e' da considerare un tradimento ugualmente da corna ?

Grazie.
Che cosa ti piace di questo rapporto a 3? Preciso meglio: dentro di te cosa senti? O ancora meglio: se dovessi scegliere un fotogramma di questo rapporto a 3 che ti fa eccitare all'istante, cosa sceglieresti?

alex1972

Utente
La caratteristica principale dell"essere umano è l'irrazionalità.

E proprio x fronteggiarla l'essere umano (che la teme e che non è scemo) cerca di razionalizzare di tutto.

Ma razionalizzare l'irrazionale semplicemente non si può.

Cosi può capitare che tua moglie (ma potrebbe essere anche la mia, non è un problema, è solo un esempio) pur potendo vedere assieme a te tranquillamente lui, x farci di ogni che, possa incredibilmente desiderare di vederlo DA SOLA senza di te.

Magari per legger assieme poesie di Ungaretti in un prato e frignaccolare mezza giornata (no sex no drug no nothing)

Ma DA SOLI e a TUA (MIA) insaputa

Non è follia.

Semplicemente e' quanto a volte accade a ognuno di noi

Non possiamo controllare le emozioni altrui (e facciamo già una bella fatica con le nostre :) )
Purtroppo non posso fare altro che darti ragione

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Era effettivamente nervosa ma piu' che altro mi sembrava davvero dispiaciuta per quello che sarebbe potuto accadere. Io le credo...
Certo che ci devi credere, ti ha confessato la sua tentazione. Questo ti ha portato ad aver un dubbio, cercando pareri in questo forum. Forse mi è sfuggito, ma tu cosa le hai risposto?

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
La caratteristica principale dell"essere umano è l'irrazionalità.

E proprio x fronteggiarla l'essere umano (che la teme e che non è scemo) cerca di razionalizzare di tutto.

Ma razionalizzare l'irrazionale semplicemente non si può.

Cosi può capitare che tua moglie (ma potrebbe essere anche la mia, non è un problema, è solo un esempio) pur potendo vedere assieme a te tranquillamente lui, x farci di ogni che, possa incredibilmente desiderare di vederlo DA SOLA senza di te.

Magari per legger assieme poesie di Ungaretti in un prato e frignaccolare mezza giornata (no sex no drug no nothing)

Ma DA SOLI e a TUA (MIA) insaputa

Non è follia.

Semplicemente e' quanto a volte accade a ognuno di noi

Non possiamo controllare le emozioni altrui (e facciamo già una bella fatica con le nostre :) )
Nel caso specifico gli incontri tra loro due sono la normale evoluzione. Anche per Alex sarà una normale evoluzione accettarli, anzi favorirli, e trarne piacere. Ma lui ancora non lo sa.

alex1972

Utente

:thinking::thinking::thinking::thinking:

alex1972

Utente
Speriamo proprio di no....aiuto...

alex1972

Utente
Certo che ci devi credere, ti ha confessato la sua tentazione. Questo ti ha portato ad aver un dubbio, cercando pareri in questo forum. Forse mi è sfuggito, ma tu cosa le hai risposto?
Io naturalmente ci sono rimasto male e mi sono anche incazzato, le ho detto che se avesse combinato qualcosa in mia assenza per il nostro rapporto sarebbero stati guai seri perche' lo avrei considerato un tradimento a tutti gli effetti e lei quasi si metteva a piangere. E' per questo che le credo e poi ripeto, se voleva poteva averlo fatto senza dirmi nulla e tutto era pacifico. Invece subito si e' voluta togliere dalla coscienza il solo fatto di avermi potuto tradire denotando sincerita'.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io naturalmente ci sono rimasto male e mi sono anche incazzato, le ho detto che se avesse combinato qualcosa in mia assenza per il nostro rapporto sarebbero stati guai seri perche' lo avrei considerato un tradimento a tutti gli effetti e lei quasi si metteva a piangere. E' per questo che le credo e poi ripeto, se voleva poteva averlo fatto senza dirmi nulla e tutto era pacifico. Invece subito si e' voluta togliere dalla coscienza il solo fatto di avermi potuto tradire denotando sincerita'.
non ne dubito che se avesse voluto lo avrebbe fatto senza dirti niente, però stai attento al terzo. Ha capito bene la debolezza di tua moglie, per questa volta è andata bene, in un altro momento di debolezza stai sicuro che un,'altra confessione non ci sarà