Ma scusami,ehGrazie delle risposte, ci tengo a dire che il nostro rapporto procede a gonfie vele e non mi posso assolutamente lamentare di mancanze di mia moglie nei miei riguardi, ma in effetti la domanda di essere cornuto oppure no me la sono sempre fatta dal primo rapporto a tre' che abbiamo avuto e da un certo punto di vista questa cosa un po' mi assilla, perche' essere cornuto non mi va. Voi direte che sono strano ma forse faccio fatica ad esprimere con poche parole il quesito che la mia mente si pone sovente. Io questo rapporto lo vivo direi bene, anche se la gelosia ogni tanto mi assale ma cerco di domarla perche' comunque la situazione mi intriga tanto. A dire il vero c'e' stato un momento in cui stava per accadere cio' che non vorrei mai succedesse....qualche mese fa sono dovuto andare per motivi di lavoro fuori Milano per qualche giorno e al mio rientro mia moglie mi e' parsa subito abbastanza nervosa. Le ho chiesto cosa stava succedendo e lei immediatamente mi ha confessato che un paio di giorni prima si era sentita piu' volte con il nostro amico e che si erano messi anche d'accordo per vedersi e probabilmente combinare qualcosa, solo che lei presa dal rimorso non si e' sentita di andare oltre e si sono fermati ad un semplice aperitivo al bar. Io credo che mia moglie sia sincera in questo perche' se avesse davvero combinato qualcosa a mia insaputa poteva benissimo stare zitta e io sarei rimasto all'oscuro di tutto, pero' questo suo comportamento mi ha portato ad avere un po' meno fiducia in lei e vivo leggermente con piu' difficolta' la cosa.
Lei dal canto suo e' gelosissima nei miei confronti e non approverebbe mai un rapporto FMF e inoltre mi ha sempre detto che se decidessi di smettere lei accetterebbe la mia decisione senza problemi, anche se in cuor mio qualche dubbio poi mi assalirebbe sicuramente su un loro eventuale incontro clandestino e forse inizierei davvero a vivere male la cosa.
Tu permetti che lui dopo averci provato continui a frequentarvi...boh