Il terzo e' il gioco di entrambi dato che la fantasia e' sempre stata condivisa, e la sua funzione e' puramente di divertimento a letto. I giochi ritengo di dirigerli per 80% io e in piccola parte lei. COn lui non abbiamo preso accordi perticolari ma sa benissimo che e' un rapporto esclusivamente sessuale e non potra' sfociare in nient'altro, tanto piu' che lui e' sposato con figli e sua moglie non sa nulla.
A mia moglie ho parlato di quello che mi sta girando x la testa e lei mi ha assicurato che per lui non prova assolutamemente nulla al di fuori di una pura attrazione sessuale sempre pero' annessa a rapporto a tre' e mi sembra davvero sincera quando dice questo.
[MENTION=7014]alex1972[/MENTION], sia ben chiaro. Il mio intento non è andar per critiche o che altro. Anzi.
Da fuori a volte si vedono cose che da dentro non sono immediatamente visibili.
Leggi quel grassetto...non ti sembra in contraddizione con il "forte impulso" a vedersi da soli?
E guarda che la mia intenzione non è criticare tua moglie. Oppure te.
Io sono dell'idea che giocare col sesso è una delle cose migliori la mondo. Trovarsi in due a vederla nello stesso modo è un dono.
Detto questo serve abbassare le paure, le rassicurazioni...che andar nel bosco, serve attenzione.
Io fra l'altro non penso tua moglie ti stia mentendo...ma vista da fuori, e per la mia esperienza, non avete impostato con grande chiarezza la situazione.
Quel "sa benissimo" riferito al lui ( il vostro oggetto toy), mi convince molto poco. E il fatto che abbia moglie e due figli...voglio dire...sei su tradimento.net

..
Già quando si conosce il gioco, il parlarsi e parlarsi e parlarsi è fondamentale. Prima con se stessi e poi insieme...non sta su niente sul "sa benissimo" perchè le condizioni esterne dicono che.
In questi giochi sono le condizioni interne a fare la differenza. E molta anche.
E il fatto che tu senta qualcosa che stride, in particolare se sei tu a dirigere, dovrebbe farti rallentare e aprire lo sguardo e mettere attenzione.