Sentirsi falliti al cospetto del coniuge

*Rossana*

Utente di lunga data
buon per te. se mi dici che poi non circolano da te ste balene spiaggiate che si credono Marilyn reincarnata, meglio. al tempo, tra queste e GIP e avvocati gay, era un percorso di guerra
Io delle avvocatesse fighe ne vedo eccome. Anche delle belle magistrate, funzionarie di cancelleria ecc ecc.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io delle avvocatesse fighe ne vedo eccome. Anche delle belle magistrate, funzionarie di cancelleria ecc ecc.
le avvocatesse non contano. quelle si sa che sono delle zoccole autorizzate. io mi riferivo ai giudici, PM, personale di cancelleria e procura. si vede che almeno dal punto di vista estetico le cose sono migliorate in 15 anni

Vera

Moderator
Staff Forum
buon per te. se mi dici che poi non circolano da te ste balene spiaggiate che si credono Marilyn reincarnata, meglio. al tempo, tra queste e GIP e avvocati gay, era un percorso di guerra
Sì perché di avvocati e magistrati bonazzi è pieno🤣

Vera

Moderator
Staff Forum
magistrati che io ricordi, no. Avvocati con lo stuolo adorante dietro, diversi. specialmente quelli che erano anche docenti universitari
Tu ne facevi una questione estetica, no?
L'avvocato, soprattutto nel penale, maschio, sulla 45ina/50ina é il prototipo del vitellone.
Senza contare che magari ha passato gli ultimi 15 anni farsi la carriera per cui sta affamato di rivalsa.
Conosco bene il genere.
Casa dei miei nonni è affittata prevalentemente ad avvocati, essendo comoda a tribunale e università.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Tu ne facevi una questione estetica, no?

Conosco bene il genere.
Casa dei miei nonni è affittata prevalentemente ad avvocati, essendo comoda a tribunale e università.
come sai, non ho idea di cosa sia un bell'uomo, in genere valuto la rispondenza femminile. al tempo ce ne stavano un paio che facevano strage tra le studentesse di giurisprudenza

Orbis Tertius

Utente di lunga data
L'ambiente medico lo conosco benino.
Vita sociale zero, fin dagli studi.
Infatti si sposano tra loro, in genere.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
se sono studentesse acchiappa più il magistrato dell'avvocato. Il fascino dell'uomo giusto rispetto allo squalo.
Sarà, ma i miei amici avvocati se la spassano parecchio.
Soprattutto per voi è facilissimo avere coperture.