Sentirsi falliti al cospetto del coniuge

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Appunto

però a dirla tutta che loro stiano patendo mmmh
Pativo più io anche x loro che sono sereni fanno un sacco di cose e qnd gli gira vanno a Trovare il padre in un posto dove si divertono un mondo
Ora due studiano via si incontrano a Londra Singapore c'è di peggio come figli
io che sono old style avevo in mentre a famiglia ma è andata così
È lui se mai chepatirà
Forse 😂

poi devo dire che è sono molto molto attaccato a me e x loro casa sono io lo si evince in mille modi
Sì per carità Però il giochetto infame quando sei un genitore per cui il lavoro è la priorità, e mia figlia ne ha due, è che poi i ragazzini tendono a mettersi appresso al genitore che li gratifica di più.

Carola

Utente di lunga data
Sì per carità Però il giochetto infame quando sei un genitore per cui il lavoro è la priorità, e mia figlia ne ha due, è che poi i ragazzini tendono a mettersi appresso al genitore che li gratifica di più.
non so cosa intendi x gratificazione ma no qui no nessun discorso di quel tipostannoappresso ad entrambi

Imiei nn so x quale motivo pur consci di stare in un benessere non comune nn chiedono quasi nulla sono molto low profile soptutto i maschi

forse Ed e giusto così nn hanno manco idea di cosa entri in casa perché ok scuole buone e esperienza che sanno essere costose ma siamo entrambi senza fronzoli ne macchine ne status symbol ne abiti ne borse
Io ho auto aziendale s eno ne avrei presa una x la metà che tanto 4 ruote deve avere e un minimo di sicurezza

Sabaudi Inside !!

e va bene così

Arcistufo

non so cosa intendi x gratificazione ma no qui no nessun discorso di quel tipostannoappresso ad entrambi

Imiei nn so x quale motivo pur consci di stare in un benessere non comune nn chiedono quasi nulla sono molto low profile soptutto i maschi

forse Ed e giusto così nn hanno manco idea di cosa entri in casa perché ok scuole buone e esperienza che sanno essere costose ma siamo entrambi senza fronzoli ne macchine ne status symbol ne abiti ne borse
Io ho auto aziendale s eno ne avrei presa una x la metà che tanto 4 ruote deve avere e un minimo di sicurezza

Sabaudi Inside !!

e va bene così
Parlavo di vizi.
Mia moglie non c'è mai, appena torna anche adesso che sono uscito di casa acchiappa la figlia, i sensi di colpa e vanno a farsi una vacanza.
In cui lei starà al telefono con l'ospedale il 75% del tempo.
Infatti ormai mia figlia si porta le amichette.
Tanto per sublimare i sensi di colpa e farle peggiorare il rendimento scolastico. Mia figlia del 2020 si è fatta nell'ordine capodanno in montagna fino al 10 gennaio, 3 giorni fuori a Carnevale mangiandosi il venerdì, seconda settimana bianca a marzo con me. Tutti i ponti di Pasqua al mare all'Argentario portandosi le amichette, un mese a Porto Ercole, uno a Stintino e uno a Lampedusa a targhe alterne tra papà mamma e nonni.
È tornata, la ha messo a sedere e ha fatto:
Adesso voglio stare a casa mia.
È uno dei tanti motivi per cui ho scaricato la mia ex moglie.

Carola

Utente di lunga data
Parlavo di vizi.
Mia moglie non c'è mai, appena torna anche adesso che sono uscito di casa acchiappa la figlia, i sensi di colpa e vanno a farsi una vacanza.
Tanto per sublimare i sensi di colpa e farle peggiorare il rendimento scolastico. Mia figlia del 2020 si è fatta nell'ordine capodanno in montagna fino al 10 gennaio, 3 giorni fuori a Carnevale mangiandosi il venerdì, seconda settimana bianca a marzo con me. Tutti i ponti di Pasqua al mare all'Argentario portandosi le amichette, un mese a Porto Ercole, uno a Stintino e uno a Lampedusa a targhe alterne tra papà mamma e nonni.
nounica cosa che siamo bravi ed allineati sono i vizi
Pochi pochissimi
Anche lui che sublimava assenze con altro si è dato una bella moderata anche perché giuro e molto oculato come spese
Certo viaggiano ma qnd lo si fa e davvero il momento in cui si sta insieme e si scoprono cose e il lavoro li e out zero monologhi al telefono cosa che una volta lui faceva sempre
Forse se sei medico nn puoi

anche adesso lui aveva proposto Maldive tra Natale e capodanno ma i ragazzi hanno preferito stare in montagna con gli Amici di sempre a sciare
Uno poi e in Canada ancora un mese avevamo anche pensato di raggiungerlo la ma tra covid ( che poi ho preso ) e idea che cnq si vivesse qsta esp da solo abbaimo desistito

Devo dire che vita con ottimi tenore ma nessuna esagerazione

perplesso

Administrator
Staff Forum
Parlavo di vizi.
c'era un PM che mi faceva da mentore ai tempi della SSPL che un giorno prese da parte le ragazze del corso (che erano i 2 terzi del gruppo) e con soave accento catanese spiegò loro che se intendevano farsi una famiglia, c'erano delle categorie che proprio non dovevano calcolare. in prima linea c'erano i medici.

avvocati e medici ospedalieri credo siano la peggiore combinazione possibile. forse solo gli agenti di commercio sono su quel piano

Arcistufo

c'era un PM che mi faceva da mentore ai tempi della SSPL che un giorno prese da parte le ragazze del corso (che erano i 2 terzi del gruppo) e con soave accento catanese spiegò loro che se intendevano farsi una famiglia, c'erano delle categorie che proprio non dovevano calcolare. in prima linea c'erano i medici.

avvocati e medici ospedalieri credo siano la peggiore combinazione possibile. forse solo gli agenti di commercio sono su quel piano
Lo so. Io purtroppo sono rimasto inculato dal fatto che in famiglia mia fanno solo quello.
E pensare che ho fatto legge per non andare con mio padre in sala settoria alle 5 di mattina :LOL:
Mia sorella quando le ho presentato l'ex moglie e le ho detto che era una cosa seria mi si gira e mi fa: Arci, ma tu lo sai che finirai a sposarti papà, vero?
E io ovviamente ma no ti pare?

*Rossana*

Utente di lunga data

mmmm, non è proprio così in assoluto.

*Rossana*

Utente di lunga data
se sei un libero professionista o un PM, un medico te lo prendi come amante. come marito o moglie, mai. perchè non ci sarebbe mai nessuno a casa coi figli
I medici ospedalieri lavorano su turni: mattino/pomeriggio/notte; gli ambulatoriali fanno una cinquantina di ore settimanali e non hanno per lo più turni di reperibilità nei fine settimana e nei festivi.
Chi lavora meno di 8 ore al giorno?

I PM non vanno in udienza tutti i giorni, lavorano da casa almeno due giorni a settimana. Poi dipende dalla Procura nella quale ti trovi a lavorare perché le scoperture in alcuni casi sono enormi.

patroclo

Utente di lunga data
I medici ospedalieri lavorano su turni: mattino/pomeriggio/notte; gli ambulatoriali fanno una cinquantina di ore settimanali e non hanno per lo più turni di reperibilità nei fine settimana e nei festivi.

I PM non vanno in udienza tutti i giorni, lavorano da casa almeno due giorni a settimana. Poi dipende dalla Procura nella quale ti trovi a lavorare perché le scoperture in alcuni casi sono enormi.
...e non dimentichiamo che nei reparti ospedalieri succede veramente di tutto, nelle procure non credo ci sia la stessa promiscuità

Arcistufo

...e non dimentichiamo che nei reparti ospedalieri succede veramente di tutto, nelle procure non credo ci sia la stessa promiscuità
nei reparti ospedalieri succede quello che succede nelle compagnie aeree. Metti un tot di persone ambosessi in un sistema chiuso che stanno appiccicati 20 ore al giorno ed è normale che scopano fra loro.
Effetto pollaio.

perplesso

Administrator
Staff Forum

guarda, ho lavorato in una procura. il fatto che non si vada in udienza tutti i giorni, non vuol dire che non fai nulla. o pensi che uno il fascicolo da portare in udienza lo si sappia per scienza infusa?

perplesso

Administrator
Staff Forum
l'unica differenza è che tra infermiere e dottoresse ci sono delle fighe da paura, tra i PM ed il personale di tribunale molto meno. ho ancora gli incubi di un paio di segretarie di procura, con un culo che pareva la provincia di Macerata, che si ostinavano a portare i leggings

*Rossana*

Utente di lunga data
guarda, ho lavorato in una procura. il fatto che non si vada in udienza tutti i giorni, non vuol dire che non fai nulla. o pensi che uno il fascicolo da portare in udienza lo si sappia per scienza infusa?
Ho scritto “lavorare da casa”, non che non si lavori. E se hai dei figli che si autogestiscono, è comunque un vantaggio poterlo fare. Anche se hai voglia di accoltellarli ad ogni distrazione che ti procurano.

Ultima modifica:

*Rossana*

Utente di lunga data
l'unica differenza è che tra infermiere e dottoresse ci sono delle fighe da paura, tra i PM ed il personale di tribunale molto meno. ho ancora gli incubi di un paio di segretarie di procura, con un culo che pareva la provincia di Macerata, che si ostinavano a portare i leggings
Un bel pò di figa gira anche da quelle parti.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ho scritto “lavorare da casa”, non che non si lavori. E se hai dei figli che si autogestiscono, è comunque un vantaggio poterlo fare. Anche se hai voglia di accoltellarli ad ogni distrazione che ti procurano.
guarda che i fascicoli di solito te li studi nel tuo ufficio in Procura. poi se sei magistrato di un certo tipo e hai la scorta che ti porta avanti ed indietro, allora ti arrischi a portare il fascicolo a casa, ma a casa è come se non ci fossi. quindi o hai nonni o babysitter H24 oppure tu i bimbi non li guardi mai

*Rossana*

Utente di lunga data
guarda che i fascicoli di solito te li studi nel tuo ufficio in Procura. poi se sei magistrato di un certo tipo e hai la scorta che ti porta avanti ed indietro, allora ti arrischi a portare il fascicolo a casa, ma a casa è come se non ci fossi. quindi o hai nonni o babysitter H24 oppure tu i bimbi non li guardi mai
È un ambiente che conosco perfettamente.

perplesso

Administrator
Staff Forum
È un ambiente che conosco perfettamente.
buon per te. se mi dici che poi non circolano da te ste balene spiaggiate che si credono Marilyn reincarnata, meglio. al tempo, tra queste e GIP e avvocati gay, era un percorso di guerra