@lex
Escluso
ma guarda non mi scalfisce nemmeno un po' che mi dai della merda perchè tu distorci ehai sempre solo distrorto solo le cose e quindi hai valore di zero...tu definisci sfigato mantenuto uno che lavora e che ha una figlia da mantenere, che ancora paga per i debiti fatti da altri e che non può permettersi pur avendo un lavoro normale di affitarsi una casa con un affitto che a milano è minimo di 600euro o pagare un mutuo e quindi vive a casa di sua madre e di cui paga TUTTE le spese e non si fa certo mantenere da lei che ha solo una pensione di 400 euro, e questo solo perchè 6 anni fa ti ho risposto a tono perchè ti sei permesso di fare lo sborone con me e tentato di far fare una figura di merda ad una donna che manco conoscevi e che sempicemente era venuta a milano per fatti suoi e ci siamo visti senza che ci fosse stato nulla e nemmeno l'intenzione di avercela...se fosse stato un tuo fratello in una situazione del genere certo non lo avresti definito sfigato mantenuto...ma ce l'hai 50 anni? usali....non rispondere alla domanda che sapere la risposta a me non interessa...e da quando esse' de sinistra vor di' nun sape' distingue la merda dalla nutella e volerla scansa' pe' nun sporcarse?
ahahahahah
mi giunge nuova...
ahahahah
Ultima modifica: